Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

8 ore fa, pascki ha scritto:

Tra Mancini e Pioli scelgo l'asteroide. Che poi è quello che si meriterebbe questa dirigenza fantoccio. 

Per me Motta è già fuori. Quando ci sono tutte queste notizie su più fronti significa che è già stato scaricato.

Ma le fonti quali saeebbero?

Pedullà ha smentito seccamente, Romano non ha detto nulla a riguardo, idem Di Marzio. Lo stesso Romeo Agresti non ha mai fatto cenno né di un possibile arrivo di Pioli, né di Mancini.

Se poi vogliamo dare retta a Tuttosport, alzo le mani!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ma le fonti quali saeebbero?

Pedullà ha smentito seccamente, Romano non ha detto nulla a riguardo, idem Di Marzio. Lo stesso Romeo Agresti non ha mai fatto cenno né di un possibile arrivo di Pioli, né di Mancini.

Se poi vogliamo dare retta a Tuttosport, alzo le mani!

Io dicevo del cambio allenatore. Ormai ne parlano tutti. Anche Romano ha detto che Motta ha meno del 50 per cento di possibilità di restare. E quando si allineano più o meno tutti, significa che qualcuno ha fatto uscire (Giuntoli) la notizia per scaricare l'allenatore. E alcuni tasselli iniziano a incastrarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pascki ha scritto:

Io dicevo del cambio allenatore. Ormai ne parlano tutti. Anche Romano ha detto che Motta ha meno del 50 per cento di possibilità di restare. E quando si allineano più o meno tutti, significa che qualcuno ha fatto uscire (Giuntoli) la notizia per scaricare l'allenatore. E alcuni tasselli iniziano a incastrarsi. 

Sul cambio di allenatore, ma a partire dal prossimo anno, concordo che ci sia una buona probabilitá di avvicendamento (che però ritengo l'ennesima sconfitta della società)

Chi invece parla di Mancini o Pioli al posto di Motta da ora, vuole solo destabilizzare l'ambiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, ManuelMan said:

non crederci cosa ti devo dire 😅

persone della mia famiglia a Roberto Mancini lo vedono almeno 5 volte l’anno 

ok ok, va bene... ovviamente ti dobbiamo credere sulla parola... felice per te...

Quindi, lui è sempre stato juventino. E va bene.

Il problema sostanziale, comunque, è un altro. Il fatto è che lui sono tanti anni che non allena un grande club.

Le ultime esperienze sono state in club minori, e nemmeno in Italia.

Poi si è dedicato alle nazionali.

L'impressione che ha dato, è che abbia perso voglia e motivazioni per allenare quotidianamente un club, vista anche la non più tenera età.

La vittoria dell'Europeo pare sia stato un episodio fortunato, in cui si sono allineati gli astri.

Io avrei tanti dubbi ad affidargli la panchina della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, DarthNoldor said:

Non facciamo i soliti sc3mi, guardate lInter era distrutta e non si sono fatti problemi a prendere due juventini come Marotta e Conte che li hanno fatti risorgere, altrimenti sarebbero ancora nel fango....

Lo stesso De Laurentiis grida grida che non vuole juventini ma poi prende come l'allenatore addirittura un ex capitano della Juve ..

Insomma ca nessuno è fesso, forse tranne gli juventini... ... 😳😳😳😵💫

Eh... hai detto bene... quelli mica sono fessi... Marotta e Conte sono, rispettivamente nei loro mestieri, due dei più grandi professionisti in Italia.

Se una persona è valida, chissene del suo colore di tifo o di provenienza...

Al di là del suo tifo e del suo passato, Mancini non mi pare così valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davids ha scritto:

Non capisco come dei cartonati che hanno ricevuto premi in segreteria possano venire a Torino e insegnarci a vincere.

Soprattutto uno che non ha dimostrato un bel niente, che punta sulla difesa, che arriva quinto in una piazza senza pressioni nell’anno in cui non ci sono le romane e il Napoli. Il solito allenatore delle piccole che quando non può usare il contropiede o non trova spazi sparisce. Bisogna ricordarsi che le piccole hanno sempre spazi e lo stesso i giocatori che ci giocano: Giovinco, Bernardeschi, Kulusevski spariti quando non hanno più trovato spazi larghi.

9 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

ok ok, va bene... ovviamente ti dobbiamo credere sulla parola... felice per te...

Il problema sostanziale, comunque, è un altro. Il fatto è che lui sono tanti anni che non allena un grande club.

L'impressione che ha dato, è che abbia perso voglia e motivazioni per allenare quotidianamente un club, vista anche la non più tenera età.

La vittoria dell'Europeo pare sia stato un episodio fortunato, in cui si sono allineati gli astri.

Vittoria all’Europeo… avanti con i rigori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

C'è un allenatore più lontano dalla juventinità di Mancini oltre a Zeman? 

A sti due aggiungerei Sarri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luffy ha scritto:

Tanto io vi conosco chiunque arriverà poi rimpiangerete Motta

La vedo difficile, chiunque arriverà dovrà solo mettere i giocatori nei propri ruoli e usare un modulo adatto ai giocatori e farà meglio al 100%, fosse anche Eziolino Capuano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Felice per me ???ma che significa

Se non mi credi sulla parola che devo fare ?

Come dovrei fartelo credere ?

Vuoi i nomi dei genitori , della sorella , dei figli della sorella 😂😂?

Non capisco perché dovrei scrivere questa cosa inventandola , cosa me ne viene a me ?

siete matti 😂

Lui è Juventino , ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:
GASPERINI: Possibili difficoltà per via del suo carattere, non è detto che replichi il miracolo di Bergamo.
CONTE: Difficoltà a programmare a lunga scadenza con lui, problemi nel "liberarlo" dal Napoli, viste le probabili resistenze di ADL, costi alti per ingaggio e possibile penale (che ovviamente pagheremmo noi) per farlo liberare anticipatamente;
DE ZERBI: Anche a lui manca l'esperienza in una piazza con determinate ambizioni e pressioni (o meglio, se la sta facendo a Marsiglia)
MANCINI: Ha quello che alcuni tifosi dicono mancare a Motta (autorevolezza, esperienza a certi livelli, senso pratico) ma è inviso a buona parte della tifoseria

Sta a vedere che zitto zitto, PIOLI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ManuelMan said:

Felice per me ???ma che significa

Se non mi credi sulla parola che devo fare ?

Come dovrei fartelo credere ?

Vuoi i nomi dei genitori , della sorella , dei figli della sorella 😂😂?

Non capisco perché dovrei scrivere questa cosa inventandola , cosa me ne viene a me ?

siete matti 😂

Lui è Juventino , ciao 

Si si, va bene, non mi devi convincere.

E' juventino. Ok. Discorso chiuso per me.

Stavo però sottolineando un'altra cosa: che non basta essere juventini.

Il problema sostanziale è che lui sono tanti anni che non allena un grande club.

Io avrei tanti dubbi ad affidargli la panchina della Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Si si, va bene, non mi devi convincere.

E' juventino. Ok. Discorso chiuso per me.

Il problema sostanziale è che lui sono tanti anni che non allena un grande club.

Io avrei tanti dubbi ad affidargli la panchina della Juve.

Si , questo è un altro discorso , a me non dispiacerebbe del tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Considero Motta inferiore ad Allegri 2… non pensavo di arrivare a tanto…

Beh vabbè posso capire il tuo pensiero ma ci vogliono dei bei distinguo... la pena degli anni scorsi quest'anno l'abbiamo vista parecchio meno.

Per pena intendo le decine di partite passate completamente nella nostra area a guardare gli avversari. Ora, Motta è chiaramente inadeguato e credo sia meglio cambiarlo perchè alla lunga farà danni, ma qualche movimento calcistico e un po' d'ordine lo abbiamo visto su, non legge le partite e non sa mettere i giocatori nei ruoli ma qualche trama l'ha fatta vedere... gli ultimi tre anni, al netto della vittoria in coppa Italia ci siamo distrutti lo stomaco e gli occhi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Completamente d'accordo sul fatto che essere juventini non basta.
Sul problema che non allena da parecchio un grande club, fari delle precisazioni.
Allenare un grande club significa acquisire uno know how che ti consente di reggere alle pressioni della grande piazza, reggere alla pressione della necessità di conquistare trofei o quantomeno obiettivi minimi importanti, saper gestire le relazioni con calciatori di peso, migliorare a livello comunicativo etc.
E quello, una volta che lo hai acquisito, non lo perdi, resta nel tuo know how.
Il calcio di Mourinho, ad esempio, è superato, e io non lo prenderei mai, però se venisse chiamato (per assurdo) al Bayern o all'Inter, non è che si è scordato come si gestisce un grande club, come ci si relaziona con giocatori di spicco etc. etc.

54 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Parliamo di uno che ha 6 anni in meno del Gasp, non vorrei che tra un pò gli over40 fossero considerati già da rottamare...

56 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Sicuramente la dea bendata ha dato una grossa mano all'Italia, ma se vogliamo anche nel 2006 diede una mano agli azzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Beh vabbè posso capire il tuo pensiero ma ci vogliono dei bei distinguo... la pena degli anni scorsi quest'anno l'abbiamo vista parecchio meno.

Per pena intendo le decine di partite passate completamente nella nostra area a guardare gli avversari. Ora, Motta è chiaramente inadeguato e credo sia meglio cambiarlo perchè alla lunga farà danni, ma qualche movimento calcistico e un po' d'ordine lo abbiamo visto su, non legge le partite e non sa mettere i giocatori nei ruoli ma qualche trama l'ha fatta vedere... gli ultimi tre anni, al netto della vittoria in coppa Italia ci siamo distrutti lo stomaco e gli occhi

Come ho scritto altre volte, una Juve schifosa ma in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Eh... hai detto bene... quelli mica sono fessi... Marotta e Conte sono, rispettivamente nei loro mestieri, due dei più grandi professionisti in Italia.

Se una persona è valida, chissene del suo colore di tifo o di provenienza...

Al di là del suo tifo e del suo passato, Mancini non mi pare così valido.

Certo, bisogna analizzare, ma il 99,99% dei commenti sono del tipo "un prescritto", un "amichetto", un "indegno", "mai da noi uno che .. .." ecc ecc e tutto ciò a priori senza nemmeno guardare che curriculum abbia o altro 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti