Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'abbondanza in difesa non spegne il desiderio di Veiga di restare a Torino"

Post in rilievo

1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

sì, come l'onerosa cifra investita per Nico dipendesse dal fatto che la fiorentina avrebbe comprato Kostic

O i 14 milioni per Cabal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma è sano di mente? 😅

L’anno prossimo potremo giocare col modulo 8-1-1. 

Io Veiga lo terrei sì. 

Domanda: Kelly è sicuro che dobbiamo riscattarlo? 

Non porta bene come modulo anche perché c'è chi è convinto che giochiamo col 235, per i difensori si mette male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere anche chi sarà il prossimo allenatore.

Metti un Conte che ritorna alla difesa a 3 con Gatti Bremer quando torna e Veiga non stai messo proprio male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me,, lo scrivo da tempi non sospetti, Giuntoli non è ancora all'altezza per un club come la Juventus . Io non so chi  abbia avuto l'idea  , anche se ho un pensiero tutto mio che mi dice sia stato Calvo il suggeritore per J.J.P. Elkann . Purtroppo per adesso è stata una scelta infelice , almeno per me. Da qui la nostra attuale situazione e se non viene trovato un rimedio , lvedo molto difficile in tempi brevi una nostra risalita al ruolo che ci compete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizza21 ha scritto:

Leggo dj gente che sostiene che il prossimo anno si avranno bremer e cabal nn al 100%. Gente che in un mondo normale ad aprile dovrebbe già essere pronta. Ma il J MEDICAL vi ha abituato male 

Chiedi a Scamacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Tonali con motta non so se giochi è come fagioli e Luiz tipo di giocatore che non sembra apprezzare 

Stravedo per Tonali,gran parte dello Scudetto del Milan di qualche anno fa' fu merito suo,chiede palla anche se pressato,caratteristica che hanno in pochi,ci spero..con o senza Motta..Thiago rischia,sempre che non lo sia già,di bruciarsi se manca il 4° posto... ammetto che in cuor mio e nonostante tutto mi dispiacerebbe assai...vorrebbe dire aver buttato nell'umido un anno..e resteremo sempre col dubbio di non aver avuto la pazienza di cambiare..come sempre... non accettando errori di gioventù sia Suoi che della Squadra con una Società monca di dirigenti che ci capiscano di calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Stravedo per Tonali,gran parte dello Scudetto del Milan di qualche anno fa' fu merito suo,chiede palla anche se pressato,caratteristica che hanno in pochi,ci spero..con o senza Motta..Thiago rischia,sempre che non lo sia già,di bruciarsi se manca il 4° posto... ammetto che in cuor mio e nonostante tutto mi dispiacerebbe assai...vorrebbe dire aver buttato nell'umido un anno..e resteremo sempre col dubbio di non aver avuto la pazienza di cambiare..come sempre... non accettando errori di gioventù sia Suoi che della Squadra con una Società monca di dirigenti che ci capiscano di calcio....

Il problema di motta non è solo tecnico per me. 

Quello si risolve si cresce e si evolve

Il problema di motta è caratteriale. 

Ha creato un clima alla ok corral per colpa delle sue rigidità e dei suoi limiti

Un esempio vlahovic. Qualsiasi cosa si pensi di lui è l'unico attaccante vero che hai. Lo hai perso. Evidente che non si prendono ma il bene della Juve viene prima di tutto. Non puoi epurare tutti e finire la stagione così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Il problema di motta non è solo tecnico per me. 

Quello si risolve si cresce e si evolve

Il problema di motta è caratteriale. 

Ha creato un clima alla ok corral per colpa delle sue rigidità e dei suoi limiti

Un esempio vlahovic. Qualsiasi cosa si pensi di lui è l'unico attaccante vero che hai. Lo hai perso. Evidente che non si prendono ma il bene della Juve viene prima di tutto. Non puoi epurare tutti e finire la stagione così

Con Dusan i dissapori sono nati con le dichiarazioni fatte in nazionale a Novembre,dove dichiarò che si trovava meglio perché sgravato da compiti difensivi ..in realtà proprio in nazionale il più  delle volte punta centrale gioca Mitrovic e lui agisce sull'esterno dx..la situazione contrattuale è pesante,pare abbia già rifiutato 2 proposte di rinnovo con spalmatura e giù di mal di pancia,è un suo diritto andare a scadenza percependo 12 milioni il prossimo anno ma questo è quanto,farà la fine di Chiesa venduto a prezzi di saldo ma con un rientro economico seppur minimo e via ingaggio pesante..mi spiace ma andrà così..credevo fortemente in Dusan...avesse il carattere di Mandžukić(panchinato con l'arrivo di Higuain,più tecnico) sarebbe lui a chiedere di giocare esterno dx e sacrificarsi ..non lo farà mai...penso che Motta venga usato anche da parafulmine per giustificare operazioni di mercato in uscita al limite del mobbing..Giuntoli e i" tecnici del bilancio" stanno pagando i contratti faraonici stipulati dalla precedente gestione..ci vuole tempo,ma alla Juve non c'è tempo di aspettare..sono abbonato da una vita ,io aspetterei..zoccolo duro italiano e ragazzi sui 25 pronti a buttarsi nel fuoco ..iniziamo a rinnovare a Cambiaso ..mal di pancia pure lui..i procuratori sono il male del sistema..ciao e Forza Juve..conta solo la Maglia(almeno per i tifosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Con Dusan i dissapori sono nati con le dichiarazioni fatte in nazionale a Novembre,dove dichiarò che si trovava meglio perché sgravato da compiti difensivi ..in realtà proprio in nazionale il più  delle volte punta centrale gioca Mitrovic e lui agisce sull'esterno dx..la situazione contrattuale è pesante,pare abbia già rifiutato 2 proposte di rinnovo con spalmatura e giù di mal di pancia,è un suo diritto andare a scadenza percependo 12 milioni il prossimo anno ma questo è quanto,farà la fine di Chiesa venduto a prezzi di saldo ma con un rientro economico seppur minimo e via ingaggio pesante..mi spiace ma andrà così..credevo fortemente in Dusan...avesse il carattere di Mandžukić(panchinato con l'arrivo di Higuain,più tecnico) sarebbe lui a chiedere di giocare esterno dx e sacrificarsi ..non lo farà mai...penso che Motta venga usato anche da parafulmine per giustificare operazioni di mercato in uscita al limite del mobbing..Giuntoli e i" tecnici del bilancio" stanno pagando i contratti faraonici stipulati dalla precedente gestione..ci vuole tempo,ma alla Juve non c'è tempo di aspettare..sono abbonato da una vita ,io aspetterei..zoccolo duro italiano e ragazzi sui 25 pronti a buttarsi nel fuoco ..iniziamo a rinnovare a Cambiaso ..mal di pancia pure lui..i procuratori sono il male del sistema..ciao e Forza Juve..conta solo la Maglia(almeno per i tifosi)

Tutto quello che vuoi ma se hai quei giocatori con quelli devi arrivare in fondo