Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

6 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Onestamente, se mi consenti, con questo tuo modo di vedere le cose, Ancelotti non avrebbe dovuto essere preso dal Real dopo i fallimenti con Napoli ed Everton.

Secondo me gli allenatori si distinguono tra quelli che sanno vincere e quelli che non sanno vincere.

Non sto dicendo che Mancini è il mio preferito.

Ma almeno sa come si vince un campionato o una competizione.

E a voi tutti ricordo che - ad oggi - in panca abbiamo uno che solo domenica ha fatto giocare koopmeiners esterno.

paragoni Ancelotti a Mancini?

Ancelotti perse con Macedonia e Oman? parliamo di uno che aveva vinto 3 CL, Mancini non vince un campionato dal 2012 e lascerei onestamente perdere quelli vinti con la merdeka per le ben note vicende

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Mancini juventino, forse a 9 anni (ma forse)

Mancini è juventino 

Il padre è uno juventino sfegatato e anche il figlio …. poi quello che è successo in carriera è un altro discorso.

Non ve lo dico così tanto per , ve lo dico perché è così , li conosciamo personalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Quello si che sarebbe uno schiaffo alla storia juventina

L’ennesimo, ormai non  li conto più …..

4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

abbiamo preso Sarri, direi che nulla puo' ancora scandalizzarmi nella vita

Nemmeno da paragonare, questo è molto molto peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi che non mi convincono per nulla, è anche vero che in giro non c'è questa grande scelta. Non vorrei che tra dodici mesi ritrovarci qui e fare gli stessi discorsi di oggi, ma anche degli ultimi 4 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

paragoni Ancelotti a Mancini?

Ancelotti perse con Macedonia e Oman? parliamo di uno che aveva vinto 3 CL, Mancini non vince un campionato dal 2012 e lascerei onestamente perdere quelli vinti con la merdeka per le ben note vicende

Mancini è il migliore sul mercato se cambi subito o vuoi forse dire che Magnatelli o Tudor  sono meglio perchè ti stanno piiu ' simpatici, ma hanno vinto cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, biramarro ha scritto:

Mancini è il migliore sul mercato se cambi subito o vuoi forse dire che Magnatelli o Tudor  sono meglio perchè ti stanno piiu ' simpatici, ma hanno vinto cosa???

ma il migliore in quale film fantasy?

mi sembra che non vi guardate attorno e non vi rendete conto che parliamo di un tizio lanciato dalla disperazione dall'Arabia Saudita (non dalla Germania, dall'Arabia Saudita) e che si è fatto eliminare in casa da dei dilettanti come la Macedonia del Nord

ma ste robe le rimuoviamo volutamente dal discorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, a77ila ha scritto:

Mandato via dal Milan come un fesso dopo uno scudetto e arrivato con tutta la tifoseria contro... le analogie sono tante, magari potrebbe funzionare e consacrarsi definitivamente da noi...

Vero, io sono di Milano e lo rimpiangono di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, carmelinamedici ha scritto:

Tuttosport, tuttepalle.

Lo riporta adesso anche la gazzetta

8 minuti fa, biramarro ha scritto:

Mancini ha vinto solo con grandi squadre e poi con l’Italia,ma li ha gestito non allenato…tudor serve fino a giugno casomai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io l'unica cosa che dico che mi piacerebbe vincere e andare avanti con un nuovo allenatore, non perché non mi piaccia conte, anzi ma proprio per andare avanti altrimenti e uscire dalla situazione del passato, altrimenti sembra che l'unico modo per vincere o ricominciare  a farlo sia conte e perché no poi di nuovo allegri per continuare 😄.... mi piacerebbe proprio vincere con uno nuovo per superare questa cosa... poi se torna conte non mi lamenterò certamente.... l'unica cosa che possa dire è che se mai non andasse qualcosa bene, sarebbe un altro puriferio con fazioni interne

Ad oggi non basta un allenatore serve uno che sappia cosa significhi giocare nella juventus e per la Juventus, 10 anni a Torino ,capitano della juventus di Lippi, sappiamo poi quello che riuscito a fare nei Tre anni sulla nostra panchina, poi parere personale , ma pioli è mancini non se ponno senti’, Gasp bravo ma c’ha 67 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, biramarro ha scritto:

Mancini ha vinto solo con grandi squadre e poi con l’Italia,ma li ha gestito non allenato…tudor serve fino a giugno casomai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

L’ennesimo, ormai non  li conto più …..

Nemmeno da paragonare, questo è molto molto peggio.

si ma se ho capito il tuo post tu ti riferivi a doti caratteriali  piu che tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma il migliore in quale film fantasy?

mi sembra che non vi guardate attorno e non vi rendete conto che parliamo di un tizio lanciato dalla disperazione dall'Arabia Saudita (non dalla Germania, dall'Arabia Saudita) e che si è fatto eliminare in casa da dei dilettanti come la Macedonia del Nord

ma ste robe le rimuoviamo volutamente dal discorso?

E aveva vinto un europeo quattro mesi prima. Se andiamo a cercare le magagne nelle carriere di ogni allenatore ne troviamo eh. Pure Lippi quando allenava l'Inter fu buttato fuori dalla Champions dall'Helsingborg. 

3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Lo riporta adesso anche la gazzetta

Mica tanto, l'Italia vinse giocando bene, sulla carta non era favorita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Anche Allegri parlava degli arbitri, poi una volta arrivato da noi le cose sono cambiate. Io non do molto peso a queste cose altrimenti non potremmo prendere nessun allenatore che è stato in serie A, praticamente...

Un prescritto non può  allenare la juve e lui lo è...come quello che è  seduto adesso , io invece si do' molto peso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Ad oggi non basta un allenatore serve uno che sappia cosa significhi giocare nella juventus e per la Juventus, 10 anni a Torino ,capitano della juventus di Lippi, sappiamo poi quello che riuscito a fare nei Tre anni sulla nostra panchina, poi parere personale , ma pioli è mancini non se ponno senti’, Gasp bravo ma c’ha 67 anni 

Ma ripeto conte è un bravo allenatore l'unica cosa che dico è che prima o poi si dovrà andare avanti  e ripartire con un altro che ci porti a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, ManuelMan said:

Mancini è juventino 

Il padre è uno juventino sfegatato e anche il figlio …. poi quello che è successo in carriera è un altro discorso.

Non ve lo dico così tanto per , ve lo dico perché è così , li conosciamo personalmente 

Conobbi entrambi i figli di Mancini ad un camp estivo juve tanti anni fa...e lui allenava l inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Peppo761 said:

Vero è che qui come allenatori esistono solo e soltanto Conte e Allegri ma io a Mancini una possibilità la darei.

vabbè, ma perchè prendiamo solo allenatori indaisti? e nel caso di mancini si tratterebbe di quello che ha vinto e si è fatto una carriera dopo calciopoli, sulle nostre disgrazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti