Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

Conte è sotto contratto col Napoli, Pioli non scherziamo. Rimangono Gasperini e Mancini e forse De Zerbi a meno di un nome clamoroso estero (Kloop ? ma ci credo poco).Fosse per me punterei Mancini il meno talebano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero venga un allenatore che la tifoseria non vuole. Gli ultimi anni a parte Conte quando uno nuovo arriva acclamato fallisce, se arriva contestato fa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Motta finirà la stagione poi si vedrà.

Pioli o Mancini? Significa che questi ci vogliono proprio far incavolare.

Pioli mi ricorda molto il primo Allegri che è venuto da noi. A me piacerebbe molto. Non fa impazzire la tifoseria, ma è un allenatore pratico, affermato e in più con passato juventino. Per me è un grosso sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ricominciare tutto da capo sarebbe assurdo e quindi se dovesse andare via motta prenderei un allenatore con idee simili magari più esperto. Mancini sarebbe una buona alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe nemmeno Deschamps, uomo di calcio grande che ha conosciuto da giocatore la Juventus vera e si è dimostrato allenatore molto importante. Credo, nella scelta, non bisogna farsi condizionare da, diciamo, ideologie. La più comune è , questo fa un calcio offensivo, quest'altro difensivo ecc... Son cose che non portano a nulla come abbiamo visto. La Juve di quest'anno, nei fatti, è spesso meno pericolosa di quella dell'anno scorso. Per chi sceglierà sarà importante parlare con gli uomini e capire che idee hanno sulla Jiventus. E soprattutto sarà importante che chi sceglierà non racconti frottole del tipo progetti triennali, pressioni ammorbidite, tempo, giovani e panzane di questo tipo. Sono cose che non esistono. O la Juventus torna a giocare per vincere il torneo, o sparisce. Questo chi arriva lo deve avere chiaro. Deve sapere che sarà difficile e i fischi dietro l'angolo. 

Non è facile allenare la Juve, bisogna essere bravi a farlo e ad avere successo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento mi andrebbe bene chiunque con un minimo di curriculum. Ciò detto, credo che fino a fine anno Motta resterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah... ma almeno c'è da dire che sono degli Allenatori affermati e non dei tirocinanti...

Mancini specialmente, il livello è sicuramente alto, simpatie a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che l’unico che ha avuto a disposizione tre anni di fila di schifo è stato Allegri. Agli altri non è concesso.

E allora sotto col prossimo che dobbiamo fa.

L’anno prossimo Pioli, tra 2 Mancini, tra 3 Tudor e via così, Manchester United style. Contenti loro.

Mi chiedo cosa credono di poter costruire in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendo Mancini tutta la vita. Gli ho visto fare un calcio che mi piace, offensivo il giusto, e sicuramente idee basi e non strampalate. Pioli resti dov'è a svernare. Peggior nome che si possa avvicinare alla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Visti i nomi non lamentiamoci se dovesse mai tornare Antonio Conte 😅

Altro che, sarebbe una festa. Finalmente torneremmo ad avere una voce dentro e fuori dal Campo, per non parlare quello che trasmette ai calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

che belli i tempi in cui eravamo felici con poco 😁

si mangiava cosa c'era a tavola

per approcciare una ragazza dovevi affrontarla faccia a faccia

i giorni che separavano l'inizio dell'azione di Holly e il goal

la felicità al goal di Faraoni in quel di napoli 😁😁

a saperlo che sarebbe andata così l'avremmo apprezzato ancora di più

E anche i nove scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non hai capito il discorso.

Da sarri chi arriva dopo è sempre peggio del precedente, è come un cane che si morde la coda.

per me lo possono pure mandare via a motta, la cosa che mi terrorizza è chi prendono al suo posto.

questi hanno dimostrato di fare sempre peggio

Tutto perché non hanno mai voluto richiamare Conte, l’unico a mio avviso di tirarci fuori da questo incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Altro che, sarebbe una festa. Finalmente torneremmo ad avere una voce dentro e fuori dal Campo, per non parlare quello che trasmette ai calciatori.

Io lo accoglierei a braccia aperte ma in tanti sembrano non gradire , a me non frega nulla dove ha allenato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la nottata causa terremoto...... aprire il forum per rilassarmi e leggere queste cose ( forse e meglio il terremoto) ovviamente scherzo, è  per sdrammatizzare un pò. A me non piacciono nessuno dei due, ma non mi piaceva nemmeno il primo allegri......cmq secondo me bisogna strutturare prima la società e poi il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che, personalmente, non sono tra i miei nomi preferiti, a me questo fatto che si schifi chiunque ci venga accostato, sembra stucchevole. La cosa importante sarebbe che la società della Juve tornasse ad essere una società. Peraltro quando si parla di possibile nuovo allenatore da anni e anni il loop è Conte-Allegri, al massimo Gasperini. Direi che potremmo andare anche oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe il colpo di grazia .

Se arriva Msncini mi dimetto da tifoso  

in realtá, se si considera il passato recente, il nome dell'amico di Oriali è ben piú imbarazzante di quello di Mancini 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti