Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A breve cambieremo anche i colori sociali tanto ormai 

Purtroppo succederà sul serio, l'anno prossimo passeremo al bianco rosa nero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nit97 ha scritto:

Uno che parla così di Conte x me non è neanche juventino, tifa Bologna che è meglio.

Uno che non è d'accordo con te non è juventino? Allora vai in sud a fischiare la tua squadra come fanno gli altri geni della curva. Io non voglio un allenatore che se non gli compri il giocatore giusto viene in conferenza stampa dicendo se il prossimo anno non sa se resta o meno. Tra l'altro uno che in Europa ci ha fatto sempre fatto fare delle figure meschine, con squadre ben più forti di quelle di Motta ed il secondo Allegri. Scappando tra l'altro a Luglio. Andate oltre al solito nome del salvatore della patria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zacmayo ha scritto:

anche io ti leggo con piacere . Ricambio. Mi riferivo a quello o ad Allegri sulla panchina del Milan. Ancelotti è stato l'unico preso a sberle in faccia ma penso più per il trascorso in Milan e Roma da giocatore che da allenatore del Parma . Era per dire che , in un mondo professionistico , quando ti siedi azzerri tutto. Anche Lippi non era propenso verso i nostri Colori e fu capace del grande tradimento salvo pentirsi. Io sull' uomo Mancini ho delle riserve ma sono pronto, in questo momento storico a tapparmi il naso e a scommetterci sopra. Perchè la juve ha bisogno di uno così in questo momento storico ma anche lui ha bisogno di una esperienza così per non finire nell' oblio. Per lui è il bivio della carriera.Penso si sia pentito di molte cose e non solo dell' Arabia. Vediamo. Sara' interessante  vedere le mosse di questi giorni. Perchè solo uno stupido pensa che la partita co la Fiore possa rimescolare le carte in gioco. Non funziona proprio così. La partita con l'Atalanta è stato il punto di non ritorno e lo sanno TUTTI.  

E allora se concordiamo con l'ultima frase cosa ci fa Motta ancora alla Continassa ? malafede elkaniana, incapacità di trovare un sostituto, ingaggio di un nuovo allenatore ancora sotto contratto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nit97 ha scritto:

Uno che parla così di Conte x me non è neanche juventino, tifa Bologna che è meglio.

Guarda io Conte l'adoro,ma ti ricordo Napoli-Atalanta 0-3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non è un paragone...ho citato un precedente che ci portò delle vittorie

quindi mi auguro un ritorno di chi ha già vinto con noi qualche scudetto,  per riportarci ad essere competitivi almeno in italia

mica sto parlando di palmares...Lippi è stato il più grande allenatore della storia della Juve a mio parere

Anche per me

Però quello che intendevo è che Lippi è andato all'i**er e ritorno prima della Farsa. Per come la vedo io, chi lo ha fatto dopo il 2006, dopo essersi professato juventino, non si può mettere sullo stesso piano.

Capisco tutti i discorsi sulla professionalità e menate simili, ma qua non si sta parlando di uno che ha fatto uno sfottò, si parla dell'evento più tragico (sportivamente) per il tifoso juventino, e su questo per me non ci sono compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Gente che parla di Mancini, non ricordando quanta m..... ci ha buttato addosso....

Alla prima partita che sbaglia lo chiamerebbero interista.

Tifosi ridicoli!!!!!

Ridicoli perchè lo chiamano interista o perchè lo fanno alla prima partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Uno che non è d'accordo con te non è juventino? Allora vai in sud a fischiare la tua squadra come fanno gli altri geni della curva. Io non voglio un allenatore che se non gli compri il giocatore giusto viene in conferenza stampa dicendo se il prossimo anno non sa se resta o meno. Tra l'altro uno che in Europa ci ha fatto sempre fatto fare delle figure meschine, con squadre ben più forti di quelle di Motta ed il secondo Allegri. Scappando tra l'altro a Luglio. Andate oltre al solito nome del salvatore della patria.

con Conte si vince.......poi se rompe le scatole alla società per comprare giocatori forti e non Giaccherini, Matri e così via, a me va bene...tu vuoi un allenatore che non richieda giocatori forti per la tua squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Al netto delle tre finali perse si.

certo...il migliore al netto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

.ghgh 

IMG_9364.jpeg

"Anche quando arriva terzo" sefz

Comunque, per me la notizia più interessante in questa copertina è quella di Luigi Cagni, pensa te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Guarda il Conte l'adoro,ma ti ricordo Napoli-Atalanta 0-3...

E allora? Le deve vincere tutte? Tra l'altro gli hanno venduto il più forte e neanche sostituito. Sta facendo un miracolo altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Parlano di Magnanelli ma sarebbe l' ennesima dimostrazione che non sanno cosa fare e non vogliono decidere 

.uhm ... non lo so, mi vien da pensare che il nodo del casting sia legato a chi deciderà, non è da escludere possano esserci due nomi; uno di Giuntoli ed uno della Società, il che direbbe molto del grado di soddisfazione della Proprietà ... e la storiella di Kloop con dietro la cordata di Andrea Agnelli non è, secondo me, uscita a caso, si mette pressione sul "progetto" Elkann partendo proprio dalla idea di una guida tecnica che per standing e cursus honorum rappresenti reali ambizioni sportive.

Non conosco Magnanelli per potermi esprimere, ma dalla Primavera alla prima squadra il passo mi sembra veramente lungo ... Brambilla mi sembrerebbe la scelta interna più lineare, peraltro avendo in rosa tanti ex Next Gen e 20enni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcosomma ha scritto:

con Conte si vince.......poi se rompe le scatole alla società per comprare giocatori forti e non Giaccherini, Matri e così via, a me va bene...tu vuoi un allenatore che non richieda giocatori forti per la tua squadra?

Non vorrei uno che a Luglio si rompe le balle e se ne va. Vorrei uno che in Europa finalmente ci facesse fare Champions come quelle di Lippi o del primo Allegri. Chiedo troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si intende mantenere la tradizione calcistica tipicamente Italiana, Mancini va più che bene, invece se si vuole cambiare filosofia e iniziare a giocare un calcio in linea con gli abituali concetti Europei, diventa d'obbligo cercare altre tipologie di tecnici, sicuramente innovatori per il nostro contesto; in Italia quello ovviamente più indicato è Gasperini, di quelli operanti all'estero, evitando quelli costosissimi, direi De Zerbi (comunque un pensierino a Luis Henrique lo farei).

Alla fine, se riesce a centrare il quarto posto, rimarrà T.Motta, specie se qualche attuale giocatore toglierà il disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Per Tuttosport se la situazione in casa Juve dovesse precipitare il candidato principale a subentrare

E’ da Natale che la situazione è precipitata, qua nessun giornalaio se n’è accorto….

se si cambiava a Natale lottavamo tranquillamente per lo scudetto, magari lo vincevamo pure, quest’anno la quota scudetto sarà la più bassa degli ultimi decenni….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mancini che ha vinto in Italia, in Premier e in Nazionale no perchè è interista. 

Pioli che in questi anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, portando una squadra non eccezionale come il Milan a vincere lo scudetto no perchè lo ha fatto per sbaglio.

Io sono uno che ritiene importante il ruolo dell'allenatore, ma qui siamo dicentati davvero tanto, tanto esigenti eh .ghgh

Siamo anche la Juventus eh. Poi capisco i momenti storici (ed il nostro non è per niente favorevole) ma sono due allenatori che non mi piacciono per niente. Per me o si continua a credere nel progetto e teniamo Thiago Motta anche l'anno prossimo o rompiamo completamente e prendiamo un top come Conte che è garanzia di risultati, le mezze misure ci hanno portato al punto in cui siamo oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onetime ha scritto:

Probabilmente ero uno di questi ahah

Questa purtroppo è un'altra parte della storia, ma evitiamo di aprire capitoli infiniti. Almeno la decenza di non prendere uno della banda degli onesti, quelli dello smoking bianco, la vorrei.

Ma non capisco cosa pensi possano dire su quel periodo, tutti e due. Sarebbe come chiedere a Berlusconi di ammettere di aver ricevuto "soldi illeciti" all'inizio sefz

Io, a differenza tua e di molti altri, mi fido di Giuntoli. E sono sicuro che fa quello che pensa sia il meglio per la squadra in cui lavora. Il mio unico timore è che, essendo lui estraneo a quel periodo, faccia appunto quello che ritiene opportuno e che vada a prendere davvero Mancini. E su questa scelta, per quanto abbia apprezzato il lavoro di Mancini in nazionale, non lo seguo.

Ma, intendiamoci, di certo IO non mi metterei a tifare contro sefz (non mi riferisco a te)

Allora, vado per punti. 

1. Non eri tu ( me lo ricordo chi era ) .... magari mi hai detto cose peggiori ma che non ricordo . 

2. Se accettiamo quello sopra con la scusa che scuce i soldi penso si possa accettare quello sotto con la scusa che ci fa tornare a vincere magari 

3. Vero, ma si può anche correggere il tiro ( basta dire che è stato un peccato di gioventù sefz ) 

4. Di giuntoli mi fidavo pure io poi l'ho visto lavorare . MAi assistito ad un Ds che lasciasse decidere il mercato all' allenatore scelto da Lui , sia in entrata che in uscita con epurazioni comprese. MAI, non solo alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E allora se concordiamo con l'ultima frase cosa ci fa Motta ancora alla Continassa ? malafede elkaniana, incapacità di trovare un sostituto, ingaggio di un nuovo allenatore ancora sotto contratto ?

Precipitazione degli eventi senza avere un pian B che ora stanno mettendo in piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

.uhm ... non lo so, mi vien da pensare che il nodo del casting sia legato a chi deciderà, non è da escludere possano esserci due nomi; uno di Giuntoli ed uno della Società, il che direbbe molto del grado di soddisfazione della Proprietà ... e la storiella di Kloop con dietro la cordata di Andrea Agnelli non è, secondo me, uscita a caso, si mette pressione sul "progetto" Elkann partendo proprio dalla idea di una guida tecnica che per standing e cursus honorum rappresenti reali ambizioni sportive.

Non conosco Magnanelli per potermi esprimere, ma dalla Primavera alla prima squadra il passo mi sembra veramente lungo ... Brambilla mi sembrerebbe la scelta interna più lineare, peraltro avendo in rosa tanti ex Next Gen e 20enni.

Brambilla lo hai già bruciato una volta per poi riesumarlo.... a tutto cè un limite anche nella sua testa . 

Io spero siano vere le voci di vendita perchè tutto il resto va da se'. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Più che per il passato ... Non prenderei mancini per motivi tecnici. Il passato è relativo dopo capello Lippi bis trap bis Sarri ecc. 

Di certo però è uno che s intende di giocatori 

Pioli non lo vorrei assolutamente 

Voto Gasp a giugno che caldeggio da 20 anni 

Se si vuole costruire seriamente, ci vuole Gasperini. Se si vuole andare avanti a vita con basta il 4 posto tutti gli anni, vanno bene più o meno tutti i nomi che girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti