Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

13 ore fa, .Cerbero ha scritto:

Spero venga un allenatore che la tifoseria non vuole. Gli ultimi anni a parte Conte quando uno nuovo arriva acclamato fallisce, se arriva contestato fa bene.

Max diventa il profilo perfetto 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nessuna dirigenza e proprietà della Juventus FC se ha un minimo di sale in zucca si viene a mettere mancini in casa in un momento come questo, la voce Mancini o è fatta apposta per l'effetto marketing (se il nome fatto è Mancini sarà visto meglio il prossimo, chiunque sia) o una cavolata di sana pianta 

Concordo, è un momento in cui siamo molto vulnerabili e mi duole dirlo, ma secondo me c'è un fuoco amico in azione.

Credo che Motta verrà valutato a fine stagione, a meno di clamorosi crolli in queste ulteriori due/tre prossime partite 

17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

E loro cosa dicono? Non ho seguito

Fondamentalmente nulla, Romano ha solo detto che Motta ha meno del 50% di possibilità di rimanere alla Juventus, gli altri non si sono esposti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Pioli fa storcere il naso, ma io credo che con lui in panchina avremmo avuto dei punti in piu'.

Mancini invece mi piacerebbe molto, ha esperienza, carisma e fa giocare a calcio senza fare il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Certo che Pioli fa storcere il naso, ma io credo che con lui in panchina avremmo avuto dei punti in piu'.

Mancini invece mi piacerebbe molto, ha esperienza, carisma e fa giocare a calcio senza fare il fenomeno.

Stesso discorso che si faceva su Allegri: perché questi due allenatori  se così validi non vengono cercati da altri club di nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, General Lee ha scritto:

vabbè, ma perchè prendiamo solo allenatori indaisti? e nel caso di mancini si tratterebbe di quello che ha vinto e si è fatto una carriera dopo calciopoli, sulle nostre disgrazie

Con il cuore ti do ragione ma con la testa penso che i sentimenti e le bandiere, ahimè, contano poco ormai, vedi Marotta all’inda Conte che va ovunque, calciatori che pensano solo ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non riconosce la superiorità sul campo degli avversari e cerca alibi alle proprie incapacità tirando in ballo presunti illeciti, è solo pattume indegno anche solo di essere accostato alla nostra panchina.

FB_IMG_1741900368123.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Stesso discorso che si faceva su Allegri: perché questi due allenatori  se così validi non vengono cercati da altri club di nome?

Pioli sta allenando, Mancini mi pare abbia allenato parecchie squadre importanti.

Per tornare a Pioli di certo non e' superiore ad Allegri, ma il discorso mi sembra molto semplice caro fratello.

Allegri e' bravo a gestire squadre.pronte per vincere, Pioli e' piu' bravo a dare un gioco, alla juve attuale non mi pare ci siano campioni, ma c'e' un gruppo da modellare e quello non e' il lavoro di Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Chi non riconosce la superiorità sul campo degli avversari e cerca alibi alle proprie incapacità tirando in ballo presunti illeciti, è solo pattume indegno anche solo di essere accostato alla nostra panchina.

Onestamente penso che nei momenti di foga agonistica si dicano cose anche peggiori. Basta andarsi a rileggere quante se ne dissero durante e nel post partita di Milan - Juve del gol di Muntari. Sinceramente non mi scandalizzo per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non passa giorno in cui non emergano le ombre delle scelte fatte ... qualcuno sta vedendo la Fiorentina ?! .doh

Regalato Kean per tenere Milik.. Giuntoli é il peggior dirigente della storia della Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

Regalatio Kean per tenere Milik.. Giuntoli é il peggior dirigente della storia della Juventus 

Peggio, Kean e Fagioli per Nico Gonzalez ... Giuntoli e Motta sono una iattura  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancini con che faccia si presenterebbe ai tifosi bianconeri?

Al netto che prima l'ex allenatore del bologna se ne va e meglio è, ma le jesino non mi sembra certo il profilo più adatto per le ben note vicende di qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Onestamente penso che nei momenti di foga agonistica si dicano cose anche peggiori. Basta andarsi a rileggere quante se ne dissero durante e nel post partita di Milan - Juve del gol di Muntari. Sinceramente non mi scandalizzo per questo.

Il problema è averlo ripetuto anche a Napoli quando la foga era andata da un bel po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti