Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Esatto Mancini il migliore, non capisco l'astio. Ha vinto, ha fatto vedere che sa giocare a calcio, ma che ha anche flessibilita'. Per me in questo momento sarebbe una delle migliori scelte.

I talebani alla Gasperini sono rischiosi, potrebbero causare disastri perche' andrebbero per le loro idee fino alla fine. L'allenatore di un top team deve essere flessibile. 

Non disdegnerei Gasp, perché merita per quello che ha fatto vedere. Io in teoria avrei dato un ulteriore chance anche a TM, ma la sua gestione del gruppo, scelte tecniche ecc sono altamente insufficienti. Bisogna dare tempo, ma a chi se lo merita. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto alcuni messaggi qui dentro

quelli che sostengono Mancini son fermi ad Internet Explorer? no perchè gli ultimi 3 anni forse se li son persi

siamo sui livelli di un Giampaolo o Di Francesco con pretese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma io lo so, o perlomeno credo che sia improbabile, ma non lo do per certo, se se lo è ripreso cascandoci Agnelli ( dico Agnelli!!!) a 7+2 per 4 anni Twittando #AllegriIn come un forumista allegriano qualsiasi ....non do per scontato niente . "Ho visto cose che voi umani non potete immaginare " dalla sua prima venuta a proposto del culto della personalità che quest uomo riesce ad ottenere da certuni.. Manco Jim Morrison con le ragazzine all epoca...

Tanto per dire, già leggevo gente ghignante che con soddisafazione dopo l' Atalanta scrivono " chissà come se la ride Allegri" e loro con lui evidentemente...a poco serve spiegare che a chi se la ride in questo momento, della Juventus frega ben poco.

Ma secondo me allegri viene tropo mitizzato nel bene e nel male, ha fatto la storia della juve insieme alla juve in quel quinquennio, è andato male negli ultimi anni in entrambe le esperienze ha avuto meriti demeriti e anche situzioni particolari nella seconda in particolare.... normale che lui e conte rimangono cmq legati alla storia della juve per le tante vittorie  e conte anche per il passato da calciatore, poi si guarda avanti e ne arriveranno altri che la scriveranno insieme ad altri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Uno scenario da incubo. Mancini non è il massimo della simpatia ma ha l'esperienza giusta per allenare la Juventus e anche la capacità di lavorare con i giovani. Se Motta ormai è andato secondo me è inutile perdere tempo.

Si sarebbe un caos totale... io cmq non pongo veti a nessuno (da tifoso) nel caso di cambio di motta, come non ponevo veti su quest'ultimo.... chi arriva deve guadagnarsi la fiducia sul campo e coi risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quelli che sostengono Mancini son fermi ad Internet Explorer? no perchè gli ultimi 3 anni forse se li son persi

Quelli fermi a Internet Explorer però dovrebbero ricordarsi di mancini nel 2006 e le sue dichiarazioni in anteprima su farsopoli...😜

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, Pioli e Allegri per me possono chiudere la loro carriera e andare in pensione. Meglio Sarri. Gasperini si merita una grande squadra ma per me lontanto da Bergamo farà male e l Atalanta farà male senza di lui.

Come traghettatore prenderei Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Lo ha ben che spiegato anche molto recentemente, quali sono gli allenatori e gli ambienti che l'hanno segnato strano che molti non abbiano seguito con attenzione o facciano finta di non avere sentito/ capito. Ma capisco che tagliargli un cappottino addosso  per molti in questo momento sia una priorità. E quindi shitstorm...

Figurati, l'importante è postare l'ultima dichiarazione di Brambati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Certo che se ci mettiamo a fare i preziosi, penso andremo poco lontano.
Quello no perché è stato all'Inter, quell'altro no perché ha vinto poco, quello là nemmeno perché ha pochi capelli...

Mancini è esperto, ha vinto, è uno che bada al sodo.

Per me potrebbe andare.

Se poi sognamo ancora una volta, come qualche anno fa, l'arrivo di Guardiola, o se chiediamo che Klopp recuperi la voglia di allenare e sia chissà quanto allettato di venire nell'Armata Brancaleone che è la Juve di oggi, buona fortuna.

Al Mondiale per Club dobbiamo avere l'allenatore della prossima stagione e tempo per inseguire le chimere non ne abbiamo, perchè un allenatore sotto contratto dovresti farlo svincolare e non è detto che sia cosa semplice e rapida. Se a questo aggiungiamo che Mancini potrebbe anche subentrare subito se le cose si complicassero ulteriormente a Firenze, io credo che la scelta è quasi naturale e trovo verosimili queste voci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, AleBianconeroo said:

Pioli mi ricorda molto il primo Allegri che è venuto da noi. A me piacerebbe molto. Non fa impazzire la tifoseria, ma è un allenatore pratico, affermato e in più con passato juventino. Per me è un grosso sì

Mandato via dal Milan come un fesso dopo uno scudetto e arrivato con tutta la tifoseria contro... le analogie sono tante, magari potrebbe funzionare e consacrarsi definitivamente da noi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di vedere come va a Firenze (per me dovevano esonerarlo a dicembre)

poi darei la Juve a Magnanelli fino a giugno e nel frattempo alzare la cornetta prima verso Conte e in alternativa Gasperini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Onestamente, se mi consenti, con questo tuo modo di vedere le cose Ancelotti non avrebbe dovuto essere preso dal Real dopo i fallimenti con Napoli ed Everton.

Secondo me gli allenatori si distinguono tra quelli che sanno vincere e quelli che non sanno vincere.

Non sto dicendo che Mancini è il mio preferito.

Ma almeno sa come si vince un campionato o una competizione.

E a voi tutti ricordo che - ad oggi - in panca abbiamo uno che solo domenica ha fatto giocare koopmeiners esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Piuttosto che sto pattume mi riprendo Sarri e lo faccio lavorare senza rompiconi che gli remano contro

Abbiamo già visto che 3/4 della squadra sa..come remare contro il proprio allenatore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Certo che se ci mettiamo a fare i preziosi, penso andremo poco lontano.
Quello no perché è stato all'Inter, quell'altro no perché ha vinto poco, quello là nemmeno perché ha pochi capelli...

Mancini è esperto, ha vinto, è uno che bada al sodo.

Per me potrebbe andare.

Se poi sognamo ancora una volta, come qualche anno fa, l'arrivo di Guardiola, o se chiediamo che Klopp recuperi la voglia di allenare e sia chissà quanto allettato di venire nell'Armata Brancaleone che è la Juve di oggi, buona fortuna.

Si infatti, per me Mancini è un profilo esperto giusto per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

Esatto Mancini il migliore, non capisco l'astio. Ha vinto, ha fatto vedere che sa giocare a calcio, ma che ha anche flessibilita'. Per me in questo momento sarebbe una delle migliori scelte.

I talebani alla Gasperini sono rischiosi, potrebbero causare disastri perche' andrebbero per le loro idee fino alla fine. L'allenatore di un top team deve essere flessibile. 

A me piacerebbe Gasp perché è juventino, non ha mai nascosto la sua fede e il suo calcio macina goal su goal. Oltretutto è di Grugliasco e per me che sono grugliaschese da 40 anni sarebbe un grandissimo onore. Però forse hai ragione tu. Abbiamo visto l'integralismo di Motta a cosa ha portato. Se i giocatori non ti seguono (cosa assurda perché sono pagati profumatamente milioni di euro e non dovrebbero permettersi ma tant'è) e non vai d'accordo con il DS sono * amari. In confronto a Gasp, Motta è un Santo. Non è uno che le manda a dire manco ai microfoni. Carattere bello tosto. Che a me piace sia ben inteso, ma non penso sia un rischio che in società vogliano prendere. Ed è lo stesso motivo per cui non riprendono Conte. I nostri dirigenti senza palle vogliono gli YES MAN, non quelli che ti spiattellano in faccia le verità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti