Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

Se devono prendere qualcuno direi Conte o niente. Basta sti cambi senza senso. Dovevano già prendere lui la

scorsa estate 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

C'è un allenatore più lontano dalla juventinità di Mancini oltre a Zeman? 

Maurizio Sarri il benzinaio che oltretutto ha seduto sulla nostra panchina per una stagione

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

Beh vabbè posso capire il tuo pensiero ma ci vogliono dei bei distinguo... la pena degli anni scorsi quest'anno l'abbiamo vista parecchio meno.

Per pena intendo le decine di partite passate completamente nella nostra area a guardare gli avversari. Ora, Motta è chiaramente inadeguato e credo sia meglio cambiarlo perchè alla lunga farà danni, ma qualche movimento calcistico e un po' d'ordine lo abbiamo visto su, non legge le partite e non sa mettere i giocatori nei ruoli ma qualche trama l'ha fatta vedere... gli ultimi tre anni, al netto della vittoria in coppa Italia ci siamo distrutti lo stomaco e gli occhi

Sarebbe da vedere Allegri con questi giocatori. E non voglio difendere Allegri. Non pensavo che con Motta avremmo vinto il campionato o che avremmo provato a vincerlo ma questo ha fatto schifo quando non ha potuto usare il contropiede. È un esaltato. Ci vuole tanto a mettere i giocatori nei loro ruoli? Ci vuole tanto a comprare giocatori funzionali? Alla Juve serve gente che imposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fighter88 ha scritto:

Mamma mia... nomi imbarazzanti.

Continuo a pensare che cambiare ora ha poco senso!

Anche io la penso cosi guardando dall'esterno e pensando ad un progetto tecnico sul lungo termine, tutto sta nei rapporti umani tra Motta e la squadra e tra Motta e la società, che ritengo essere la vera responsabile di tutto. Finche non avremo un AD alla Marotta sopra Giuntoli non pensiamo di poter vincere nulla. Ma se la squadra non segue più il tecnico e la società non sa imporsi purtroppo devi chiamare qualcuno che abbia più carisma e che sappia farsi rispettare da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AleDello ha scritto:

Io raggrupperei in un unico thread le notizie sul prossimo allenatore della Juve.

Al momento abbiamo (vado a memoria e non è più quella di un tempo):

- Mancini

- Pioli

- Tudor

- Gasperini

- Conte

- Klopp (con ritorno di AA)

mi sono dimenticato qualcuno?

Tra un po' usciranno i nomi di Sarri e Gattuso, i preferiti di Giuntoli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo chi ha fatto il pensiero di Mancini merita come punizione di ascoltarsi la requisitoria di Narducci almeno 2 volte consecutive senza la possibilità di andare a pisciare, perché se vi siete scordati chi ha festeggiato lo scudetto del 2006 mentre ci sbattevano in b tifiamo 2 squadre diverse.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole a Mancini. Però non lo prenderei perchè nell'ambiente Juve non potrebbe lavorare con la necessaria tranquillità. Meglio Pioli. Meglio ancora Brambilla per  qualche mese e poi Farioli (Ajax).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Sarebbe da vedere Allegri con questi giocatori. E non voglio difendere Allegri. Non pensavo che con Motta avremmo vinto il campionato o che avremmo provato a vincerlo ma questo ha fatto schifo quando non ha potuto usare il contropiede. È un esaltato. Ci vuole tanto a mettere i giocatori nei loro ruoli? Ci vuole tanto a comprare giocatori funzionali? Alla Juve serve gente che imposta. 

No Allegri non lo vedremo più e credo che sia un bene in generale. Il punto è che, oltre ai difetti citati, Motta è un altro che non riesce a caricare i giocatori e io pensavo, stando alle premesse, che sotto questo aspetto saremmo migliorati, invece in un anno l'unica miglioria apportata è stata l'uscita dal basso decente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergio Cervato ha scritto:

Sono favorevole a Mancini. Però non lo prenderei perchè nell'ambiente Juve non potrebbe lavorare con la necessaria tranquillità. Meglio Pioli. Meglio ancora Brambilla per  qualche mese e poi Farioli (Ajax).

È bello avere le idee chiare...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questo è il settimo anno di fila dove si fa il toto allenatore a marzo/aprile , con l eccezione forse della fine della prima stagione del Allegri bis.

La Juventus ha gia perso.

Se quello che si dice di Agnelli è vero qua prima di fine campionato non si muove niente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento qualsiasi sia il prossimo allenatore è irrilevante.

Senza una società forte rischiamo di bruciarne un altro, ed oggi abbiamo una società debolissima.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il periodo di transizione se va bene dura almeno una stagione, ma le statistiche dicono che piu' spesso ci vogliono due o tre anni per riportare una squadra ad alto livello competitivo; pertanto dubito che la Juve intenda cambiare il tecnico, per poi prendere un ipotetico gestore di squadre gia' belle e fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancini puzza di prescrittismo e merdekanismo. Pioli e' trobbo buono e mite per venire alla juventus ora , non a caso lo chiamavano padre pioli. Ci vuole uno aggressivo come conte o gasperini . Poi i giocatori attuali sono adatti alla difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questo è il settimo anno di fila dove si fa il toto allenatore a marzo/aprile , con l eccezione forse della fine della prima stagione del Allegri bis.

La Juventus ha gia perso.

Ovvio questo. Purtroppo è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo si finisca la stagione così, e tutto sommato sarebbe da augurarselo (per quanto io detesti Motta) perché significherebbe che staremmo lottando per il quarto posto fino alla fine.

Per il prossimo anno molto probabilmente metteranno Tudor, in alternativa Pioli.

Conte magari ma non credo si liberi, e anche fosse, non penso vorranno riprenderlo.

Mancini eviterei, è ultrasopravvalutato e non allena un club da tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Il periodo di transizione se va bene dura almeno una stagione, ma le statistiche dicono che piu' spesso ci vogliono due o tre anni per riportare una squadra ad alto livello competitivo; pertanto dubito che la Juve intenda cambiare il tecnico, per poi prendere un ipotetico gestore di squadre gia' belle e fatte.

Storicamente questa cosa alla Juve non esiste. Quando si sbagliava un anno quello dopo si andava sul sicuro per vincere per altri 2 o 3 anni...però parliamo di altri tempi, altre persone, altro mondo...

Tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti