Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per venire nella nostra gabbia di matti il triennale lo chiederebbero tutti e sarebbe la società stessa a proporlo, anche per dare l'idea che ha un pò di progettualità a lungo termine.
Comunque, per la cronaca, il triennale ce l'ha anche Motta, ce l'ha anche Conte col Napoli e via discorrendo. E' la prassi.

Scusa ma quale progettualità, arriva il nuovo allenatore sbaglia le prime 5 6 partite e ripartiamo con il pioli out o il mancini out. Non se ne esce il problema è l'inesistenza di una società che ad oggi vede il suo plenipotenziario giuntoli aver fallito su tutti i fronti da un punto di vista tecnico. Errata e stata la valutazione della rosa precedente errati il 90% degli acquisti ed a questo punto errato anche l'allenatore. Ora i vertici devono decidere se rinnovare la fiducia a questo dirigente affiancandolo mi auguro con altre figure oppure rivoluzionare i quadri societari. Per me se motta arriva al 4 posto resta dov è conosciamo benissimo elkan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mamma mia onestamente comincio a credere che se facciano autogestione senza alcun allenatore sarebbe meglio.

La “democracia torineisa” .ghgh come finì quella del Corinthias? Magari sarebbe anche un buon esperimento .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se deve andare via motta, visto che tutto quello che il forum elogia e vorrebbe ultimamente si rivela negativo be allora spero arrivi un mister che faccia storcere il naso a tutti noi utenti e magari poi possa sorprenderci in positivo...😁

Inutile parlare lo sappiamo tutti uno solo può tentare di risollevare la situazione , uno perché è bravo e juventino come noi, due stare secondo in classifica con quelle pipp3 ar sugo e’ un miracolo qualsiasi altro allenatore stava nella parte destra della classifica, poi a voja a dì giocano na partita a settimana, adesso vedremo come finirà la juventus co NA PARTITA A SETTIMANA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

La “democracia torineisa” .ghgh come finì quella del Corinthias? Magari sarebbe anche un buon esperimento .ghgh 

E tanto ormai le abbiamo provate tutte. Allenatore giochista, esperto, giovane, i ritorni, le scommesse...Tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Scusa ma quale progettualità, arriva il nuovo allenatore sbaglia le prime 5 6 partite e ripartiamo con il pioli out o il mancini out. Non se ne esce il problema è l'inesistenza di una società che ad oggi vede il suo plenipotenziario giuntoli aver fallito su tutti i fronti da un punto di vista tecnico. Errata e stata la valutazione della rosa precedente errati il 90% degli acquisti ed a questo punto errato anche l'allenatore. Ora i vertici devono decidere se rinnovare la fiducia a questo dirigente affiancandolo mi auguro con altre figure oppure rivoluzionare i quadri societari. Per me se motta arriva al 4 posto resta dov è conosciamo benissimo elkan.

Però al tempo stesso, seguendo il tuo discorso, se dovesse arrivare una figura al posto di Giuntoli o ad affiancarla, potrebbe anche decidere di cambiare comunque l’allenatore, no? 

questo per dire che alla fine ad oggi è praticamente impossibile azzardare ipotesi neanche a lunedì prossimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma appunto, come si dice 

“già solo mettere la parola mancini nella stessa frase con JUVENTUS, e’ da NON credere”

non m’interessa quello che farebbe e come lo farebbe, lo odierei dall’inizio, a prescindere.

Quello si che sarebbe uno schiaffo alla storia juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Inutile parlare lo sappiamo tutti uno solo può tentare di risollevare la situazione , uno perché è bravo e juventino come noi, due stare secondo in classifica con quelle pipp3 ar sugo e’ un miracolo qualsiasi altro allenatore stava nella parte sinistra della classifica, poi a voja a dì giocano na partita a settimana, adesso vedremo come finirà la juventus co NA PARTITA A SETTIMANA 

E ci mancherebbe, dove dicano essere nella parte destra? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nit97 ha scritto:

Sono d'accordo, per me non c'è niente di peggio.

Se la giocano lui e Zdenek, altro "tifoso della Juve" (a proposito, auguri di buona guarigione, nonostante tutto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Però al tempo stesso, seguendo il tuo discorso, se dovesse arrivare una figura al posto di Giuntoli o ad affiancarla, potrebbe anche decidere di cambiare comunque l’allenatore, no? 

questo per dire che alla fine ad oggi è praticamente impossibile azzardare ipotesi neanche a lunedì prossimo…

Perfettamente d'accordo con te. Per me la società Juventus è tendenzialmente conservatrice tende infatti a confermare le proprie scelte tranne non si verifichino casi estremi. Ergo per me se motta arriva quarto viene confermato, a meno che lui non faccia qualcosa di veramente grave a livello comunicativo o sia lui stesso a rassegnare le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

E ci mancherebbe, dove dicano essere nella parte destra? 😂

So ambidestro …..hai ragione ma quando ho letto I nome di pioli e mancini so andato pe aria , non capisco come solo possa venire in mente di affidare una situazione del genere a sti due scappati de casa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E tanto ormai le abbiamo provate tutte. Allenatore giochista, esperto, giovane, i ritorni, le scommesse...Tutto.

Questa però è la prima volta che facciamo la squadra su misura a qualcuno. Ci si andò vicino con il primo Conte (che voleva 4 esterni ma non voleva Pirlo e chiese Inler al suo posto .ghgh ). Io a prescindere non prenderei mai un allenatore del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

mah secondo me ora si stanno facendo solo tante ma tante chiacchiere mediatiche. Se cambia qualcosa, a mio parere si limiterà solo all'allenatore (e neanche su quello sono tanto sicuro, se raggiunge il quarto posto resta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, onetime ha scritto:

Incredibile, avete scassato i cosiddetti per Motta che ha giocato tre anni nell'i**er, e invece vi fate andare bene l'allenatore che ci ha depredato di uno scudetto proprio su quell'ignobile panchina, il simbolo umano di quella Farsa ahah

air-kiss-lady-19.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Questa però è la prima volta che facciamo la squadra su misura a qualcuno. Ci si andò vicino con il primo Conte (che voleva 4 esterni ma non voleva Pirlo e chiese Inler al suo posto .ghgh ). Io a prescindere non prenderei mai un allenatore del genere. 

Il problema è che abbiamo sbagliato praticamente tutti gli acquisti. Credo che a parte kalulu nessuno sia degno di una conferma. C'erano errori palesi che onestamente solo un cieco poteva non vedere tipo Nico Gonzalez sia per la sua storia clinica sia per un valore tecnico onestamente non eccelso, ma anche imponderabili fallimenti come koop e Luiz che tutti e dico tutti celebravano. L'unica perplessità per l'olandese era stato il costo. A proposito di Koop, quando è entrato nel secondo tempo contro l'atalanta vi confesso che ho desiderato si infortunasse. Mai visto un calciatore del suo presunto livello giocare in quel modo, una indolenza, una incapacità tecnica ed atletica veramente incommentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mah secondo me ora si stanno facendo solo tante ma tante chiacchiere mediatiche. Se cambia qualcosa, a mio parere si limiterà solo all'allenatore (e neanche su quello sono tanto sicuro, se raggiunge il quarto posto resta)

Sono d’accordo, infatti l’ho scritto anche poco più su 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini quello che prima che scoppiasse farsopoli ci augurava tutto il male possibile

quello che non vedeva l'ora che ci mandassero in B sproloquiando già mesi prima su quello che sarebbe successo con

viva e vibrante soddisfazione, quello che gettava fango  veleni e insinuazioni su di noi...quel mancini li  ho ha un fratello gemello che fa l'allenatore ?

ma per carità se ne stia lontano quell'individuo infxxx, piuttosto lascio la panchina vuota

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenire in questo forum è difficile perchè non c'è nulla che vada bene: Conte è juventino ma anche un fuggitivo, Motta è un interista, Sarri un napoletano, Pirlo un amichetto di Agnelli, Allegri un bollito livornese, Klopp un pensionato, Mancini un cartonato, Ancelotti un maiale che non può allenare e potrei continuare all'infinito. 

A me basterebbe un allenatore che possa portare a vincere la Juve: poi se nella sua vita ha tifato Afragolese, si presenta in allenamento con il costume di Borat, mangia più aglio di un rumeno e in conferenza stampa parla di ermeneutica non mi interessa.. 

Invece qui sembra volerli biondi, con gli occhi azzurri, ariani, di sangue nobile, che hanno giocato solo nella Juventus e prima di venire da noi erano vergini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Pioli ha lo stesso appeal che aveva Allegri la prima volta che ha messo piede nella Juve.

Mancini è un sopravvalutato, ma qualche miracolo sportivo lo ha fatto. Certo qui dovrebbe costruire sulle macerie.

Magnanelli mi incuriosisce, ma mi incuriosiva anche Motta e non è andata bene.

Non invidio chi deve decidere 

Tra Pioli e Mancini, tutta la vita Mancini dai. Almeno la Nazionale giocava bene e con i giovani. Poi ha esperienza europea. Se proprio devo farmi del male, scelgo il Mancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che siano i nomi giusti, però giustamente come qualcuno ha già sottolineato, Pioli ha più o meno lo stesso appeal che aveva Allegri prima di arrivare da noi e mi ricordo bene che qui dentro Allegri non lo voleva quasi nessuno.

Vediamo che succede dopo la Fiorentina, ma sarei più propenso a riprendere Antonio se dovesse riuscire a liberarsi dal Napoli, è sicuramente il migliore per ricostruire e riportare forza mentale e juventinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti