Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

dopo il 4-0 non ci siamo neppure per Loro. I rumors su esonero, rivoluzione e cessione della società non vengono fuori a caso . e Non a caso Exor si è mossa velocemente per smentire con un titolo in rialzo. Quando vogliono essere veloci guarda caso lo sono. 

Dipende chi mette in giro le voci e chi da il permesso di far andare i tifosi sotto l'hotel con tempistiche chiaramente fuori fase.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non hai capito il discorso.

Da sarri chi arriva dopo è sempre peggio del precedente, è come un cane che si morde la coda.

per me lo possono pure mandare via a motta, la cosa che mi terrorizza è chi prendono al suo posto.

questi hanno dimostrato di fare sempre peggio

Infatti Motta non va mandato via, specie ora dove non hai alternative valide

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sudovestest ha scritto:

Secondo me a parte conte ,che difficilmente verrá lasciato da ADL, Mancini é l unico Italiano con esperienza e stile per allenare la Juventus anche se é da anni che non allena un club

mancini se viene alla Juve o vince il campionato a 95 punti o al primo pareggio verrebbe sommerso da insulti molto peggiori di quelli che in questi anni sono stati riservati a sarri,pirlo,allegri e motta. Mancini nel nostro ambiente è una bomba ad orologeria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una cosa altamente soggettiva ma a me la squadra odierna non sembra malaccio per vincere lo scudetto. Presi uno ad uno sono dei gran bei giocatori. Non per puntare a vincere la CL chiaro ma il campionato italiano si. Basterebe mettere un vero condottiero in panca, uno che "mangia cuori" quando sta li e penso potremmo vincere lo scudetto anche con la rosa attuale. E tutte le strade (per me) puntano a Conte. Con tutti gli altri penso non caveremmo un ragno dal buco. Sempre mia opinione.

Conte,Conte e solo Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Mancini????? l'uomo che vince sempre (cit. cacchetta dello sporc)....l'uomo che mesi prima di farsopoli mentre allenava i MERDEkani sapeva già tutto della porcata?  proprio lui?  se arriva quell'infame smetto di tifare Juventus e chiudo col calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

pioli...quello che quando prendeva batoste da noi si attaccava regolarmente ad arbitraggi scandalosi a suo sfavore...quello li ?

Anche Allegri parlava degli arbitri, poi una volta arrivato da noi le cose sono cambiate. Io non do molto peso a queste cose altrimenti non potremmo prendere nessun allenatore che è stato in serie A, praticamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mancini se viene alla Juve o vince il campionato a 95 punti o al primo pareggio verrebbe sommerso da insulti molto peggiori di quelli che in questi anni sono stati riservati a sarri,pirlo,allegri e motta. Mancini nel nostro ambiente è una bomba ad orologeria. 

Eppure sarebbe un nome validissimo per ricostruire, basta vedere cosa ha combinato in nazionale.

Purtroppo ha un passato troppo ingombrante, ma il tecnico è bravo al di là delle * che si scrivono qui dentro.

A me sarebbe piaciuto anche Luis Enrique (nome che propongo dal 2021) perché pure lui è un profilo adatto alla nostra situazione attuale, però noi arriviamo sempre tardi e ora sta al PSG.

Dato che Motta io lo do per sicuro partente a luglio (ci scommetto che farà ancora altri passi falsi da qui a fine stagione), resta soltanto Tudor. Nemmeno Conte perché prende 6 fissi più altri e 2 di bonus e potrebbe arrivare a 9 se vince lo scudetto, perciò fuori dai parametri Juve (e meno male perché non ne posso più di mangiare minestre riscaldate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

Nessuno farebbe peggio di motta questo e certo per me basta che lo caccino 

"Va bene pure un pinco pallino qualsiasi, basta che mandino via Allegri". Questo si leggeva nemmeno un anno fa...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

1. di solito ho molta memoria friulana sulle offese ...il tempo tuttavia è sempre ( o quasi ) galantuomo e quindi il progetto è naufragato ancora prima che io scrivessi qualcosa su Motta. 

Vabbè dai, il progetto per molti era naufragato anche prima di iniziare .ghgh

7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

2. Soldi ne ha scuciti tanti ma soldi ne ha presi anche tanti grazie agli utili e ai risultati positivi fatti sotto la prima parte della presidenza di Andrea ma di questo particolare ci diemntichiamo .... pensiamo solo che la juve sia sempre stata quella sul barattro per l' operazione Ronaldo . Ma non ci ricordiamo che l' operazione Ronaldo avviene due anni prima del Covid o forse anche prima . Il Covid ha messo in ginocchio il sistema e noi eravamo più espsosti di altri. 

Ah, ma su questo siamo d'accordo, intendiamoci.

8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

3. il Cavallo o campa o lo si azzoppa per toglierli la sofferenza 

Ma perché secondo te chiunque sia stato coinvolto in quella roba avrà mai il coraggio di cambiare opinione o di dire qualcosa di diverso da quello che abbiamo sentito per 19 anni? Io non credo proprio, men che meno Mancini che è stato il primo beneficiario insieme al suo presidente di allora.

11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

4. un conto è dargli l' orchestra , un conto è fargl fare i capricci perchè lo spartito lo deve avere solo lui e gli altri che suonano no. Associare Beethoven che da sordo non solo ti ha fatto la Corale ma ti avrebbe fatto anche suonarla con la chitarra Elettrica ad uno che non sa

neppure leggere da vedente la partita o prepararla meglio sa di sacrilegio. Le epurazioni gli si sono ritorte contro .... si è liberat di chi poteva dare un contributo di esperienza ( che lo avevano già capito prima di me e di te ) per poi dopo il 4-0 in casa lamentarsi che la squadra era giovane ( tra l'altro dicendo clamorosamente una balla come altre dette visto che l'età media in campo era di 26 anni .... ma lui ha avuto Mourihno come scuola non Lippi e si vede tutta ) 

Qua si dovrebbero aprire vari sottopunti, evito di approfondire tutto.

La mia ovviamente era una metafora per dire in maniera spiccia quello che intendevo. Ovviamente Motta ha dimostrato in alcuni casi poca elasticità, tentando di fare il suo calcio nonostante non avesse gli uomini per farlo e non adattandosi all'avversario che aveva davanti (vedi appunto l'ultima gara), ma di contro ha spesso fatto di necessità virtù provando a modificare il piano tattico durante la stagione.

Le "epurazioni", come le definisci tu, sono semplicemente delle cessioni di giocatori che non rientravano più nei piani della dirigenza (e magari anche dell'allenatore, perché no, avrà il sacrosanto diritto di scegliersi gli uomini). Parlare di "epurazioni" è quantomeno esagerato. Manco fossimo nell'URSS.

Sul fatto che la squadra sia giovane o meno, a parte che l'età media della rosa è molto più bassa di quella della partita contro l'Atalanta, ma anche avere una squadra di 26 anni di media e con giocatori che sono quasi tutti al primo anno in una big, non mi sembra voglia dire avere una squadra "matura". Non lo è, e lo abbiamo ben visto domenica sera.

Poi, sul fatto che sia "scuola Mourinho" avrei da ridire. Penso che Motta abbia ben altri maestri. Uno è quello che gli ha dato una lezione domenica. Gli altri sono da ricercare molto più indietro nella sua carriera.

Leggerò volentieri la tua risposta, ma direi di fermarci qui sull'attuale allenatore della Juventus, che stiamo andando ampiamente OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Roberto Mancini????? l'uomo che cince sempre (cit. cacchetta dello sporc)....l'uomo che mesi prima di farsopoli mentre allenava i MERDEkani sapeva già tutto della porcata?  proprio lui?  se arriva quell'infame smetto di tifare Juventus e chiudo col calcio.

‘pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino’  riferendosi a moggi

questo affermava, tra la tanta melma che ci buttava  quell'individuo spregievole quando allenava l'inter qualche mese prima di calciopoli....non ci posso credere che ci siano tifosi che lo vogliono sulla nostra panchina

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non capisco cosa significa questa cosa del DNA.

Ma Lippi faceva un gioco brutto? Faceva catenaccio e contropiede?

Il primo Conte faceva un gioco brutto?

Se prendi allenatori capaci e giocatori adatti puoi fare qualsiasi gioco.

Nel nostro caso attuale come possiamo pensare di fare un gioco basato sul palleggio se a centrocampo abbiamo Locatelli, Thuram, McK e Koop?

Come possiamo costruire dal basso con Gatti,Kelly o financo Bremer?

Appena si alza il pressing avversario questi vanno in bambola perché non c'è nessuno che abbia qualità di palleggio di alto livello in velocità,e l'unico che FORSE potrebbe averle,Luiz,e' scomparso.

Non lo so, forse sì, forse no. Non sono così sicuro. A parte rare eccezioni, la Juve non ha mai giocato bene, nonostante grandi campioni e allenatori. Puoi trovare l'eccezione che conferma la regola, ma la maggioranza delle stagioni la Juve non ha mai avuto il gioco come punto di forza. Comunque vedremo, di sicuro al momento non giochiamo bene, se è per colpa della squadra, del allenatore o di altro non lo so. So che ci sono squadre in serie A che hanno una rosa 10 volte più scarsa e giocano molto meglio quindi mi viene difficile dare la colpa ai giocatori o all'allenatore, però magari mi sbaglio io, eh. Anche con i 4 moschettieri, Tévez e morata non è che praticassimo un calcio grandioso... Colpa di conte e Allegri? Può essere, ma non ne sono certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Eppure sarebbe un nome validissimo per ricostruire, basta vedere cosa ha combinato in nazionale.

Purtroppo ha un passato troppo ingombrante, ma il tecnico è bravo al di là delle * che si scrivono qui dentro.

A me sarebbe piaciuto anche Luis Enrique (nome che propongo dal 2021) perché pure lui è un profilo adatto alla nostra situazione attuale, però noi arriviamo sempre tardi e ora sta al PSG.

Dato che Motta io lo do per sicuro partente a luglio (ci scommetto che farà ancora altri passi falsi da qui a fine stagione), resta soltanto Tudor. Nemmeno Conte perché prende 6 fissi più altri e 2 di bonus e potrebbe arrivare a 9 se vince lo scudetto, perciò fuori dai parametri Juve (e meno male perché non ne posso più di mangiare minestre riscaldate).

ma io infatti non ne faccio un problema tecnico. Ma mancini dovrebbe fare praticamente miracoli. Poi mediaticamente sarebbe sempre provocato,stuzzicato. No no, non è per la >Juve di ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Tutto giusto,non voleva Pirlo etc....

su Inler no.....Inler lo stava prendendo marotta e fu Conte a scegliere Vidal anzichè lo svizzero

https://www.goal.com/it/liste/la-frase-di-pirlo-a-conte-nella-sera-del-primo-scudetto-con-la-juventus-con-tutto-il-rispetto-sono-arrivato-io/blt06f0191704fccd55#cs7288e35f03926141

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dipende chi mette in giro le voci e chi da il permesso di far andare i tifosi sotto l'hotel con tempistiche chiaramente fuori fase.

Mi sto imponendo di smettere di essere complottista 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Da chi?

si sprecherebbero le domande su moggi, sugli scudetti della Juve, su cosa pensa dei titoli vinti dalla Juve in quegli anni. Sarebbe uno stillicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marko94 ha scritto:

"Va bene pure un pinco pallino qualsiasi, basta che mandino via Allegri". Questo si leggeva nemmeno un anno fa...

Anche questo e vero ma fare peggio di motta credo sia irreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tutto vero, però serve pure un pò di maturità. Mancini è un allenatore che ha esperienza, curriculum e personalità per prendere ora in mano la Juventus e rimetterla in piedi. È evidente che se salta Motta (come sembra certo o quasi) non si possa andare su un'altra scommessa o mezza scommessa, non avrebbe senso. In quest'ottica i nomi sono pochi: Mancini (appunto), Conte, Emery, Pioli i primi che mi vengono in mnte. Non includo Gasp perchè in una grande società resta un'incognita e Conte secondo me non verrà liberato. Alla fine secondo me restano proprio Mancini e Pioli come tecnici con l'esperienza giusta e anche la capacità di saper lavorare con i giovani che li rende adatti ad una situazione così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Notts County ha scritto:

Pioli ha lo stesso appeal che aveva Allegri la prima volta che ha messo piede nella Juve.

Mancini è un sopravvalutato, ma qualche miracolo sportivo lo ha fatto. Certo qui dovrebbe costruire sulle macerie.

Magnanelli mi incuriosisce, ma mi incuriosiva anche Motta e non è andata bene.

Non invidio chi deve decidere 

Vedo regolarmente giocare la primavera. Ti posso dire che con lui in panchina, contro l'Atalanta avremo perso 10 a 0. Allenatore che cura la fase difensiva come Moratti cura la sua igiene orale. A Motta in questi mesi ho criticato il suo essere poco elastico. Andare a sbattere contro un muro e non prendere contromisure. Che dire di Pioli, che in 10 derby li ha persi tutti nella stessa maniera? Passeremo dalla padella alla brace. Ma non fatico a credere ad un Pioli, uno yes man, quello che vuole Giuntoli e la proprietà. E' da sempre così, infatti un Conte alla fine è dovuto scappare come un fuggitivo da sti pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Anche questo e vero ma fare peggio di motta credo sia irreale 

Lo spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si sprecherebbero le domande su moggi, sugli scudetti della Juve, su cosa pensa dei titoli vinti dalla Juve in quegli anni. Sarebbe uno stillicidio

Motta è uno degli "eroi del triplete", quelli che "binscevano senza ruvvare" ma i giornalisti su questo tasto non hanno mai battuto.

Credo sarebbe una problematica che riguarda i tifosi più che i giornalisti in questo momento.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Motta è uno degli "eroi del triplete", quelli che "binscevano senza ruvvare" ma i giornalisti su questo tasto non hanno mai battuto.

Credo sarebbe una problematica che riguarda i tifosi più che i giornalisti in questo momento.

beh, non so. Motta non è identificabile con l'inter come lo è stato mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sara un allenatore straniero da qualche parte che potrebbe allenare la Juve e farci giocare col pallone che va avanti e non indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti