Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rumors sulla panchina della Juve: Mancini può subentrare subito, Pioli si può liberare grazie a una clausola

Post in rilievo

2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma figurati, siamo condannati a vita (finché non si torna a vincere) a convivere con i fantasmi di Allegri e Conte .ghgh

Penso anche io e ripeto li stimo entrambi ed ho riconoscenza sempre... però ecco vediamo motta ma se va via lui vorrei lo stesso un nome nuovo proprio per non tornare poi su diatribe viste e riviste ... abbiano vinto dopo trap e lippi, vinceremo anche dopo conte e allegri 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici 2 che non vorrei mai e poi mai vedere sulla nostra panchina. 

mi va bene anche aversa, ma quelli no, primo perchè non li reputo capaci di allenare, mancini è più un selezionatore di scarso successo, l'altro nemmeno quello. 

secondo perchè hanno avuto a che fare con noi e non mi sono piaciuti nemmeno un pò. 

tanto non si cambierà nulla fino all'estate se si cambierà. 

l'unica cosa che mi manca di allegri è la scenata finale in coppa italia... ecco, quello è stato il momento che più ho apprezzato dei suoi ultimi 3anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pioli avesse alle spalle una dirigenza forte o almeno una leadership solida in campo, potrebbe essere una scelta sensata. Al momento, però, mancano entrambe le cose. Detto questo, resta un buon gestore del gruppo.

Mancini, invece, mi intriga per due motivi: selezione giocatori e lo staff di fiducia che si porta sempre dietro. Da Lombardo ed Evani come assistenti, fino ai preparatori Scanavino e Donatelli, senza dimenticare il possibile ritorno di Gagliardi. 

Tra i due mi prenderei Mancini senza pensarci due volte. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Ciao caro, mi fa piacere rileggerti 🤍🖤

Per me sono due robe diverse, se ti riferisci al fatto che Capello fu preso nonostante tutta la * che ci aveva buttato addosso da allenatore della Roma.

anche io ti leggo con piacere . Ricambio. Mi riferivo a quello o ad Allegri sulla panchina del Milan. Ancelotti è stato l'unico preso a sberle in faccia ma penso più per il trascorso in Milan e Roma da giocatore che da allenatore del Parma . Era per dire che , in un mondo professionistico , quando ti siedi azzerri tutto. Anche Lippi non era propenso verso i nostri Colori e fu capace del grande tradimento salvo pentirsi. Io sull' uomo Mancini ho delle riserve ma sono pronto, in questo momento storico a tapparmi il naso e a scommetterci sopra. Perchè la juve ha bisogno di uno così in questo momento storico ma anche lui ha bisogno di una esperienza così per non finire nell' oblio. Per lui è il bivio della carriera.Penso si sia pentito di molte cose e non solo dell' Arabia. Vediamo. Sara' interessante  vedere le mosse di questi giorni. Perchè solo uno stupido pensa che la partita co la Fiore possa rimescolare le carte in gioco. Non funziona proprio così. La partita con l'Atalanta è stato il punto di non ritorno e lo sanno TUTTI.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Penso anche io e ripeto li stimo entrambi ed ho riconoscenza sempre... però ecco vediamo motta ma se va via lui vorrei lo stesso un nome nuovo proprio per non tornare poi su diatribe viste e riviste ... abbiano vinto dopo trap e lippi, vinceremo anche dopo conte e allegri 

Sembra che per alcuni sia inconcepibile una Juve vincente senza uno che ha già vinto.

Il che è un po' strano se si considera cosa avevano vinto da allenatori Trap, Lippi e Conte prima di arrivare alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se Pioli avesse alle spalle una dirigenza forte o almeno una leadership solida in campo, potrebbe essere una scelta sensata. Al momento, però, mancano entrambe le cose. Detto questo, resta un buon gestore del gruppo.

Mancini, invece, mi intriga per due motivi: selezione giocatori e lo staff di fiducia che si porta sempre dietro. Da Lombardo ed Evani come assistenti, fino ai preparatori Scanavino e Donatelli, senza dimenticare il possibile ritorno di Gagliardi. 

Mi sembra un ragionamento sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che Mancini continua a fregiarsi di uno scudetto altrui (che basterebbe a squalificarlo a vita), la sua carriera è finita con l'eliminazione con la Macedonia. Un po' come Prandelli con il Mondiale in Brasile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ah ma che Mancini verrebbe di corsa io non ne dubito. Dico che in questo momento non sarebbe a primo impatto una scelta buona per riconciliarsi con la tifoseria. Poi che possa far mette non lo discuto, sebbene non mi abbia mai entusiasmato è chiaro che stiamo parlando di un allenatore che ha tutte le carte in regola, in termini di esperienza, personalità e trofei vinti per allenare la Juventus.

Ma proprio per questo : sarebbe una scelta forte a dimostrare tutta l' assunzione di resposnsabilità finalmente. Come fu per Allegri dopo Conte . Fu una scelta controccorrente , anche antipatica alla tifoseria ma VIncente . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si però a questo punto una domanda sorge spontanea: sono i giocatori ad essere irrimediabilmente scarsi o è la guida a non saper farli rendere e a non esser stato capace di fare squadra? No perchè questa è una domanda che negli anni passati andava molto di moda. I "vorrei vederli allenati da un allenatore vero" si sprecavano. 

Si può iniziare a pensare che ci sia qualcosa nell'ambiente Juve che non va. Perché qui con diversi allenatori e diverse dirigenti tutti i calciatori venuti hanno puntualmente deluso le aspettative. Non può essere un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma proprio per questo : sarebbe una scelta forte a dimostrare tutta l' assunzione di resposnsabilità finalmente. Come fu per Allegri dopo Conte . Fu una scelta controccorrente , anche antipatica alla tifoseria ma VIncente . 

Allegri non si è mai intestato scudetti non vinti, non scherziamo. Poi era un tecnico ancora giovane, questo non allena in serie A da un decennio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, re david said:

Mi prendo Mancini tutta la vita. Gli ho visto fare un calcio che mi piace, offensivo il giusto, e sicuramente idee basi e non strampalate. Pioli resti dov'è a svernare. Peggior nome che si possa avvicinare alla nostra panchina.

Esatto Mancini il migliore, non capisco l'astio. Ha vinto, ha fatto vedere che sa giocare a calcio, ma che ha anche flessibilita'. Per me in questo momento sarebbe una delle migliori scelte.

I talebani alla Gasperini sono rischiosi, potrebbero causare disastri perche' andrebbero per le loro idee fino alla fine. L'allenatore di un top team deve essere flessibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mancini è sicuramente meglio di Motta, però dopo gli ultimi flop vorrei capire se ha la "fame" giusta per la nostra panchina.

Immagino cosa potrebbe rispondere su quanti scudetti ha la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Sembra che per alcuni sia inconcepibile una Juve vincente senza uno che ha già vinto.

Il che è un po' strano se si considera cosa avevano vinto da allenatori Trap, Lippi e Conte prima di arrivare alla Juve.

Tutte le volte questa frase. Ma vi rendete conto che la serie A non ha più l'appeal di decenni fa? Adesso devi allenare gli scarti degli altri campionati ed è più difficile. Conte (più recente) era di casa a Torino e ha delle qualità fuori dal comune, che Motta non avrà mai. L'esperienza paga e ha un valore, in qualsiasi campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E sopratutto Mancini è un cuore bianconero anche se il professionismo ha annacquato il suo sentimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Se non risponde in maniera corretta partono subito gli insulti in modalità Sarri 😁

..dopo la seconda sconfitta:

Cartonato, prescritto ecc..

Modalità Motta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Allegri non si è mai intestato scudetti non vinti, non scherziamo. Poi era un tecnico ancora giovane, questo non allena in serie A da un decennio

Allegri la menava ogni giorno con il goal di Muntari insinuando che avevamo rubato , non scherziamo. e tanto giovane non era. Mancini per quanto fastidioso aveva una guerra in corso contro Moggi imho. Non voglio fare il suo avvocato difensore ma ritengo che in questo periodo è il profilo che ci possiamo permettere , forse l' unico ( insieme a Pioli ) e per questo non dobbiamo ringraziare noi ma chi ci ha portato fin qui con il progetto sbandierato. Questi nomi , MAncini e Pioli , seppur in modo diverso sanciscono defintitivamente la morte del progetto e , forse , anche di chi , quel progetto lo ha pensato e sbandierato . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

anche io ti leggo con piacere . Ricambio. Mi riferivo a quello o ad Allegri sulla panchina del Milan. Ancelotti è stato l'unico preso a sberle in faccia ma penso più per il trascorso in Milan e Roma da giocatore che da allenatore del Parma . Era per dire che , in un mondo professionistico , quando ti siedi azzerri tutto. Anche Lippi non era propenso verso i nostri Colori e fu capace del grande tradimento salvo pentirsi. Io sull' uomo Mancini ho delle riserve ma sono pronto, in questo momento storico a tapparmi il naso e a scommetterci sopra. Perchè la juve ha bisogno di uno così in questo momento storico ma anche lui ha bisogno di una esperienza così per non finire nell' oblio. Per lui è il bivio della carriera.Penso si sia pentito di molte cose e non solo dell' Arabia. Vediamo. Sara' interessante  vedere le mosse di questi giorni. Perchè solo uno stupido pensa che la partita co la Fiore possa rimescolare le carte in gioco. Non funziona proprio così. La partita con l'Atalanta è stato il punto di non ritorno e lo sanno TUTTI.  

Ma infatti, la decisione sul tenere Motta o sollevarlo dall'incarico sicuramente non dipenderà dalla prossima partita o dal piazzamento in campionato. Valuteranno altro.

Ma qua stiamo parlando di Ciuffobello (uso il soprannome visto che al momento non è, e si spera non lo sarà MAI, un tesserato Juve).

Zac, per quanto mi riguarda Farsopoli è un punto di non ritorno, lo spartiacque della storia Juventina. Il momento in cui la nostra storia è stata infangata, e Mancini se n'è approfittato con la faccia di c che si ritrova, indossando da terzo classificato uno Scudetto vinto strameritatamente dalla Juventus.

Gli altri nomi che fai non rientrano in questa casistica. Non è la stessa cosa infangare da avversario la Juventus per poi fare lo gnorri quando ci arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Brambilla ...

Parlano di Magnanelli ma sarebbe l' ennesima dimostrazione che non sanno cosa fare e non vogliono decidere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari Mancini, allenatore esperto, vincente e bravo ad allenare i giovani. A me sembra il, profilo ideale. Un Gasperini, per dire, sarebbe sicuramente più intrigante ma significherebbe partire di nuovo con una scommessa, puntando su un allenatore che non è abituato a vincere e che non è bravissimo a gestire lo spogliatoio,  ne genera polemiche un giorno si e l'altro pure.

Su Pioli, invece, non commento perché non so onestamente cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Allegri la menava ogni giorno con il goal di Muntari insinuando che avevamo rubato , non scherziamo. e tanto giovane non era. Mancini per quanto fastidioso aveva una guerra in corso contro Moggi imho. Non voglio fare il suo avvocato difensore ma ritengo che in questo periodo è il profilo che ci possiamo permettere , forse l' unico ( insieme a Pioli ) e per questo non dobbiamo ringraziare noi ma chi ci ha portato fin qui con il progetto sbandierato. Questi nomi , MAncini e Pioli , seppur in modo diverso sanciscono defintitivamente la morte del progetto e , forse , anche di chi , quel progetto lo ha pensato e sbandierato . 

Ma era Galliani che la menava ogni giorno col gol di Muntari, Allegri rispondeva alle domande dei giornalisti. Qualsiasi altro allenatore, Guidolin a parte, avrebbe pianto molto di più. Io proprio non capisco il feticismo per Mancini (che non allena in serie A da un decennio peraltro. L'ultima esperienza con un club, allo Zenit, dove ha fatto ridere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Se traghetta va bene anche Pioli , ottimo per ricompattare l’ambiente. Se a media gittata Mancini è perfetto 

Ma che vuoi destabilizzare più di così? sefz 

Siamo sull’orlo del baratro….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti