Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

Pioli o Mancini………ma annate* voi pioli e mancini 

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non mi lamento affatto. Purtroppo c'è una frangia di persone che continuano a considerarlo traditore manco fossimo in un ambito mafioso e Conte avesse tradito per fare il collaboratore di giustizia.

E allora ci meritiamo Stefano Pioli 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi prenderanno, però secondo me con la prossima partita Motta rischia seriamente di saltare.

Se perdiamo per me giuntoli scarica tutta la responsabilità su di lui e lo esonera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dal post Venezia che non potendone già più di chi siede sulla nostra panchina, disperato come sono nel vedere la Juventus ridotta in questo stato, ho indicato Mancini come sostituto essendo libero. 

Certo, adesso che non manca molto alla fine della stagione non faccio esattamente i salti di gioia... ma dato che resto dell'idea che Motta va allontanato quanto prima, se lo vogliono sostituire immediatamente, meglio di lui in giro - di realistico e fattibile ovviamente - non ce ne sono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi tappo il naso e a giugno ripiglio conte

Basta giovani scommesse, x come siamo messi serve un allenatore pronto e preparato

Nn arrivasse, credo restino proprio pioli e mancini, alternative nn ne vedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste proprio nessun allenatore meritevole di avere una chanche nelle Juve,

che abbia meno di 45 anni? 

Possibile che ci siano solo 60 enni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E allora ci meritiamo Stefano Pioli 😬

Innanzitutto non ci meritiamo Elkann. Se fossimo bravi a lasciare lo Stadium vuoto, a fare qualche manifestazione in più magari si decide ad abbandonare. Se lo lasciamo tranquillo renderà la Juve un Genoa qualsiasi. E' vergognoso quello che accade da vent'anni a questa parte, ciclo di A.A. escluso. Solo una tifoseria di amebe come la nostra può accettare uno scempio simile.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Incredibile, avete scassato i cosiddetti per Motta che ha giocato tre anni nell'i**er, e invece vi fate andare bene l'allenatore che ci ha depredato di uno scudetto proprio su quell'ignobile panchina, il simbolo umano di quella Farsa ahah

Tra l'altro il 90% degli scudetti li ha vinti grazie a quella farsa...e uno in inghliterra non lo sa manco lui come ha fatto.

Uno degli allantori più sopravvalutati mai visti. Per renderlo appetibile serve mettergli vicino il nome di Pioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi articoli sono fuffa, per carità non sono nomi da pelle d'oca, certo meglio di motta sicuro, c'è gente che ancora spera rimanga, ma siam troppi a tifare juve, sempre detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dicevamo così anche di Allegri. Il problema invece si chiama Elkann ed è bello grosso.

Veramente alcuni dicevano, solitamente gente lontana dallo sport professionistico.

Che Motta non abbia l'attitudine per guidare la Juventus è, invece, più che evidente. Basta guardare come si finisce il primo tempo con l'Atalanta e come si comincia il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a parte quanto hai messo in evidenza, non sanno nemmeno che è tifoso juventino...

Sarebbe tanta roba come allenatore, andrebbe solo disinfettato prima di farlo entrare al Training Center perchè potrebbe avere ancora qualche vestito pregno dell'olezzo delle 💩

Mi fanno ridere quei tifosi che rimproverano a Motta  di filosofeggiare e di non aver mai allenato club blasonati, poi storcono il naso di fronte a allenatori che sono molto concreti e tutt'altro che filosofi, e hanno allenato club blasonati...

Ti riconosco la coerenza, almeno tu Mancini non lo schifi, e dopo una sanificazione preliminare per ripulirlo da eventuali scorie nerazzurre, sarebbe più che presentabile come allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi raccapriccianti considerando che chiederebbero almeno un triennale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

lo dicevate anche dopo pirlo, e poi chi è arrivato? uno che ha combinato 3 anni di disastri ed è stato cacciato con ingnominia

non siamo più ai tempi della triade ricordalo. chi dovrà decidere il nuovo allenatore è lo stesso che ha deciso quello che abbiamo ora.

per questo insisto che il primo ad essere cacciato è l'attuale Ds, perchè dovesse restare continuerà a fare danni inenarrabili

Da quello che scrivi sembra quasi che Motta sia stato un upgrade rispetto ai "3 anni di disastri". Se disastro era gli anni passati con quelle rose, quest'anno cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edivad ha scritto:

Ma non esiste proprio nessun allenatore meritevole di avere una chanche nelle Juve,

che abbia meno di 45 anni? 

Possibile che ci siano solo 60 enni?

Si è così, le vecchie generazioni di allenatori hanno vinto e sanno come si vince e creare un gruppo. 

Il real vince con ancellotti. 

Le nuove generazioni non hanno vinto una fava e sono totali scommesse. 

Parlo di quelli italiani. 

C è qualche giovane straniero che ha vinto ma col calcio italiano sono una grossa incognita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli ha un contratto da 12 milioni fino al 2026, spero che non voglia rinunciare a tutti quei quattrini...

Mancini è sicuramente meglio di Motta, però dopo gli ultimi flop vorrei capire se ha la "fame" giusta per la nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Nomi raccapriccianti considerando che chiederebbero almeno un triennale...

Per venire nella nostra gabbia di matti il triennale lo chiederebbero tutti e sarebbe la società stessa a proporlo, anche per dare l'idea che ha un pò di progettualità a lungo termine.
Comunque, per la cronaca, il triennale ce l'ha anche Motta, ce l'ha anche Conte col Napoli e via discorrendo. E' la prassi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come sei democratico.

Più che altro nei modi ok, però alla fine è un dato oggettivo che sia un ottimo allenatore, poi può subentrare il gusto personale o antipatia vs il personaggio etc… ma se uno con il palmares di Mancini non è un buonissimo allenatore, altri cosa sono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Per venire nella nostra gabbia di matti il triennale lo chiederebbero tutti e sarebbe la società stessa a proporlo, anche per fare l'idea che ha un pò di progettualità a lungo termine.
Comunque, per la cronaca, il triennale ce l'ha anche Motta, ce l'ha anche Conte col Napoli e via discorrendo. E' la prassi.

È la prassi per trovarsi 3 barra 4 allenatori a libro paga esonerati.....Stiamo veramente diventando l'inda di Denti Marci .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti