Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

5 minuti fa, General Lee ha scritto:

vabbè, ma perchè prendiamo solo allenatori indaisti? e nel caso di mancini si tratterebbe di quello che ha vinto e si è fatto una carriera dopo calciopoli, sulle nostre disgrazie

Mancini ha allenato l'Inter, ma non è interista. Poi certo, si è trovato ad allenare l'Inter in un momento particolare e le nostre disgrazie sono diventate una fortuna per lui in quel momento, tutto vero, però certamente non è una cosa dipesa da lui. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Ci rendiamo conto e abbiamo gia preso nota, più volte.

A proposito, Inzaghi prima dell'Inter non è che avesse vinto molto, se non la coppa italia e non è successo né ai tempi del Trap, né di Lippi.

Conta il mix di dirigenza, staff tecnico e giocatori; non basta il demiurgo della panchina che magicamente risolve tutto.

Stai parlando di quell'Inzaghi che, con la migliore rosa del campionato da 4 anni, ha vinto uno scudetto e forse vincerà il secondo quest'anno dopo aver lasciato vincere il napoli e il modesto Milan?

Comunque Inzaghi, con tutti i suoi limiti, aveva già allenato per anni la Lazio, vinto qualcosa e giocato le coppe europee. Non c'è minimamente paragone con Motta che ha fatto un solo anno buono in provincia (ed è anche triste pensarlo). È stato un azzardo insensato e naufragato miseramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Dopo tre anni. O almeno così si è fatto.

Con una rosa inferiore, vari giocatori bolliti, vicende extra campo e penalizzazioni, si è fatto decisamente meglio di quest'anno. Quest'anno è il peggiore della Juventus da quando ne ho memoria, non è che rendendo più fosco il triennio precedente si schiarisce qualcosa dello schifo attuale, sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

Stai parlando di quell'Inzaghi che, con la migliore rosa del campionato da 4 anni, ha vinto uno scudetto e forse vincerà il secondo quest'anno dopo aver lasciato vincere il napoli e il modesto Milan?

Comunque Inzaghi, con tutti i suoi limiti, aveva già allenato per anni la Lazio, vinto qualcosa e giocato le coppe europee. Non c'è minimamente paragone con Motta che ha fatto un solo anno buono in provincia (ed è anche triste pensarlo). È stato un azzardo insensato e naufragato miseramente.

Comunque mi rendo conto che certe volte diamo (mi ci metto io per primo) giudizi degli allenatori un pò troppo severi. Tecnici infallibili non ne esistono, anche i più vincenti nella loro carriera hanno fatto figuracce o perso dei campionati da favoriti, pensiamo ad Ancelotti con noi o lo stesso Allegri che perde da favorito lo scudetto contro di noi al primo anno di Conte. Nel caso di Inzaghi, stiamo parlando di uno che tiene l'Inter stabilmente ai vertici da quattro anni, ha fatto una finale di Champions, per me ha fatto e sta facendo un lavoro enorme. E anche qui si fanno le pulci a Mancini che comunque in carriera ha dimostrato di saper vincere, questo è un dato di fatto, poi può stare antipatico, può non piacere come fa giocare le squadre, ma è innegabile che avrebbe il curriculum per allenare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, massy586 ha scritto:

Un altro interista ? Ma chi le pensa queste porcate .

non è interista , poi che abbia allenato l’Inter negli anni di calciopoli è un altro paio di maniche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, visto che ormai troppe voci autorevoli sono allineate sul futuro di Motta, mi chiedo cosa si aspetti la dirigenza dal continuare con lui in panca per il finale del campionato..

Sperano in una svolta mentale di una squadra giovane, demotivata e senza leader con una fragilità ormai conclamata?

Sperano che Motta, ormai praticamente un dead man walking calcisticamente depresso, improvvisamente cambi registro e ti faccia vincere tutte le partite da qui alla fine?

Ma non sarebbe meglio cambiare subito per dare una scossa alla squadra il prima possibile?

Perchè mancano 10 partite alla fine e dal mood post Atalanta c'è meno dell'1% di possibilità di uscire da Firenze senza prendere un'altra imbarcata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo allora che la situazione precipiti, sprofondi, ecc così ci togliamo dai piedi il nuovo Attila, TM che distrugge tutto ciò che tocca…

Che poi arrivi Mancini, Magnanelli o mister X, va bene e non importa…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma il migliore in quale film fantasy?

mi sembra che non vi guardate attorno e non vi rendete conto che parliamo di un tizio lanciato dalla disperazione dall'Arabia Saudita (non dalla Germania, dall'Arabia Saudita) e che si è fatto eliminare in casa da dei dilettanti come la Macedonia del Nord

ma ste robe le rimuoviamo volutamente dal discorso?

chi ci allenava quando  in champions abbiamo fatto il figurone in Israele,  per me la tua   è solo antipatia e non  t  tieni conto del valore dell' allenatore , basi tutta la lunga carriera di un allenatore su qualche batosta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Steu ha scritto:

Se una cosa non funziona la si cambia. Non la si tiene per paura del cambio. Poi... fantino. Che termine coniamo invece per Motta?

Buondì???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo è il momento in cui bisogna dare il massimo supporto a TM e uscire insieme da questa mediocrità. 

Se proprio si dovesse cambiare, Mancini mi piacerebbe. È stato un vincente da giocatore e allenatore, ha idee tattiche ma è anche un gestore (ottimo lavoro in nazionale), quindi come piano B mi andrebbe benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è in confusione e ha dei grossissimi limiti. Attualmente anche con Ballardini si farebbero enormi passi avanti, e lo penso veramente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque mi rendo conto che certe volte diamo (mi ci metto io per primo) giudizi degli allenatori un pò troppo severi. Tecnici infallibili non ne esistono, anche i più vincenti nella loro carriera hanno fatto figuracce o perso dei campionati da favoriti, pensiamo ad Ancelotti con noi o lo stesso Allegri che perde da favorito lo scudetto contro di noi al primo anno di Conte. Nel caso di Inzaghi, stiamo parlando di uno che tiene l'Inter stabilmente ai vertici da quattro anni, ha fatto una finale di Champions, per me ha fatto e sta facendo un lavoro enorme. E anche qui si fanno le pulci a Mancini che comunque in carriera ha dimostrato di saper vincere, questo è un dato di fatto, poi può stare antipatico, può non piacere come fa giocare le squadre, ma è innegabile che avrebbe il curriculum per allenare la Juventus.

Non stavo sminuendo Inzaghi più di tanto. La carriera che sta facendo è buona, se dovesse vincere il secondo scudetto su 4 avrebbe fatto ampiamente il suo (un po' meno con 1 su 4 a mio modo di vedere). Chiunque fallisce ci mancherebbe, ma avere più insuccessi che successi (se sei favorito) non è da top, e chi hai citato (compreso Mancini) di soddisfazioni se ne è tolte parecchie. Criticavo l'allusione secondo cui Motta avesse fatto non troppo di meno di Inzaghi fino alla Lazio. Motta è tutto da vedere se può fare la carriera da allenatore, siamo molti step indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

Mancini è juventino 

Il padre è uno juventino sfegatato e anche il figlio …. poi quello che è successo in carriera è un altro discorso.

Non ve lo dico così tanto per , ve lo dico perché è così , li conosciamo personalmente 

Io ricordo (e non dimentico) i tempi di farsopoli, quando "lo juventino" Mancini era in prima linea contro di noi e fu pure il primo in assoluto a far capire in un'intervista, mesi prima che scoppiasse il polverone, che stava bollendo in pentola qualcosa di grosso (imbeccato sicuramente dai suoi datori di lavoro, parte attiva del tutto). Ma poi è anche normale che sia così, ha fatto tutta la carriera tra Samp e Lazio e Inter da allenatore in Italia, figuriamoci cosa vuoi che gli sia rimasto di juventino. Detto ciò sono discorsi che a me interessano poco, sono professionisti tutti, non tifano per nessuno che non sia la squadra dove lavorano ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

.. e speriamo con 2 goal di Kean ed 1 di Fagioli, in onore del “mercato “ della premiata sciagurata ditta giuntoli tm…

Per me chi tifa sperando che la Juve perda, in primis non è un tifoso della Juventus.

Chi mette le preferenze o antipatie personali prima dei risultati della squadra per me non ha senso di esistere su questo forum, dovrebbe essere la prima regola da far rispettare per i mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini mi piace.

Ha esperienza sia con giovani che con veterani. Ha vinto anche con squadre che sembravano scarse(Italia) o che non vincevano da secoli(City).

Certo...non allena da un po' ma lo ritengo ai livelli di un Ancelotti, Ranieri, Allegri(ovvero del miglior Allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli finirà la sua squalifica a fine Novembre. Ora quello che serve è un traghettatore alla Ranieri fino a Giugno. Poi a quel punto è d'obbligo azzerare management e area sportiva. Scegliere il nuovo presidente (in caso di ritorno di Agnelli poi sarà operativo nuovamente appunto a Novembre) che insieme al nuovo management sceglieranno il nuovo allenatore. Qualsiasi nome non sia un traghettatore, al momento non va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancio bellicapelli @@ 

non vedo l'ora alla sua presentazione, 'Mister, quanti scudetti ha la Juventus? Quanti scudetti hai vinto tu?'

non vedo l'ora di vederlo a bordocampo, altro che Motta, Mancio @@ con quei capelli li.... che figo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite panzane.

Ma Cornacchia della gazza che ci vuole appioppare Pioli almeno fa ridere.

Per fortuna non ne ha mai presa una da quando finge di fare il giornalista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Io ricordo (e non dimentico) i tempi di farsopoli, quando "lo juventino" Mancini era in prima linea contro di noi e fu pure il primo in assoluto a far capire in un'intervista, mesi prima che scoppiasse il polverone, che stava bollendo in pentola qualcosa di grosso (imbeccato sicuramente dai suoi datori di lavoro, parte attiva del tutto). Ma poi è anche normale che sia così, ha fatto tutta la carriera tra Samp e Lazio e Inter da allenatore in Italia, figuriamoci cosa vuoi che gli sia rimasto di juventino. Detto ciò sono discorsi che a me interessano poco, sono professionisti tutti, non tifano per nessuno che non sia la squadra dove lavorano ormai

Esatto è questo il discorso.

Peró lui è di fede Juventina , quindi qualcosa gli sarà rimasto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti