Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Tra l'altro il 90% degli scudetti li ha vinti grazie a quella farsa...e uno in inghliterra non lo sa manco lui come ha fatto.

Uno degli allantori più sopravvalutati mai visti. Per renderlo appetibile serve mettergli vicino il nome di Pioli.

Ma a prescindere dai risultati che ha avuto in carriera, avvicinare anche di sfuggita il suo nome alla Juventus da parte di sedicenti tifosi della stessa per me è davvero un controsenso, visto che due degli ultimi 4 allenatori sono stati presi a pesci in faccia dal giorno 1 solo perché avevano un passato al Napoli e nella seconda squadra di Milano .asd

Oltre al fatto che c'ha scippato uno scudo vinto sul campo e lo porta da 19 anni con fierezza sul petto. Però "è tifoso juventino, eh" ahah

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è bisogno di cambiare perché i giocatori non seguono più l'allenatore, opterei per un traghettatore come Brambilla. 

Successivamente a bocce ferme, deciderei il prossimo allenatore della Juventus. 

Bisogna portare Conte a Torino e legarlo alla Continassa per i prossimi cinque anni. 

Solo con lui possiamo SERIAMENTE tornare a vincere. 

E comunque penso che Giuntoli prima di Mancini o Pioli faccia un tentativo con Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini in Arabia sta sfruttando degli sgravi fiscale che se tornasse in italia perderebbe. Dubito che entrambi rinuncerebbero a tutti quei soldi per allenare la juve.

Io sono convinto che Giuntoli prenderà Gasperini per recuperare Koop che in questo momento rappresenta uno dei più grandi capi d'accusa al suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Pioli ha lo stesso appeal che aveva Allegri la prima volta che ha messo piede nella Juve.

Mancini è un sopravvalutato, ma qualche miracolo sportivo lo ha fatto. Certo qui dovrebbe costruire sulle macerie.

Magnanelli mi incuriosisce, ma mi incuriosiva anche Motta e non è andata bene.

Non invidio chi deve decidere 

Un traghettatore col mondiale di mezzo e conseguente preparazione mozzata non ha senso, si prenda subito uno che cominci a lavorare in prospettiva. Sul nome non mi pronuncio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Chissà come sarebbe messo oggi il calcio italiano se nel 2019 non avesse messo il veto al leccese lasciandolo andare a rilanciare i prescritti facendo al contempo arrivare da noi quell'antijuventino di sarri. 

Comunque Sarri gli piscia in testa a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleBianconeroo ha scritto:

Pioli mi ricorda molto il primo Allegri che è venuto da noi. A me piacerebbe molto. Non fa impazzire la tifoseria, ma è un allenatore pratico, affermato e in più con passato juventino. Per me è un grosso sì

pioli...quello che quando prendeva batoste da noi si attaccava regolarmente ad arbitraggi scandalosi a suo sfavore...quello li ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve andare via motta, visto che tutto quello che il forum elogia e vorrebbe ultimamente si rivela negativo be allora spero arrivi un mister che faccia storcere il naso a tutti noi utenti e magari poi possa sorprenderci in positivo...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AranB. ha scritto:

È la prassi per trovarsi 3 barra 4 allenatori a libro paga esonerati.....Stiamo veramente diventando l'inda di Denti Marci .doh

Anche io vorrei calciatori da pagare in base al rendimento (quindi Douglas Luiz 150.000 euro) e contratti della durata che stabilisco io (annuali, o magari semestrali).
Purtroppo poi oltre a quella del nostro dirigente delegato alla firma, serve anche quella della controparte...
Pioli ha un triennale da 12 milioni netti l'anno, secondo te lo rescinderebbe per venirne a guadagnare 5 con un contratto di durata 1-2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ManuelMan said:

a me Mancini andrebbe bene , anche solo perché è tifoso juventino 

Tifoso juventino? Mancini?

Ma se quando giocava, a differenza di Vialli, ci rifiutò?

Se non erro disse "mai alla Juve", o qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, LiamBrady10 said:

a parte quanto hai messo in evidenza, non sanno nemmeno che è tifoso juventino...

Tifoso juventino? Mancini?

Ma se quando giocava, a differenza di Vialli, ci rifiutò?

Se non erro disse "mai alla Juve", o qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Pioli ha giocato nella Juventus in tre stagioni, dal
1984 al 1987. Da difensore della Signora ha vinto in tutto
quattro trofei: nel 1984

la Supercoppa Europea, nel 1984-1985 la Coppa

dei Campioni, nel 1985 la Coppa Intercontinentale

e nel 1985-1986 la Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma a prescindere dai risultati che ha avuto in carriera, avvicinare anche di sfuggita il suo nome alla Juventus da parte di sedicenti tifosi della stessa per me è davvero un controsenso, visto che due degli ultimi 4 allenatori sono stati presi a pesci in faccia dal giorno 1 solo perché avevano un passato al Napoli e nella seconda squadra di Milano .asd

Oltre al fatto che c'ha scippato uno scudo vinto sul campo e lo porta da 19 anni con fierezza sul petto. Però "è tifoso juventino, eh" ahah

Ma appunto, come si dice 

“già solo mettere la parola mancini nella stessa frase con JUVENTUS, e’ da NON credere”

non m’interessa quello che farebbe e come lo farebbe, lo odierei dall’inizio, a prescindere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Daje Mancio @@

Finalmente porterebbe tanta personalità 

A voja co quei foulard …….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onetime ha scritto:

Incredibile, avete scassato i cosiddetti per Motta che ha giocato tre anni nell'i**er, e invece vi fate andare bene l'allenatore che ci ha depredato di uno scudetto proprio su quell'ignobile panchina, il simbolo umano di quella Farsa ahah

Sono d'accordo, per me non c'è niente di peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti