Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Kalulu insidia Kelly per una maglia da titolare a Firenze, ottimismo per il recupero di tre giocatori"

Post in rilievo

Ieri doppia seduta per i bianconeri e ora Thiago Motta avrà altri tre giorni di sedute per preparare la trasferta in casa della Fiorentina. Anche se hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato c'è ottimismo per Savona, Rouhi e Conceiçao mentre il tecnico comincia a ragionare sulla formazione da schierare con Kalulu che ha ormai dimostrato di stare bene e insidia Kelly per un posto al fianco di Gatti al centro della difesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da fare Cambiaso , Gatti, Veiga, Kalulu. Trasformando magari il tutto in una sorta di 352... Almeno dietro saremmo un po' coperti e cazz.uti.  infoltire un po' il centrocampo , Con concencao nel secondo tempo. Ma quello vede solo il suo modulo talebano  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu a destra, Gatti e Kelly/Veiga centrali e Cambiaso a sinistra. Weah ala a destra e Mbangula a sinistra, in mezzo 2 punte Muani e Vlahovic per un 4-2-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubare il posto a Kelly non è una cosa complicata, bisogna vedere se Motta non si è preso l’ennesima fissa. Qualunque persona sana comunque avendoli a disposizione metterebbe Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe. Penso che oramai Kalulu abbia passato i suoi problemi, è rientrato in rosa almeno da un paio di settimane. Se è abile e arruolato deve stare nel XI titolare, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Rubare il posto a Kelly non è una cosa complicata, bisogna vedere se Motta non si è preso l’ennesima fissa. Qualunque persona sana comunque avendoli a disposizione metterebbe Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

Io continuo a pensare che non sia tanto questione di singoli, quanto di fasi di gioco. Quando gli schemi farraginosi di Motta ti portano ripetutamente a dei 3 vs 4 in difesa, anche un misto fra Gentile, Krol e Scirea andrebbe in difficoltá ☹️

Lo stesso Kelly, che non è certo un fuoriclasse, quando le cose hanno funzionato è stato accettabile...🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io continuo a pensare che non sia tanto questione di singoli, quanto di fasi di gioco. Quando gli schemi farraginosi di Motta ti portano ripetutamente a dei 3 vs 4 in difesa, anche un misto fra Gentile, Krol e Scirea andrebbe in difficoltá ☹️

Lo stesso Kelly, che non è certo un fuoriclasse, quando le cose hanno funzionato è stato accettabile...🤔

Beh su questo non c’è dubbio, però sempre meglio schierare i migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

No scusate, c'è veramente un ballottaggio fra Kalulu e Kelly? .asd 

La cosa veramente ironica è che tra i due l’unico che resterà sicuramente l’anno prossimo è proprio il secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

La cosa veramente ironica è che tra i due l’unico che resterà sicuramente l’anno prossimo è proprio il secondo 

Direi più tragica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti