Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Kalulu insidia Kelly per una maglia da titolare a Firenze, ottimismo per il recupero di tre giocatori"

Post in rilievo

Kalulu Gatti Veiga e altri 8, questa deve essere la nostra formazione per Firenze, rinforzarci dietro per trovare più tranquillità anche davanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

No scusate, c'è veramente un ballottaggio fra Kalulu e Kelly? .asd 

Beh se hai un allenatore capace di mettere kopp con la febbre al posto di thuram allora esiste anche il ballottaggio tra kalulu e kelly 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bombazo ha scritto:

Kalulu a destra, Gatti e Kelly/Veiga centrali e Cambiaso a sinistra. Weah ala a destra e Mbangula a sinistra, in mezzo 2 punte Muani e Vlahovic per un 4-2-4

Weah e Mbangula dietro le due punte??? non passiamo la metà campo direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ci sono dei nomi nella Juventus raccapriccianti...mi sembra di essere tornato al 2008. kelly Savona rouhi veiga mamma mia....da bonucci barzagli chiellini delight Sandro dani alves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

352

Kalulu Gatti Veiga 

3 centrocampisti 

Weah e Cambiaso esterni 

Yildiz, Nico e Kolo pronti in ripartenza.

Tutti dietro, e poi contropiede.

Motta legato e imbavagliato in un angolo 😅

Secondo me renderemmo la vita difficile a CHIUNQUE 👍

Non so se il 352 sia soluzione, in realtà l’idea di tornare a quel modulo mi fa rabbrividire, ma secondo me la questione è un’altra: questa squadra non è in grado di imporre il proprio gioco con passaggi di prima veloci, qualità nelle verticalizzazioni ecc. se quella è la tua idea di calcio devi avere i giocatori adatti, altrimenti le avversarie attueranno sempre la stessa strategia, si chiuderanno dietro e tu non avendo la qualità non arriverai mai in porta. 

La soluzione è adattarsi ai giocatori che hai e se la squadra non ha le qualità allora si torna al vecchio “ difesa e contropiede” questo ti permette di avere più spazi e non impazzisci per arrivare sottoporta con mille passaggi orizzontali, con il 433, il 352 o il 343 non importa si può fare con qualsiasi modulo 

Poi quando prenderai i giocatori per un gioco di possesso giocherai in quel modo, ma ad oggi non abbiamo quel tipo di rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gas016 ha scritto:

Mettiamo kalulu a destra per piacere...

Kalulu ha fatto una stagione da 8 da centrale e noi adesso dovremmo spostarlo a destra per fare giocare Kelly?

Bho, io non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DD90 ha scritto:

Non so se il 352 sia soluzione, in realtà l’idea di tornare a quel modulo mi fa rabbrividire, ma secondo me la questione è un’altra: questa squadra non è in grado di imporre il proprio gioco con passaggi di prima veloci, qualità nelle verticalizzazioni ecc. se quella è la tua idea di calcio devi avere i giocatori adatti, altrimenti le avversarie attueranno sempre la stessa strategia, si chiuderanno dietro e tu non avendo la qualità non arriverai mai in porta. 

La soluzione è adattarsi ai giocatori che hai e se la squadra non ha le qualità allora si torna al vecchio “ difesa e contropiede” questo ti permette di avere più spazi e non impazzisci per arrivare sottoporta con mille passaggi orizzontali, con il 433, il 352 o il 343 non importa si può fare con qualsiasi modulo 

Poi quando prenderai i giocatori per un gioco di possesso giocherai in quel modo, ma ad oggi non abbiamo quel tipo di rosa

sí, io parlavo appunto, come provocazione, per arrivare in fondo a questo calvario in modo utilitaristico e pragmatico... visto che ormai è acclarato come i complessi dettami di Motta non attecchiscano, e lui, a quanto pare, non si smuove di una virgola per venire incontro alle caratteristiche dei giocatori a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Kalulu ha fatto una stagione da 8 da centrale e noi adesso dovremmo spostarlo a destra per fare giocare Kelly?

Bho, io non ho parole.

Io le parole le ho e sono quelle di far giocare kalulu a destra...infatti e' stato preso per questo l' estate scorsa...

Vuoi continuare con Weah e Savona? Bene...a me non piacciono...se piacciono a te tieniti pure il tuo pensiero E rispetta le opinioni degli altri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Io le parole le ho e sono quelle di far giocare kalulu a destra...infatti e' stato preso per questo l' estate scorsa...

Vuoi continuare con Weah e Savona? Bene...a me non piacciono...se piacciono a te tieniti pure il tuo pensiero E rispetta le opinioni degli altri... 

Per quello che vale, sono d'accordo con te.

Kalulu Gatti Veiga/Kelly Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché a destra ancora Weah?

No ma a sto punto proviamo Pinsoglio!

Che so, Vlahovic? Tanto ce ne fosse al suo posto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente già è ridicolo che ci sia il dubbio fra quale scegliere...il Legrottaglie del 2007 in confronto a Kelly era un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 06:44, FinoallaFitness ha scritto:

Meglio kalulu su una gamba che Kelly 

Tanto ne ha 3 di gambe :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ma come centrale preferisco Kelly che è l'unico centrale in rosa che becca tutte le palle alte, e contro Kean serve. Kalulu lo vorrei vedere terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti