Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

A me piacerebbe tantissimo Pioli: allenatore pratico e bravo. Ha fatto rendere il Milan al massimo. Invece Mancini è un giochista e per giunta mediocre. Basta col presunto bel gioco che tra l'altro alla Juve non abbiamo mai visto nè con sarri, né con Pirlo, né con motta. È ora di tornare al nostro DNA: brutti, ma vincenti che è l'unica cosa che conta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta fuffa.

Adesso, AleBianconeroo ha scritto:

A me piacerebbe tantissimo Pioli: allenatore pratico e bravo. Ha fatto rendere il Milan al massimo. Invece Mancini è un giochista e per giunta mediocre. Basta col presunto bel gioco che tra l'altro alla Juve non abbiamo mai visto nè con sarri, né con Pirlo, né con motta. È ora di tornare al nostro DNA: brutti, ma vincenti che è l'unica cosa che conta.

Mancini giochista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, chigen ha scritto:

Se tutto va bene siamo rovinati.

AA dove sei?

Chissà come sarebbe messo oggi il calcio italiano se nel 2019 non avesse messo il veto al leccese lasciandolo andare a rilanciare i prescritti facendo al contempo arrivare da noi quell'antijuventino di sarri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Non l'hai visto perché sono un mediocre e 2 dilettanti allo sbaraglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah... ma almeno c'è da dire che sono degli Allenatori affermati e non dei tirocinanti...

E uno ha addirittura giocato nella Juve, appena Giuntoli se lo ricorda lo depenna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

vabbè...ci portò pirlo suvvia 😁 quando avevamo una squadra ancora competitiva

C'hai ragione .ghgh

Comunque con Pirlo due coppe le abbiamo vinte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Non l'hai visto perché sono un mediocre e 2 dilettanti allo sbaraglio. 

Ho capito, ma anche fosse vero non possiamo prendere il klopp di turno, è irraggiungibile per i costi che ha. Inoltre ci sono squadre medio/piccole che praticano bel gioco con allenatori sconosciuti e rose imbarazzanti. Non credo sia solo questione di allenatori e giocatori, ma di DNA della società. Poi magari mi sbaglio, eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Eppure c'è libero un signore Juventino dentro, l' unico che ci ha sempre difesi con le unghie e con i denti..... 

Gli facciano un bell’indeterminato a sto punto, così ci togliamo il pensiero. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non hai capito il discorso.

Da sarri chi arriva dopo è sempre peggio del precedente, è come un cane che si morde la coda.

per me lo possono pure mandare via a motta, la cosa che mi terrorizza è chi prendono al suo posto.

questi hanno dimostrato di fare sempre peggio

Ripeto, peggio di Motta bisogna andare a pescare uno che non ha mai allenato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chissà come sarebbe messo oggi il calcio italiano se nel 2019 non avesse messo il veto al leccese lasciandolo andare a rilanciare i prescritti facendo al contempo arrivare da noi quell'antijuventino di sarri. 

Chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo passo comunque è mandare via lo scarso, giochista, prescritto di Motta. Su questo penso siamo tutti d'accordo. A me piacerebbe un allenatore pratico, affermato e magari con passato juventino. Pioli è il mio preferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questo periodo non darei credito a nessuna notizia.

Poi magari uno fra Mancini, Pioli, Gasperini, Conte arriva davvero. O forse arriva qualcuno che non ci aspettiamo, o resta Motta.

Ma mettersi adesso a pensare "Mancini farebbe questo, Gasperini farebbe quello..." è un esercizio di fantasia e basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

C'hai ragione .ghgh

Comunque con Pirlo due coppe le abbiamo vinte 

che belli i tempi in cui eravamo felici con poco 😁

si mangiava cosa c'era a tavola

per approcciare una ragazza dovevi affrontarla faccia a faccia

i giorni che separavano l'inizio dell'azione di Holly e il goal

la felicità al goal di Faraoni in quel di napoli 😁😁

a saperlo che sarebbe andata così l'avremmo apprezzato ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, Pioli? Mi auguro siano solo cavolate dei giornalai. Ma la diano in mano a Brambilla fino a fine stagione e poi prendano un allenatore che faccia la differenza. (Conte, Gasperini). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

Ripeto, peggio di Motta bisogna andare a pescare uno che non ha mai allenato.

lo dicevate anche dopo pirlo, e poi chi è arrivato? uno che ha combinato 3 anni di disastri ed è stato cacciato con ingnominia

non siamo più ai tempi della triade ricordalo. chi dovrà decidere il nuovo allenatore è lo stesso che ha deciso quello che abbiamo ora.

per questo insisto che il primo ad essere cacciato è l'attuale Ds, perchè dovesse restare continuerà a fare danni inenarrabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti