Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

Adesso, Simo78 ha scritto:

Più che Mancini o addirittura Pioli andrei su Italiano, che sta diventando un ottimo allenatore e meno estremista del passato

basta allenatori dal bologna...bastaaaaaa

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini subito mi andrebbe benissimo, se perdiamo a Firenze per me Motta al 99% salta

Pioli non mi fa impazzire ma non dimentichiamoci che ha vinto uno scudetto col Milan e poi che anche Motta sembrava chissàche e poi invece...

Magari Pioli può fare l'opposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Allegri 1 sull'edificio contiano ci ha fatto le sue fortune,

vero è che per stessa ammissione del costruttore quell'edificio valeva 10 euro. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Mancini subito mi andrebbe benissimo, se perdiamo a Firenze per me Motta al 99% salta

Pioli non mi fa impazzire ma non dimentichiamoci che ha vinto uno scudetto col Milan e poi che anche Motta sembrava chissàche e poi invece...

Magari Pioli può fare l'opposto...

A Firenze vinciamo e Motta resta fino a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini?? questo non allena un club europeo dal 2017

Pioli invece è semplicemente scarso...ha vinto uno scudetto grazie all'inter

è meglio continuare con Motta se sono queste le opzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Velen03 ha scritto:

A Firenze vinciamo e Motta resta fino a fine stagione

CI sta, anche se ad oggi non me lo figuro Motta a guidare la Juve al Mondiale per Club

Una vetrina globale troppo importante sotto l'aspetto economico, la società vorrà evitare il rischio di figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Agnelli finirà la sua squalifica a fine Novembre. Ora quello che serve è un traghettatore alla Ranieri fino a Giugno. Poi a quel punto è d'obbligo azzerare management e area sportiva. Scegliere il nuovo presidente (in caso di ritorno di Agnelli poi sarà operativo nuovamente appunto a Novembre) che insieme al nuovo management sceglieranno il nuovo allenatore. Qualsiasi nome non sia un traghettatore, al momento non va bene...

E cosa ti fa pensare che il cugino rimetterebbe lui presidente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ManuelMan said:

Mancini è tifoso della Juve 

Fidati 

Ok, mi fido, ma mi piacerebbe sapere da dove viene fuori questa certezza... ha mai rilasciato dichiarazioni o sono voci tipo "mio cugino è amico del portiere del palazzo di Mancini e mi ha detto che..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

vero è che per stessa ammissione del costruttore quell'edificio valeva 10 euro. 

Beh diciamo pure che dopo, ad Allegri, dei bei giocatori gli sono stati presi... non è che abbia continuato a giocare con Giaccherini, Matri e Vucinic. Quindi bisogna essere pure onesti e sinceri. Allegri aveva giocatori come Pirlo, Pogba, Tevez, Higuain, Costa, Dybala, Ronaldo. Questo per dire che cmq c'è stata una crescita organica di tutta la squadra e della società nel suo complesso.
Conte quando è stato alla Juve e ha vinto alla Juve c'erano le macerie!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Riepilogando.

• La tifoseria chiede a gran voce il ritorno di (un) Agnelli
  • Loro gli propinano l’allenatore dell’Inter di Calciopoli

A me, chi diriga la Juve sembra molto chiaro. A voi?

Beh adesso ci hanno propinato un giocatore dell' Inter di calciopoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ManuelMan ha scritto:

a me Mancini andrebbe bene , anche solo perché è tifoso juventino 

Sono tutti tifosi della Juve chissà poi perché crescendo gli fanno tutti la guerra.

Chissà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ok, mi fido, ma mi piacerebbe sapere da dove viene fuori questa certezza... ha mai rilasciato dichiarazioni o sono voci tipo "mio cugino è amico del portiere del palazzo di Mancini e mi ha detto che..."

Lo ha dichiarato lui in tempi non sospetti 

https://www.ilbianconero.com/a/mancini-da-bambino-ero-tifoso-della-juventus-57646

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non mi piace e non dimentico calciopoli

Pioli non mi entusiasma ma è un vero allenatore rispetto chi abbiamo ora, preferisco Conte - Tudor entrambi hanno cazzimma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kurt godel said:

...mah... certo che è strano... quando giocava nel Bologna e poi nella Samp, l'Avvocato voleva portarlo alla Juve, e lui rifiutò... mi ricordo che fece dichiarazioni tipo "mai alla Juve"... o qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

Più che Mancini o addirittura Pioli andrei su Italiano, che sta diventando un ottimo allenatore e meno estremista del passato

Un Motta bis in pratica, uno che ha fatto mezza stagione buona e che in carriera ha alzato al massimo il gomito 

Pazzesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno pensa che Mancini farebbe peggio di Motta??? 
per favore eh … è chiaro che non verrebbe come traghettatore quindi dipende da chi potremmo prendere a giugno… realisticamente dico… non nomi di fantasia tipo Klopp … 

l’unico fattibile e migliore di Mancini a mio avviso è Conte.. poi c’è Gasp che però è più incognita di Mancini… il resto non altezza e scommesse che non ci possiamo permettere… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti