Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

19 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma appunto, come si dice 

“già solo mettere la parola mancini nella stessa frase con JUVENTUS, e’ da NON credere”

non m’interessa quello che farebbe e come lo farebbe, lo odierei dall’inizio, a prescindere.

abbiamo preso Sarri, direi che nulla puo' ancora scandalizzarmi nella vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il problema è che abbiamo sbagliato praticamente tutti gli acquisti. Credo che a parte kalulu nessuno sia degno di una conferma. C'erano errori palesi che onestamente solo un cieco poteva non vedere tipo Nico Gonzalez sia per la sua storia clinica sia per un valore tecnico onestamente non eccelso, ma anche imponderabili fallimenti come koop e Luiz che tutti e dico tutti celebravano. L'unica perplessità per l'olandese era stato il costo. A proposito di Koop, quando è entrato nel secondo tempo contro l'atalanta vi confesso che ho desiderato si infortunasse. Mai visto un calciatore del suo presunto livello giocare in quel modo, una indolenza, una incapacità tecnica ed atletica veramente incommentabili.

Si però a questo punto una domanda sorge spontanea: sono i giocatori ad essere irrimediabilmente scarsi o è la guida a non saper farli rendere e a non esser stato capace di fare squadra? No perchè questa è una domanda che negli anni passati andava molto di moda. I "vorrei vederli allenati da un allenatore vero" si sprecavano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche io vorrei calciatori da pagare in base al rendimento (quindi Douglas Luiz 150.000 euro) e contratti della durata che stabilisco io (annuali, o magari semestrali).
Purtroppo poi oltre a quella del nostro dirigente delegato alla firma, serve anche quella della controparte...
Pioli ha un triennale da 12 milioni netti l'anno, secondo te lo rescinderebbe per venirne a guadagnare 5 con un contratto di durata 1-2 anni?

Semplicemente non sono allenatori da treno in corsa.....Siamo in una situazione difficile,prendi uno dei suddetti,e invece che migliorare le cose peggiorano,che fai?....Altro Allenatore,altro giro altra giostra?.....Ripeto,robaccia da Inda Morattiana.....

O prendi un traghettatore o,vada come vada,resisti con Motta fino a fine stagione e poi riparti con un "vero" top allenatore e un progetto serio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Qualcuno prendesse a schiaffi Giuntoli finché non da cenni di risveglio, mamma mia ma in che mani siamo finiti? 🤢

Io mi auguro (ma è solo un sogno) sia solo voci, perché hanno detto a Giuntoli che ci saranno cambiamenti in dirigenza, magari con il ritorno di Agnelli, e il mercato non lo farà solo lui o non lo farà proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Se traghetta va bene anche Pioli , ottimo per ricompattare l’ambiente. Se a media gittata Mancini è perfetto 

Ma che vuoi destabilizzare più di così? sefz 

Dubito che Pioli verrebbe solo per traghettare. Comunque è evidente che se cerchiamo un allenatore con esperienza e personalità vanno entrambi bene. Pioli sotto il profilo umano di gestione del gruppo mi sembra preferibile e anche l'ambiente credo che lo accoglierebbe meglio rispetto a Mancini che ha dei trascorsi noti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che di tifosi juventini a guidarci ne avrei le palle piene ( vedi Giuntoli ma penso anche a Zeman, Guariniello ... ) la decisione di puntare su Mancini che nasce da mesi no da ore visto il gruppo che si porta dietro verrebbe essere letta come il tramonto del ritorno di AA ( dubito che sia un uomo su cui punterebbe AA ) e quindi il tentativo di dare una risposta anche ai rumors. D'altro canto significherebbe anche la emarginazione di Giuntoli soprattutto se Chiellini viene messo come Dg ( non credo ) o comunque come Responsabile area sportiva ( che vuol dire ??? ) . In quel caso sarebbe una bella botta da digerire per Colui che ha avuto carta bianca e con la scusa di usare la forbice ha fatto aumentare i costi e le perdite visto il mancato valore della rosa ma soprattutto colui che ha scelto di dare in mano la macchina ad uno che guida di notte senza fari accesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

come lo fu Capello .... 

Ciao caro, mi fa piacere rileggerti 🤍🖤

Per me sono due robe diverse, se ti riferisci al fatto che Capello fu preso nonostante tutta la * che ci aveva buttato addosso da allenatore della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Intervenire in questo forum è difficile perchè non c'è nulla che vada bene: Conte è juventino ma anche un fuggitivo

Beh...con il fuggitivo Lippi, dopo anche lui un esperienza ai prescritti andò piuttosto bene

rivincemmo 2 scudetti (quello storico del 5 maggio) una supercoppa italiana e una finale di champions

visto il precedente ,sarebbe auspicabile il ritorno di un altro fuggitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dominio ha scritto:

Inutile parlare lo sappiamo tutti uno solo può tentare di risollevare la situazione , uno perché è bravo e juventino come noi, due stare secondo in classifica con quelle pipp3 ar sugo e’ un miracolo qualsiasi altro allenatore stava nella parte destra della classifica, poi a voja a dì giocano na partita a settimana, adesso vedremo come finirà la juventus co NA PARTITA A SETTIMANA 

Io l'unica cosa che dico che mi piacerebbe vincere e andare avanti con un nuovo allenatore, non perché non mi piaccia conte, anzi ma proprio per andare avanti altrimenti e uscire dalla situazione del passato, altrimenti sembra che l'unico modo per vincere o ricominciare  a farlo sia conte e perché no poi di nuovo allegri per continuare 😄.... mi piacerebbe proprio vincere con uno nuovo per superare questa cosa... poi se torna conte non mi lamenterò certamente.... l'unica cosa che possa dire è che se mai non andasse qualcosa bene, sarebbe un altro puriferio con fazioni interne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Pioli neanche alla next gen. Un altro che ha vinto un trofeo per sbaglio dopo una carriera da allenatore mediocre 

Mancini che ha vinto in Italia, in Premier e in Nazionale no perchè è interista. 

Pioli che in questi anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, portando una squadra non eccezionale come il Milan a vincere lo scudetto no perchè lo ha fatto per sbaglio.

Io sono uno che ritiene importante il ruolo dell'allenatore, ma qui siamo diventati davvero tanto, tanto esigenti eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dubito che Pioli verrebbe solo per traghettare. Comunque è evidente che se cerchiamo un allenatore con esperienza e personalità vanno entrambi bene. Pioli sotto il profilo umano di gestione del gruppo mi sembra preferibile e anche l'ambiente credo che lo accoglierebbe meglio rispetto a Mancini che ha dei trascorsi noti.

l'ambiente pur di cambiare si farebbe andare bene anche MAncini. A cui verrebbe dato il tempo necessario. Basterebbero due mesi di rotta invertita e vedi come si diemnticano i. trascorsi. VAdo controcorrente : la Juve di adesso è appetibilissima per molti aspetti che superano le insidie . Basta fare megli e ci vuole poco di questo per avere un bilancio positivo dell' esperienza . Molto più difficile subentrare al primo Lippi o al primo Allegri dove avevano vinto . Quindi se consosco Mancini , è già a Torino. E' una opportunità pazzesca per rilanciarsi dopo la sciagurata esperienza in Arabia. Poi non aspettiamoci uno che si butta sul fuoco per difenderci ma almeno non spacca lo spogliatoio e si prende le sue responsabilità. Sarebbe comunque il primo passo. Pioli la vedo come scelta soft , tipica della proprietà francese , per non offuscare Giuntoli. Vediamo chi prevarrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io l'unica cosa che dico che mi piacerebbe vincere e andare avanti con un nuovo allenatore, non perché non mi piaccia conte, anzi ma proprio per andare avanti altrimenti e uscire dalla situazione del passato, altrimenti sembra che l'unico modo per vincere o ricominciare  a farlo sia conte e perché no poi di nuovo allegri per continuare 😄.... mi piacerebbe proprio vincere con uno nuovo per superare questa cosa... poi se torna conte non mi lamenterò certamente.... l'unica cosa che possa dire è che se mai non andasse qualcosa bene, sarebbe un altro puriferio con fazioni interne

Ma figurati, siamo condannati a vita (finché non si torna a vincere) a convivere con i fantasmi di Allegri e Conte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che per il passato ... Non prenderei mancini per motivi tecnici. Il passato è relativo dopo capello Lippi bis trap bis Sarri ecc. 

Di certo però è uno che s intende di giocatori 

Pioli non lo vorrei assolutamente 

Voto Gasp a giugno che caldeggio da 20 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Beh...con il fuggitivo Lippi, dopo anche lui un esperienza ai prescritti andò piuttosto bene

rivincemmo 2 scudetti (quello storico del 5 maggio) una supercoppa italiana e una finale di champions

visto il precedente ,sarebbe auspicabile il ritorno di un altro fuggitivo

È un paragone che non sta né in cielo né in terra, abbi pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

l'ambiente pur di cambiare si farebbe andare bene anche MAncini. A cui verrebbe dato il tempo necessario. Basterebbero due mesi di rotta invertita e vedi come si diemnticano i. trascorsi. VAdo controcorrente : la Juve di adesso è appetibilissima per molti aspetti che superano le insidie . Basta fare megli e ci vuole poco di questo per avere un bilancio positivo dell' esperienza . Molto più difficile subentrare al primo Lippi o al primo Allegri dove avevano vinto . Quindi se consosco Mancini , è già a Torino. E' una opportunità pazzesca per rilanciarsi dopo la sciagurata esperienza in Arabia. Poi non aspettiamoci uno che si butta sul fuoco per difenderci ma almeno non spacca lo spogliatoio e si prende le sue responsabilità. Sarebbe comunque il primo passo. Pioli la vedo come scelta soft , tipica della proprietà francese , per non offuscare Giuntoli. Vediamo chi prevarrà. 

Ah ma che Mancini verrebbe di corsa io non ne dubito. Dico che in questo momento non sarebbe a primo impatto una scelta buona per riconciliarsi con la tifoseria. Poi che possa far mette non lo discuto, sebbene non mi abbia mai entusiasmato è chiaro che stiamo parlando di un allenatore che ha tutte le carte in regola, in termini di esperienza, personalità e trofei vinti per allenare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti