Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

16 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

A me piacerebbe tantissimo Pioli: allenatore pratico e bravo. Ha fatto rendere il Milan al massimo. Invece Mancini è un giochista e per giunta mediocre. Basta col presunto bel gioco che tra l'altro alla Juve non abbiamo mai visto nè con sarri, né con Pirlo, né con motta. È ora di tornare al nostro DNA: brutti, ma vincenti che è l'unica cosa che conta.

Non perdiamo derby da decenni, non vorrei iniziare proprio adesso. Mai trovato un mulo più mulo di Pioli (prendevo in giro i miei colleghi milanisti). Uno che li giocava sempre nello stesso modo, prendendo scoppole è senza apporre alcuna modifica, non mi è mai sembrato molto furbo. Una cosa però è certa.  Andrebbe ampiamente d'accordo con il J medical. Il suo Milan batteva di gran lunga la Juve di Allegri e Folletti in fatto di infortuni muscolari. In questo vincerebbe sicuramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini NO NO NO NO NO NO NO

2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Tanti discorsi sugli allenatori, ma sarebbe meglio mandare a stendere chi ha avuto la brillante idea di spendere 49 milioni per Gonzalez

49 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mancini NO NO NO NO NO NO NO

Tra Mancini e Pioli scelgo l'asteroide. Che poi è quello che si meriterebbe questa dirigenza fantoccio. 

2 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Concordo, è un momento in cui siamo molto vulnerabili e mi duole dirlo, ma secondo me c'è un fuoco amico in azione.

Credo che Motta verrà valutato a fine stagione, a meno di clamorosi crolli in queste ulteriori due/tre prossime partite 

Per me Motta è già fuori. Quando ci sono tutte queste notizie su più fronti significa che è già stato scaricato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thauros ha scritto:

Regalato Kean per tenere Milik.. Giuntoli é il peggior dirigente della storia della Juventus 

Penso che Kean volesse andare via a prescindere. Questa cosa l'ha detta in una intervista. Aveva bisogno di cambiare aria. Su Milik mi tocca darti ragione, ormai sta passando sotto traccia ma questo è stato preso in prestito, riscattato e adesso è fermo da giugno scorso per la rottura del menisco. Un'operazione da dilettante allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che quelli di Milano ed il Napoli abbiano preso degli Juventini non significa nulla.

Il 2006 e farsopoli li abbiamo avuti solo noi, abbiamo dovuto mangiare * per anni, passare per ladri, sentire i piaccia o non piaccia non ci sono intercettazioni sulle * (per poi vederle saltare fuori quando ormai c’era la prescrizione).

No, chi ha fatto la sua fortuna sulle nostre disgrazie deve stare lontano da Torino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Tanti discorsi sugli allenatori, ma sarebbe meglio mandare a stendere chi ha avuto la brillante idea di spendere 49 milioni per Gonzalez

Che è lo stesso che ha scelto Motta penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come ne parlavo nel topic tattico,  alla fine chi si giocherà molto sulla scelta allenatore, giocatori ecc qualsiasi essa sia anche di conferma di motta, è giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

La realtà purtroppo è peggio dei peggiori film horror a volte

Pioli 🤣🤣🤣

Guarda mi sbilancio....preferirei Pioli a Mancini...pensa un po' come siamo finiti!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Guarda mi sbilancio....preferirei Pioli a Mancini...pensa un po' come siamo finiti!

Forza Juve, sempre!

Davvero. Ridotti a scegliere Padre Pioli invece di Mancini. Avessi detto Klopp o Guardiola 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è un buon allenatore e una persona di *. Considerato che valuto sempre le persone prima dei calciatori o allenatori, alla Juve non lo vorrei mai vedere, manco fossi morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sembra che lo spogliatoio sia una polveriera..ci mancano i rumors a togliere definitivamente leadership a Motta..

a livello comunicativo società da terza categoria..ci giochiamo l'accesso champions e la possibilità di rinnovare ai "big" o presunti tali..sveglia dirigenza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ripeto conte è un bravo allenatore l'unica cosa che dico è che prima o poi si dovrà andare avanti  e ripartire con un altro che ci porti a vincere

Oggi purtroppo il problema non è ripartire e’  profondamente molto più drammatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere fuori e dentro il forum. Se domenica dovessimo vincere a Firenze, si tornerebbe a parlare di squadra giovane, con grosse potenzialità, che bisogna dare fiducia a Motta, diamoli tempo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Tutte chiacchiere fuori e dentro il forum. Se domenica dovessimo vincere a Firenze, si tornerebbe a parlare di squadra giovane, con grosse potenzialità, che bisogna dare fiducia a Motta, diamoli tempo…

Motta doveva essere esonerato già a fine ottobre. Ed io lo scrissi tranquillamente. Eravamo in tempo per salvare il salvabile. Giuntoli ha dimostrato di non sapere fare mercato. Dobbiamo partire tagliando questi 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Roba da leccarsi le orecchie 🤦

Con un pò di autocritica, c'è da dire che al momento non siamo particolarmente attrattivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Sono tra quelli che hanno scritto che con un buon finale di stagione la posizione di Motta sarà valutata attentamente dalla società.
Però a mio avviso ferite come PSV, Atalanta, Empoli, restano, e non sarebbe una buona partita a Firenze a rimarginarle.
Non a caso ho scritto "buon finale di stagione", perché se facciamo bene 1-2 partite, poi arriva una mazzata, significa che siamo allo stesso punto di inizio stagione e non siamo cresciuti in nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io raggrupperei in un unico thread le notizie sul prossimo allenatore della Juve.

Al momento abbiamo (vado a memoria e non è più quella di un tempo):

- Mancini

- Pioli

- Tudor

- Gasperini

- Conte

- Klopp (con ritorno di AA)

mi sono dimenticato qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti