Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'abbondanza in difesa non spegne il desiderio di Veiga di restare a Torino"

Post in rilievo

1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Djalo e Rugani sono “fuori”. Cabal probabilmente verrà mandato in prestito per recuperare. Se dovessero restare Gatti, Kalulu, Kelly e Veiga non sarebbe male, con Bremer che avrebbe la possibilità di rientrare con calma. Sono tutti comprimari, la prossima stagione passa (anche) da come Bremer riuscirà a tornare dall’infortunio. 

Cabal credo che resti, e verrà considerato principalmente terzino sx.
Bremer la possibilità di rientrare con calma ce l'ha a  prescindere da Veiga. Come tempi di recupero, si diceva fine aprile.
Ora, è ovvio che avrà bisogno di tempo per ritrovare i ritmi partita, e non verrà rischiato in partite cruciali, però potrà testarsi nel Mondiale per club e avrà l'intera preparazione estiva per essere in discrete condizioni a fine agosto quando inizierà il campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Djalo e Rugani sono “fuori”. Cabal probabilmente verrà mandato in prestito per recuperare. Se dovessero restare Gatti, Kalulu, Kelly e Veiga non sarebbe male, con Bremer che avrebbe la possibilità di rientrare con calma. Sono tutti comprimari, la prossima stagione passa (anche) da come Bremer riuscirà a tornare dall’infortunio. 

Bremer rientrerà in gruppo verso Maggio, direi che per il ruolo che fa la prossima stagione si possa considerare titolare. Chiaramente bisognerà avere la panchina lunga perché potrebbe avere noie correlate all'infortunio ed allo squilibrio muscolare, alla postura e tutti gli aspetti da riassestare dopo quel tipo di infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Scegli tu.....o mala fede o incapacità 😅

Su Huijsen la verità è che non era titolare e lui voleva giocare, e per questo motivo già era andato a Roma.

Quindi la scelta è stata fatta per questo.

C'era il concreto rischio che se fosse rimasto si sarebbe continuamente lamentato.

Certo, poi si sono rotti i difensori e siamo andati in difficoltà.

Ma per me nessuna mala fede o incapacità, solamente abbiamo venduto un giocatore che non voleva restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga bel dc.

Io lo terrei.

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Rientra Rugani?

Quindi è stato mandato in olanda a farsi le ossa.

😀

Rugani, per me, sarà ceduto.

45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non resta. Come Kolo Muani.

My two cents.

Muani per me torna a Parigi.

Operazione assai onerosa per un buon/ottimo attaccante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

È veramente assurda questa cosa. Abbiamo svenduto Huijsen al Bournemouth che aveva scartato proprio Kelly per poi andare noi a prenderlo, pagandolo di più. 

per me e' da licenziamento immediato sta cosa. Un dirigente serio non puo' buttare 35 milioni nel mercato di gennaio per Kelly e per il difensore portoghese che ho dimenticato il nome. Saro' malpensante ma a me puzza di qualche debito che Giuntoli deve a procuratori/dirigenti etc. Kelly era a 0 a Giugno, dopo una meta' campionato non esaltante lo vai a comprare a quella cifra? boh incomprensibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

per me e' da licenziamento immediato sta cosa. Un dirigente serio non puo' buttare 35 milioni nel mercato di gennaio per Kelly e per il difensore portoghese che ho dimenticato il nome. Saro' malpensante ma a me puzza di qualche debito che Giuntoli deve a procuratori/dirigenti etc. Kelly era a 0 a Giugno, dopo una meta' campionato non esaltante lo vai a comprare a quella cifra? boh incomprensibile. 

Sono molto perplesso pure io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Kelly penso sia un tramite per Tonali,ci serve come il pane, età giusta e chiede palla non nascondendosi come i nostri l'altra sera..

Speriamo sia così Bro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Che furbata l' acquisto di Kelly 😒

Ce ne sono altre di furbate. Occhio che a forza di fare i furbastri, poi si passa da co..glio..ni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuggi sciocco

Scherzi a parte, a me non dispiace, ma avendo buttato 25 mln per Kelly soldi su centrali non ne possiamo più spendere. 

35 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Veiga vale 10 volte Kelly

Se è per quello pure Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Edivad ha scritto:

Su Huijsen la verità è che non era titolare e lui voleva giocare, e per questo motivo già era andato a Roma.

Quindi la scelta è stata fatta per questo.

C'era il concreto rischio che se fosse rimasto si sarebbe continuamente lamentato.

Certo, poi si sono rotti i difensori e siamo andati in difficoltà.

Ma per me nessuna mala fede o incapacità, solamente abbiamo venduto un giocatore che non voleva restare.

Per l' appunto non abbiamo capito il suo valore sennò lo si inseriva nell' organico..... Incapacità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

È veramente assurda questa cosa. Abbiamo svenduto Huijsen al Bournemouth che aveva scartato proprio Kelly per poi andare noi a prenderlo, pagandolo di più. 

Sta cosa mi fa impazzire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Kelly penso sia un tramite per Tonali,ci serve come il pane, età giusta e chiede palla non nascondendosi come i nostri l'altra sera..

sì, come l'onerosa cifra investita per Nico dipendesse dal fatto che la fiorentina avrebbe comprato Kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dj gente che sostiene che il prossimo anno si avranno bremer e cabal nn al 100%. Gente che in un mondo normale ad aprile dovrebbe già essere pronta. Ma il J MEDICAL vi ha abituato male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Cambiaso, Savona e Rouhi sono 11...

Ovviamente ne venderanno/presteranno in numero sufficiente per rimanere di nuovo senza difensori come quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Colpo di genio di Giuntoli. Leggo che Huijsen potrebbe essere venduto a 60 milioni .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma è sano di mente? 😅

L’anno prossimo potremo giocare col modulo 8-1-1. 

Io Veiga lo terrei sì. 

Domanda: Kelly è sicuro che dobbiamo riscattarlo? 

Lo abbiamo già acquistato mi pare

8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Kelly,Djalo,Rugani a casa

Ma se lo abbiamo preso a titolo definitivo Kelly

Siamo alla follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Tonali con motta non so se giochi è come fagioli e Luiz tipo di giocatore che non sembra apprezzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti