Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

7 minuti fa, nickraider ha scritto:

Sono tutti tifosi della Juve chissà poi perché crescendo gli fanno tutti la guerra.

Chissà?

Persino Conte lontano dalla Juve ha polemizzato con la Juve. È un gioco delle parti, quando stai in un posto devi in qualche modo immedesimarti un pò nella società in cui lavori. Peraltro Mancini che io ricordi aveva un'avversione verso Moggi non tanto verso la Juventus e francamente che Moggi potesse non essere simpatico e chi lo aveva sempre da avversario lo trovo anche comprensibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato un ammiratore del Mancio , ne calciatore e ancora meno allenatore .

Ma di calcio ne capisce e anche molto , sarebbe un upgrade , poche chiacchiere .

Pioli no please , ma veramente please 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Mai stato un ammiratore del Mancio , ne calciatore e ancora meno allenatore .

Ma di calcio ne capisce e anche molto , sarebbe un upgrade , poche chiacchiere .

Pioli no please , ma veramente please 

avesse anche avuto le palle di cambiare rigorista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Agnelli finirà la sua squalifica a fine Novembre. Ora quello che serve è un traghettatore alla Ranieri fino a Giugno. Poi a quel punto è d'obbligo azzerare management e area sportiva. Scegliere il nuovo presidente (in caso di ritorno di Agnelli poi sarà operativo nuovamente appunto a Novembre) che insieme al nuovo management sceglieranno il nuovo allenatore. Qualsiasi nome non sia un traghettatore, al momento non va bene...

scusa... ma tu credi che a novembre JE rimetta AA presidente??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PlatiniMichel said:

avesse anche avuto le palle di cambiare rigorista...

Ha peccato di riconoscenza verso chi lo ha fatto vincere , non e' stato il primo e non sara' nemmeno l'ultimo . 

Penso che cmq il succo del discorso non cambi , e" un allenatore esperto e (ad oggi) da una pista al tirocinante (che ho difeso fino all'altro ieri e non nascondo di aver sbagliato ritenendolo persona di ben altro spessore prima che allenatore) .

In any case,  non mi entusiasmerebbe , ne uno ne l'altro .

Ma alla fine non deve entusiasmare me ma portare risultati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ok, mi fido, ma mi piacerebbe sapere da dove viene fuori questa certezza... ha mai rilasciato dichiarazioni o sono voci tipo "mio cugino è amico del portiere del palazzo di Mancini e mi ha detto che..."

Conosciamo da 60 anni suo padre , e di conseguenza lui …

se non ti basta questo ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Ha peccato di riconoscenza verso chi lo ha fatto vincere , non e' stato il primo e non sara' nemmeno l'ultimo . 

Penso che cmq il succo del discorso non cambi , e" un allenatore esperto e (ad oggi) da una pista al tirocinante (che ho difeso fino all'altro ieri e non nascondo di aver sbagliato ritenendolo persona di ben altro spessore prima che allenatore) .

In any case,  non mi entusiasmerebbe , ne uno ne l'altro .

Ma alla fine non deve entusiasmare me ma portare risultati .

mica ho detto che non doveva più convocare jorginho ma fargli tirare il terzo rigore consecutivo che ci è costato il mondiale dopo due errori precedenti è stato davvero una stupidaggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniMichel said:

mica ho detto che non doveva più convocare jorginho ma fargli tirare il terzo rigore consecutivo che ci è costato il mondiale dopo due errori precedenti è stato davvero una stupidaggine

Concordo , hai tutte le ragioni del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Esperto mediocre che ha vinto uno scudetto e un'Europa league..... Ma per favore su, troppo sottovalutato. Non sarà un top assoluto, ma è un buonissimo allenatore, molto migliore di Ranieri per dire. Poi vi stara antipatico, ma non capisco perché sputare sopra all'ultimo allenatore capace di vincere uno scudetto con la Juve.

Mediocre per un top team, chiaramente.

Poi è un buon allenatore per piazze medie come Lazio o Napoli, ha la sua onorata carriera.

Ma tutto quello che succede a livello di pressioni mediatiche e di tifoseria o di rapporti con uno spogliatoio di campioni non fa per lui, infatti i suoi problemi sono stati con la piazza e con i senatori, com'era ampiamente prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Persino Conte lontano dalla Juve ha polemizzato con la Juve. È un gioco delle parti, quando stai in un posto devi in qualche modo immedesimarti un pò nella società in cui lavori. Peraltro Mancini che io ricordi aveva un'avversione verso Moggi non tanto verso la Juventus e francamente che Moggi potesse non essere simpatico e chi lo aveva sempre da avversario lo trovo anche comprensibile. 

Esatto , è questo il discorso.

Sono persone che si muovono in ambienti da milioni di euro , le cose cambiano poi….

Molti hanno riso quando ho detto che è Juventino , ma lo è ….

viene da un padre sfegatato juventino , che andava sempre allo stadio , anche in trasferta , lui poi è diventato quello che è diventato, è entrato nell’ambiente Inter ecc 

Ma dentro è Juventino , se non fosse il Roberto Mancini che conosciamo , oggi lui starebbe allo stadio la Domenica a vedere la Juventus.

Se dovesse un giorno allenare la Juve ne sarebbe felicissimo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono considerato un nemico per gli anni trascorsi all'Inter ma questa è l'occasione per chiarire - dice Mancini in un'intervista a "Tuttosport" - Detto che non so cosa farò della mia vita e del mio futuro, ci tengo a precisare alcune cose. Innanzitutto io non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. D'altronde anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di avere tifato, da bambino, per i bianconeri".

Questa è un'intervista di Mancini che ho ritrovato sul sito di sky sport, 11 dicembre 2009...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Tifoso juventino? Mancini?

Ma se quando giocava, a differenza di Vialli, ci rifiutò?

Se non erro disse "mai alla Juve", o qualcosa del genere...

Mai sentita sta cosa, era disperato perchè Vialli veniva da noi quello ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Quindi avanti con Motta pure se non funziona?

Sì dannazione si, perché se Motta ha funzionato o meno non lo vedi in una stagione, ma almeno in due. Altrimenti Klopp, Gasperini e tanti altri, li avrebbero dovuti stroncare dopo il primo anno e invece ci sono prove che non è così, a maggior ragione se scegli con razionalità di iniziare un percorso del genere. Cambiare tutto prendendo un mancini significa buttare qualsiasi ragionamento nel *. A sto punto riprendiamo allegri e dico sul serio. Se deve essere na caciara, che caciara sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo che qualsiasi nome in questo momento sarebbe ben accetto..

Non proprio qualsiasi. Per esempio Allegri. Piuttosto mi tengo un altro anno Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, febox ha scritto:

Non proprio qualsiasi. Per esempio Allegri. Piuttosto mi tengo un altro anno Motta

La stiamo sia con uno che con l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Pur di non vedere più Motta mi andrebbe bene anche il cugino di Mancini.

Occhio che sentivo anche le stesse cose l'anno scorso per Allegri... .fuma non vorrei che la situazione si ripetesse (anche se spero in un cambio allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti