Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

15 minuti fa, Steu ha scritto:

Tutte le volte questa frase. Ma vi rendete conto che la serie A non ha più l'appeal di decenni fa? Adesso devi allenare gli scarti degli altri campionati ed è più difficile. Conte (più recente) era di casa a Torino e ha delle qualità fuori dal comune, che Motta non avrà mai. L'esperienza paga e ha un valore, in qualsiasi campo.

Ci rendiamo conto e abbiamo gia preso nota, più volte.

A proposito, Inzaghi prima dell'Inter non è che avesse vinto molto, se non la coppa italia e non è successo né ai tempi del Trap, né di Lippi.

Conta il mix di dirigenza, staff tecnico e giocatori; non basta il demiurgo della panchina che magicamente risolve tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mancini quello che prima che scoppiasse farsopoli ci augurava tutto il male possibile

quello che non vedeva l'ora che ci mandassero in B sproloquiando già mesi prima su quello che sarebbe successo con

viva e vibrante soddisfazione, quello che gettava fango  veleni e insinuazioni su di noi...quel mancini li  ho ha un fratello gemello che fa l'allenatore ?

ma per carità se ne stia lontano quell'individuo infxxx, piuttosto lascio la panchina vuota

Hai ragione da vendere, saranno giovani che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se la becco un'altra volta a sfottermi lei finisce a pulire latrine con la lingua fino a quando non distingue più la * dalle patatine fritte" (cit. Cap. Steel - Black Hawk Down)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Ci rendiamo conto e abbiamo gia preso nota, più volte.

A proposito, Inzaghi prima dell'Inter non è che avesse vinto molto, se non la coppa italia e non è successo né ai tempi del Trap, né di Lippi.

Conta il mix di dirigenza, staff tecnico e giocatori; non il basta il demiurgo della panchina che magicamente risolve tutto.

Oltretutto, se proprio dobbiamo dirla tutta. Conte si è fatto cacciare fuori dalla Coppa Italia anche prima di Motta.

2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Hai ragione da vendere, saranno giovani che ti devo dire.

Si, come ai tempi del "un maiale non può allenare".....poi abbiamo visto come è andata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

È un paragone che non sta né in cielo né in terra, abbi pazienza

non è un paragone...ho citato un precedente che ci portò delle vittorie

quindi mi auguro un ritorno di chi ha già vinto con noi qualche scudetto,  per riportarci ad essere competitivi almeno in italia

mica sto parlando di palmares...Lippi è stato il più grande allenatore della storia della Juve a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma infatti, la decisione sul tenere Motta o sollevarlo dall'incarico sicuramente non dipenderà dalla prossima partita o dal piazzamento in campionato. Valuteranno altro.

Ma qua stiamo parlando di Ciuffobello (uso il soprannome visto che al momento non è, e si spera non lo sarà MAI, un tesserato Juve).

Zac, per quanto mi riguarda Farsopoli è un punto di non ritorno, lo spartiacque della storia Juventina. Il momento in cui la nostra storia è stata infangata, e Mancini se n'è approfittato con la faccia di c che si ritrova, indossando da terzo classificato uno Scudetto vinto strameritatamente dalla Juventus.

Gli altri nomi che fai non rientrano in questa casistica. Non è la stessa cosa infangare da avversario la Juventus per poi fare lo gnorri quando ci arrivi.

Hai ragione , anche io non ho stima infinita dell' uomo ( bastava dire non lo sento mio ) ma se ho dato attenuanti quando sentivo Lippi sacramentare contro il cielo da buon toscano e poi presentarsi con il sigaro facendo il figo sono disposto anche , solo in questo momento storico , a non essere così prevenuto ( mi hanno detto che lo ero vs Motta ! ) . Poi su Calciopoli hai ragione ma il primo che ne ha beneficiato , non scordiamolo, è quello che detiene il 65 % delle azioni nostre e ha fatto fuori tutti quelli che potevano fargli ombra ( quelli bravi ). Quindi avendolo in casa non starei a sottilizzare su qeul periodo. Certo la prima cosa che gli verrebbe chiesta è quella di dichiarare cosa pensa del suo passato e mi aspetto una risposta più coerente di quella del nostro Proprietario. Comunque , non arriva , tranquillo. Giuntoli sarebbè in grandi difficoltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si però a questo punto una domanda sorge spontanea: sono i giocatori ad essere irrimediabilmente scarsi o è la guida a non saper farli rendere e a non esser stato capace di fare squadra? No perchè questa è una domanda che negli anni passati andava molto di moda. I "vorrei vederli allenati da un allenatore vero" si sprecavano. 

No non lo sono secondo me, come non lo erano l'anno scorso.

Purtroppo siamo passati da un allenatore che non riusciva a valorizzarli ad un altro uguale. Peccato perché speravo davvero che Motta potesse portare un po' di aria nuova e vivacità. Non è esagerato affermare, a questo punto, che non sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Siamo sull’orlo del baratro….

lo abbiamo già passato invece .... adesso o si scava o si ritorna in superficie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

non è un paragone...ho citato un precedente che ci portò delle vittorie

quindi mi auguro un ritorno di chi ha già vinto con noi qualche scudetto,  per riportarci ad essere competitivi almeno in italia

mica sto parlando di palmares...Lippi è stato il più grande allenatore della storia della Juve a mio parere

Al netto delle tre finali perse si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma era Galliani che la menava ogni giorno col gol di Muntari, Allegri rispondeva alle domande dei giornalisti. Qualsiasi altro allenatore, Guidolin a parte, avrebbe pianto molto di più. Io proprio non capisco il feticismo per Mancini (che non allena in serie A da un decennio peraltro. L'ultima esperienza con un club, allo Zenit, dove ha fatto ridere).

Non è feticismo. E' uan delle scelte concrete che possono essere fatte in questo momento storico ( altro che Klopp ) e forse dovevano essere fatte almeno 3 mesi fa' . Siamo in enorme ritardo per la stagione prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Oltretutto, se proprio dobbiamo dirla tutta. Conte si è fatto cacciare fuori dalla Coppa Italia anche prima di Motta.

Si, come ai tempi del "un maiale non può allenare".....poi abbiamo visto come è andata......

Uno che parla così di Conte x me non è neanche juventino, tifa Bologna che è meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

A breve cambieremo anche i colori sociali tanto ormai 

L'abbiamo gia' fatto, la maglia bianconera la indossiamo raramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due, bombarderei la torre.

Fossi costretto con una pistola puntata alla tempia per decidere invece....chiederei al carnefice di farla finita.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che parla di Mancini, non ricordando quanta m..... ci ha buttato addosso....

Alla prima partita che sbaglia lo chiamerebbero interista.

Tifosi ridicoli!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

mi hanno detto che lo ero vs Motta

Probabilmente ero uno di questi ahah

Poi su Calciopoli hai ragione ma il primo che ne ha beneficiato

Questa purtroppo è un'altra parte della storia, ma evitiamo di aprire capitoli infiniti. Almeno la decenza di non prendere uno della banda degli onesti, quelli dello smoking bianco, la vorrei.

Certo la prima cosa che gli verrebbe chiesta è quella di dichiarare cosa pensa del suo passato e mi aspetto una risposta più coerente di quella del nostro Proprietario

Ma non capisco cosa pensi possano dire su quel periodo, tutti e due. Sarebbe come chiedere a Berlusconi di ammettere di aver ricevuto "soldi illeciti" all'inizio sefz

Comunque , non arriva , tranquillo. Giuntoli sarebbè in grandi difficoltà

Io, a differenza tua e di molti altri, mi fido di Giuntoli. E sono sicuro che fa quello che pensa sia il meglio per la squadra in cui lavora. Il mio unico timore è che, essendo lui estraneo a quel periodo, faccia appunto quello che ritiene opportuno e che vada a prendere davvero Mancini. E su questa scelta, per quanto abbia apprezzato il lavoro di Mancini in nazionale, non lo seguo.

Ma, intendiamoci, di certo IO non mi metterei a tifare contro sefz (non mi riferisco a te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti