Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Può farti ridere troppo e ne sono contento ma è così e non sono supposizioni o invenzioni,è la verità  al 100%

Ma infatti mi fido di voi, però che ti devo dire, sarà un tifoso della Juventus come Travaglio e Zeman 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so davvero come si faccia a pensare di arrivare quarti con la trasferta di firenze, le due di roma e di bologna, io lo avrei fatto saltare già da tempo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Azz... nientedimeno...

non crederci cosa ti devo dire 😅

persone della mia famiglia a Roberto Mancini lo vedono almeno 5 volte l’anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sì dannazione si, perché se Motta ha funzionato o meno non lo vedi in una stagione, ma almeno in due. Altrimenti Klopp, Gasperini e tanti altri, li avrebbero dovuti stroncare dopo il primo anno e invece ci sono prove che non è così, a maggior ragione se scegli con razionalità di iniziare un percorso del genere. Cambiare tutto prendendo un mancini significa buttare qualsiasi ragionamento nel *. A sto punto riprendiamo allegri e dico sul serio. Se deve essere na caciara, che caciara sia.

È un tuo parere per carità e magari hai anche ragione, ma non ha tanto senso fare paragoni, ogni storia è a se.

Non pensi che molto semplicemente abbiano sbagliato? Capita di fare scelte sbagliate e non c'è bisogno di buttare all'aria non una ma due stagioni per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, musdur ha scritto:

Non so davvero come si faccia a pensare di arrivare quarti con la trasferta di firenze, le due di roma e di bologna, io lo avrei fatto saltare già da tempo.

Magari non arriviamo quarti nemmeno cambiando allenatore, ma per come siamo adesso pure per me è impossibile, non tanto per gli avversari ma per noi stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli non accende la fantasia di nessuno me compreso ma tra i nomi è uno dei pochi che ha fatto la gavetta sa cosa significa allenare ovvio andrei su un altro profilo tipo Klopp Conte  Gasperini ma tra i nomi piu papabili Pioli è sicuramente il meno peggio un minimo gia conosce il nostro ambiente pero cavolo ma prendere uno come Emery e cosi impossibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i soliti sc3mi, guardate lInter era distrutta e non si sono fatti problemi a prendere due juventini come Marotta e Conte che li hanno fatti risorgere, altrimenti sarebbero ancora nel fango....

Lo stesso De Laurentiis grida grida che non vuole juventini ma poi prende come l'allenatore addirittura un ex capitano della Juve ..

Insomma ca nessuno è fesso, forse tranne gli juventini... ... 😳😳😳😵💫

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LondonCri ha scritto:

Mai stato un ammiratore del Mancio , ne calciatore e ancora meno allenatore .

Ma di calcio ne capisce e anche molto , sarebbe un upgrade , poche chiacchiere .

Pioli no please , ma veramente please 

Premesso che fosse per me non sceglierei ne Mancini ne Pioli ma sicuramente secondo me tra i due il piu preparato e Pioli e comunque a differenza di Motta almeno loro un minimo di curriculum ce l'hanno 

Io spero sempre un nome a sorpresa che secondo me metterebbe in tanti d'accordo (qualcuno che avrà da ridire lo si trova sempre) prendere Emery che a mio avviso per il suo palmares è pure troppo sottovalutato un alleantore che bada al sodo e costruisce in poco tempo squadre solide che sanno stare in campo senza concedere praterie agli avversari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

non crederci cosa ti devo dire 😅

persone della mia famiglia a Roberto Mancini lo vedono almeno 5 volte l’anno 

E non gli chiedono mai del 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo di autogestione fino a fine anno, poi scegliamo il migliore, anziché quello libero. 

Si mettono in cerchio e fanno la conta, a chi esce gioca. Più o meno è un 4-4-2... 

Peggio di questo è difficile fare,almeno si scelgono il lato dove sono più a proprio agio.... 

Sto * manco quello è buono a fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Io in realtà sono abbastanza d'accordo con questo, a me Mancini non piace, preferisco Pioli 

Piacere non piacere , preferire..o non , qui si tratta di piazzare su questa panchina un tecnico credibile e che nel corso della carriera abbia dimostrato con risultati , tra questi 2 non c'e  storia se si tiene conto di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È un tuo parere per carità e magari hai anche ragione, ma non ha tanto senso fare paragoni, ogni storia è a se.

Non pensi che molto semplicemente abbiano sbagliato? Capita di fare scelte sbagliate e non c'è bisogno di buttare all'aria non una ma due stagioni per capirlo.

C’è bisogno invece perché per un progetto di tale portata con una rivoluzione totale e netta a livello di diversi aspetti del club, una stagione non è sufficiente per esprimere un giudizio. Il problema è che siamo ancor più insofferenti perché sta roba andava fatta post primo addio allegri, invece oggi ci ritroviamo già con 3 anni di nulla alle spalle. Esonerando Motta sarà il 4 e l’anno prossimo il 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Pioli non accende la fantasia di nessuno me compreso ma tra i nomi è uno dei pochi che ha fatto la gavetta sa cosa significa allenare ovvio andrei su un altro profilo tipo Klopp Conte  Gasperini ma tra i nomi piu papabili Pioli è sicuramente il meno peggio un minimo gia conosce il nostro ambiente pero cavolo ma prendere uno come Emery e cosi impossibile? 

Pioli è stato alla Juve per 3 stagioni 40 anni fa, dubito che conosca l'ambiente o che si possa definire "Juventino" . È sicuramente molto più legato alla fiorentina e al Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

C’è bisogno invece perché per un progetto di tale portata con una rivoluzione totale e netta a livello di diversi aspetti del club, una stagione non è sufficiente per esprimere un giudizio. Il problema è che siamo ancor più insofferenti perché sta roba andava fatta post primo addio allegri, invece oggi ci ritroviamo già con 3 anni di nulla alle spalle. Esonerando Motta sarà il 4 e l’anno prossimo il 5.

Si, dal 2017 hanno sbagliato di tutto e di più non c'è dubbio. Però se ti rendi conto che hai sbagliato pure quest'anno non puoi fare finta di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giampy_style ha scritto:

Sì dannazione si, perché se Motta ha funzionato o meno non lo vedi in una stagione, ma almeno in due. Altrimenti Klopp, Gasperini e tanti altri, li avrebbero dovuti stroncare dopo il primo anno e invece ci sono prove che non è così, a maggior ragione se scegli con razionalità di iniziare un percorso del genere. Cambiare tutto prendendo un mancini significa buttare qualsiasi ragionamento nel *. A sto punto riprendiamo allegri e dico sul serio. Se deve essere na caciara, che caciara sia.

Ed è quello che ho sempre sostenuto anch'io, ma questo se ci limitiamo ad un discorso prettamente di campo, però qui mi pare che ci sia un problema di gestione del gruppo e di rapporto con i calciatori e quello non lo sistemi con il tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ed è quello che ho sempre sostenuto anch'io, ma questo se ci limitiamo ad un discorso prettamente di campo, però qui mi pare che ci sia un problema di gestione del gruppo e di rapporto con i calciatori e quello non lo sistemi con il tempo.

Esatto, se vedessimo un gran gruppo, una squadra che lotta gioca bene ma poi non ce la fa, io penso che in pochi avrebbero da dire. Ma qui c'è il nulla assoluto e la stagione è finita, siamo peggiorati in tutto invece di migliorare e voci dicono che l'ambiente sia una polveriera. Andare avanti in questo modo è masochismo e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una boutade di Tuttosport, nessun giornalista più credibile in ambito mercato (Romano , Pedullà e Di Marzio, ma anche in casa nostra Romeo Agresti) si è esposto su Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

È una boutade di Tuttosport, nessun giornalista più credibile in ambito mercato (Romano , Pedullà e Di Marzio, ma anche in casa nostra Romeo Agresti) si è esposto su Mancini.

E loro cosa dicono? Non ho seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti