Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'abbondanza in difesa non spegne il desiderio di Veiga di restare a Torino"

Post in rilievo

Per la Juve l'unico reparto “abbondante” in estate sarà la difesa: sono 8 i difensori bianconeri che possono giocare anche al centro: Bremer, Cabal, Gatti, Kelly, Kalulu oltre i rientranti Djalo e Rugani. Poi c'è Veiga che da una parte terminerà il prestito ma dall'altra il portoghese vuole restare: darà il 100% per convincere la Juve a strapparlo al Chelsea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sano di mente? 😅

L’anno prossimo potremo giocare col modulo 8-1-1. 

Io Veiga lo terrei sì. 

Domanda: Kelly è sicuro che dobbiamo riscattarlo? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo e Rugani sono “fuori”. Cabal probabilmente verrà mandato in prestito per recuperare. Se dovessero restare Gatti, Kalulu, Kelly e Veiga non sarebbe male, con Bremer che avrebbe la possibilità di rientrare con calma. Sono tutti comprimari, la prossima stagione passa (anche) da come Bremer riuscirà a tornare dall’infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Qualcuno ha preferito buttare 20 e passa milioni per kelly, che ora sarà invendibile … 

È veramente assurda questa cosa. Abbiamo svenduto Huijsen al Bournemouth che aveva scartato proprio Kelly per poi andare noi a prenderlo, pagandolo di più. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma è sano di mente? 😅

Io Veiga lo terrei sì. 

vedi che è a titolo definitivo

un incubo ragazzi

gente competente va a prendere Pacho dal francoforte e ti sistema la difesa

certo è stato pagato il doppio ma cribbio così non vivacchi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

vedi che è a titolo definitivo

un incubo ragazzi

gente competente va a prendere Pacho dal francoforte e ti sistema la difesa

certo è stato pagato il doppio ma cribbio così non vivacchi

Grazie per il triste aggiornamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal e Bremer l'anno prossimo difficilmente li vedremo abili e arruolabili subito, andranno incontro a diversi problemi che ne influenzeranno il recupero totale, di solito chi si riprende da quel tipo di infortunio l'anno successivo zoppica sempre quindi sono da considerare ancora fuori, Rugani e Djalo saranno venduti o rimandati in predtito altrove o dove già giocano attualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È veramente assurda questa cosa. Abbiamo svenduto Huijsen al Bournemouth che aveva scartato proprio Kelly per poi andare noi a prenderlo, pagandolo di più. 

Operazione davvero senza un minimo di senso nonostante gli infortuni dietro (ancora peggio di quella di Nico).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Scegli tu.....o mala fede o incapacità 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma è sano di mente? 😅

Io Veiga lo terrei sì. 

Kelly non è stato acquistato a titolo definitivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Qualcuno ha preferito buttare 20 e passa milioni per kelly, che ora sarà invendibile … 

Esatto. Abbiamo una marea di difensori, si è scelto di buttare 20 mln per un bidonazzo che era necessario solo per poche partite; sarebbe stato meglio per un mese adattare Locatelli centrale, per dire, non avrebbe fatto peggio di Kelly. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

A meno che Giuntoli non venda pure Bremer uhuhsefz

Per fortuna ( si fa prr dire) dopo un lungo infortunio non te lo compra nessuno alle cifre che chiederemmo, quindi resterà sicuramente ( e speriamo torni forte come o più di prima).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

In premier i prezzi sono più alti, lui è giovane e inglese,magari qualcuno se lo piglia. Se no se lo tiene il sig  Giuntoli a casa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso due difensori centrali, perché convinti che tra coppa Italia e champions chissà quante partite dovevamo giocare. E invece siamo fuori da tutto, uno infortunato, spesi proprio alla grande i soldi. Comunque per me torna al Chelsea. Peccato perché Veiga, è quello buono, riferito ovviamente a Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, zoff70 said:

A meno che Giuntoli non venda pure Bremer uhuhsefz

Io sono convinto che il piano fosse quello. Magari lo é ancora e l'infortunio lo ha solo complicato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti