Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

Alla Juve sono conservatori, difficile se non impossibile cambino le tradizionali vedute, quindi probabile che alla fine rimane Motta, potrebbero eventualmente mandarlo via nel caso mancasse il quarto posto in campionato, poi pure la politica del contenimento delle spese gioca in suo favore e va anche detto che con una maggiore qualità, specie a centrocampo e meno imprevisti (sfortunati); potrebbe fare meglio.

Mancini è sicuramente valido, ma temo costi parecchio, stessa cosa Spalletti, in alternativa ci sarebbe Pioli, tutti e tre fedeli esponenti del calcio all'Italiana; se invece l'intenzione è quella di cambiare percorso e costruire una squadra spavalda e corsara, gli unici nomi che mi vengono in mente sono quelli di Gasperini e De Zerbi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Agnelli finirà la sua squalifica a fine Novembre. Ora quello che serve è un traghettatore alla Ranieri fino a Giugno. Poi a quel punto è d'obbligo azzerare management e area sportiva. Scegliere il nuovo presidente (in caso di ritorno di Agnelli poi sarà operativo nuovamente appunto a Novembre) che insieme al nuovo management sceglieranno il nuovo allenatore. Qualsiasi nome non sia un traghettatore, al momento non va bene...

Magari andasse così,magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso ancora ancora capire Mancio, che quando non parte per la tangente è un ottimo allenatore e soprattutto un ottimo gestore, ma quel ributtante essere che sta mal figurando in Arabia perché ci viene accostato?

Che senso hanno ste voci? 

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Agnelli finirà la sua squalifica a fine Novembre. Ora quello che serve è un traghettatore alla Ranieri fino a Giugno. Poi a quel punto è d'obbligo azzerare management e area sportiva. Scegliere il nuovo presidente (in caso di ritorno di Agnelli poi sarà operativo nuovamente appunto a Novembre) che insieme al nuovo management sceglieranno il nuovo allenatore. Qualsiasi nome non sia un traghettatore, al momento non va bene...

Con il Mondiale per club da giocare non credo ci sia tempo per fare tutti questi passaggi. Sarà già tanto se per allora avremo l'allenatore per la prossima stagione e l'ipotesi più plausibile, credo, sia proprio uno che non abbia già vincoli contrattuali per liberarsi da quali ci vorrebbe troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si ma se ho capito il tuo post tu ti riferivi a doti caratteriali  piu che tecniche

In questo caso, non fa nessuna differenza.

Le schifo ugualmente, a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Va beh a quel punto tanto vale prendere Tudor o anche uno di questi due citati e tenerli fino a giugno 2026 e poi si vede….

Facendo diventare la prima stagione del nuovo corso targato AA quella dal 2026/2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che il per tanti fenomeno Motta, per quanto si è visto, ha molte probabilità di fare la carriera da allenatore di Ciro Ferrara. Lo vedremo tra qualche anno su Sky o nel nuovo Dazn a spalare * e godere se perde la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini e Pioli non sono certo nomi che fanno brillare gli occhi ma, del resto, di allenatori "superstar" disponibili non ce ne sono e, se anche ce ne fossero, difficilmente si prenderebbero il rischio di rimettere in piedi la scalcagnata Juve di oggi! Quindi va bene "chiunque", basta che si faccia un repulisti per ripartire da capo con un'idea seria basata su obiettivi realistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, a parte questioni di fede, non mi dispiacerebbe, potrebbe essere la giusta via di mezzo tra risultati\pragmatismo e gioco perché all'Europeo è stato bravo a darlo (come anche al City) alla squadra e a un certo punto non può non aver fatto un discorso ai giocatori "vogliamo fare i modelli o vogliamo trionfare nella storia?".

E' esperto e abbastanza vincente. Perché no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Un prescritto non può  allenare la juve e lui lo è...come quello che è  seduto adesso , io invece si do' molto peso 

Io in realtà sono abbastanza d'accordo con questo, a me Mancini non piace, preferisco Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado OT ma mi sento di invitare tutti ad avere un po' più di onestà intellettuale. Il Maccabi era una delle 32 squadre che partecipava alla Champions' League. Non era stato ammesso, nonostante la provenienza, per grazia divina, ma si era qualificato partecipando a dei turni eliminatori. C'era perchè si era guadagnato sul campo il diritto .In passato abbiamo visto il Qarabag (si scrive così?) vincere a Madrid, per cui la sconfitta in Israele è sì una macchia nella nostra storia, ma forse non la più nera. Nonostante tutte le giustificazioni possibili, penso che l'Empoli delle riserve qualificatosi in Coppa Italia a Torino, non sarebbe mai riuscito ad arrivare tra le 32  di Champions' neanche se avesse  partecipato ad eliminatorie contro con squadre Azere o Bulgare, o Sudmolucchesi che si voglia.  Scritto da uno che non vedeva l'ora che il fantino lasciasse libero il campo . Tanto per dire: lo scorso anno ci siamo qualificati matematicamente per la Champions'  pareggiando in casa con la Salernitana già retrocessa mentre nelle ultime 12 gare di campionato col livornese in panchina si sono battute 3-2 il Frosinone , in rimonta con un gol di Rugani all'ultimo respiro del recupero,  e la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Mancini e Pioli non sono certo nomi che fanno brillare gli occhi ma, del resto, di allenatori "superstar" disponibili non ce ne sono e, se anche ce ne fossero, difficilmente si prenderebbero il rischio di rimettere in piedi la scalcagnata Juve di oggi! Quindi va bene "chiunque", basta che si faccia un repulisti per ripartire da capo con un'idea seria basata su obiettivi realistici.

Beh di super star ci sono Zidane e Kloop liberi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che cacciare Sarri dopo un anno, fare lo stesso con Pirlo e poi riprendersi l’usato sicuro con la restaurazione Allegriana, avesse insegnato qualcosa, eppure ci ritroveremo con un Mancini dopo un anno a chiederne l’esonero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Credevo che cacciare Sarri dopo un anno, fare lo stesso con Pirlo e poi riprendersi l’usato sicuro con la restaurazione Allegriana, avesse insegnato qualcosa, eppure ci ritroveremo con un Mancini dopo un anno a chiederne l’esonero. 

Non so perché ma tutto ciò non mi stupisce ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, se la squadra non sta contro Motta in tutto e per tutto, eviterei di vincolarmi con un altro allenatore per altri 3 anni. Meglio aspettare fine stagione: bisogna capire se la squadra è in condizioni di resettare e ripartire da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Quindi avanti con Motta pure se non funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Fosse per me, se la squadra non sta contro Motta in tutto e per tutto, eviterei di vincolarmi con un altro allenatore per altri 3 anni. Meglio aspettare fine stagione: bisogna capire se la squadra è in condizioni di resettare e ripartire da subito. 

E qui il problema, non penso che la squadra remi contro, penso che non sia sufficientemente motivata e spinta dall’allenatore che continua a gestire tutto in modo discutibile, a livello comunicativo non trasmette sicurezza e questo ne risente anche la rosa. Se così stanno le cose bisogna salvare la baracca, centrare il quarto posto e fare un dignitoso percorso nel mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti