Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: occhi su Frendrup, Miretti potrebbe aiutare l'arrivo del giocatore a Torino"

Post in rilievo

Breve storia felice: dimentico il cellulare in carica ed esco, rientro verso le 22. Apro il live del Fanta e mi ritrovo 13,5 punti e mi dico: Mi sembrava di aver messo solo Miretti stasera, chi è l’altro??? 

😬🔝

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 22:41, Wolfman45 ha scritto:

Ci vogliono 3 giocatori affermati e di personalità

mezze figure ne abbondano

Che senza champion e con in panchina quel montato non verranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava preso quest' estate a molto meno. Cmq giocatore di livello superiore non un campione ma ha lo stesso impatto sul centrocampo di un Barella, senza avere chiaramente le sue doti balistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 12:31, odio la nazionale figc ha scritto:

Mi metterò a seguire il Genoa. Vediamo cosa fa.

Ieri della panca tutta la partita .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 06:13, pablito77! ha scritto:

Ok, sarebbe un buon innesto.

Il problema ormai è uno solo: ho il terrore che quando arrivano da noi si imbrocchiscano e/o diventino dei casi clinici perennemente in infermeria. 

Ok, ammetto di avere il morale sotto i talloni e di vedere tutto nero. 

Detto ciò, Tuttosport è on fire coi romanzi in cui concatena cose e nomi. Frendrup che era stato richiesto da Gasperini… chissà a cosa alludono? 😅

TuttSPort ormai non placa la sua girandola di nomi buttai li nemmeno una settima

Fendrup non è nessuno, non vedo cosa dovremmo farcene. A noi non servono buon innesti o gregari. A no servono un paio di giocatori veri, con personalità e leadership

Il 13/03/2025 Alle 06:22, alex65viareggio ha scritto:

Meglio di Miretti?

Peppe per Peppe, mi tengo il Peppe mio

Cmq ritengo che sia un nome totalmente inventato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 10:07, Simo78 ha scritto:

Miretti sta disegnando calcio a Genova, deve tornare a casa assolutamente 

Bah, fino alla doppietta nessuno si era accorto di lui. Però se lo si valuta sopra i 15 mln per me è da cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.