Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners, parla il fratello: "La gente non sa cosa sta succedendo ma vuole restare, è innamorato della Juventus"

Post in rilievo

FRENATO DAL PREZZO DEL CARTELLINO? - “Conosco bene la sua situazione e non gli ho mai fatto mancare la mia vicinanza. Contro il Verona 10 giorni fa poi ha segnato un goal meraviglioso. I motivi che l’hanno spinto a non esultare? Non li conosco ma io dopo il goal comunque l’ho visto sorridere con i suoi compagni. Detto questo, Teun ha tante qualità e la stima nei suoi confronti è stata pienamente ribadita nella dichiarazioni positive di Thiago Motta alla stampa. Ma mio fratello sa bene che deve dare di più e conoscendolo posso dirvi che fa sempre tanta autocritica. Prima o poi le sue qualità verranno fuori”.
SCARSO RENDIMENTO RISPETTO A BERGAMO - “Da fuori c’è tanta pressione visto quello che è costato. Ma la gente spesso non sa cosa vuol dire cambiare ambiente e doversi adattare a nuovi compagni di squadra, un nuovo allenatore e uno stile di gioco diverso. E poi a Torino ricopre un altro ruolo. Le persone a volte purtroppo sottovalutano tutto questo. Ma posso garantirvi che mio fratello vuole tornare ad essere il giocatore che era all’Atalanta e aiutare la squadra con goal e assist. So com’è fatto e so che lui ogni singolo giorno dà tutto per tornare a essere decisivo. È veramente solo una questione di tempo prima che tornerà a essere quello di Bergamo… A volte basta un goal per ritrovare autostima. La squadra viene prima di tutto ma io sono sicuro che lui sarà un valore aggiunto da qui a fine del campionato”.

NESSUN RUOLO PRECISO - "È quello che dico sempre. Ma è una decisione dell’allenatore, che poi è l’unica persona che io ascolto. Do poca attenzione alle chiacchiere dei tifosi anche se sono consapevole che sono la cosa più importante in un club. Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte. Neanche io so tutto ma posso dire che non è facile. Ora l’importante è che ritrovi la sua felicità e il resto poi verrà di conseguenza".

DA GASPERINI A MOTTA - "Non posso dire nulla anche perché non li vedo in allenamento tutti i giorni. E poi non mi interessa conoscere tutto sul mondo Juve. A me basta sapere come sta mio fratello. E poi io e lui non parliamo solo di calcio, ma anche di altre cose. Gli auguro il meglio nella sua carriera ma alla fine siamo fratelli e il suo benessere personale viene prima di tutto. Amo mio fratello ma veramente… il suo rapporto con allenatore, col suo club e i suoi compagni di squadra non sono affari miei”.

PENTITO DELLA SCELTA? - "No, mai. Teun è innamorato della Juve. Da fratello posso dirvi che non l’avevo mai visto così felice come sulle foto che mi mandò nel giorno della presentazione. Purtroppo non potevo esserci il giorno della firma ma la sua faccia parlava chiaro: una felicità del genere sul suo volto non l’avevo ancora mai vista. Il suo obiettivo è rimanere alla Juve. Parliamo di uno dei più grandi club al mondo. Lui ama l’Italia e la Juve e non rimpiange la scelta neanche di un per cento”.

(Ilbianconero)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il primo giocatore che cambia squadra, compagni e allenatore... 

Queste sono inutili giustificazioni per nascondere il fatto che finora è stato imbarazzante...

Assist e gol? Qui si parla che non sa passare neanche più la palla, corre come un ubriaco dopo 3 matrimoni di fila e che con molta probabilità è scarso proprio...

Da vendere su Marte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<< E poi a Torino ricopre un altro ruolo. Le persone a volte purtroppo sottovalutano tutto questo >>.

No. 

Sottovalutiamo il fatto semmai che ci sono Allenatori che vogliono ad ogni costo dei giocatori per farli poi giocare fuori ruolo!!!!

P.S non sono un estimatore di KOOP ma tanto lo terremo per il quadriennale che ha e l' investimento fatto. 

Mi sento di spendere un po' di speranza sul fatto che con il prossimo Allenatore migliorerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico modo di fare dichiarazioni dove lanci il sasso e nascondi la mano, quindi le ultime panchine hanno un significato, vedremo se riusciremo a capire cosa vuole dire il fratello. Il tempo è galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Tipico modo di fare dichiarazioni dove lanci il sasso e nascondi la mano, quindi le ultime panchine hanno un significato, vedremo se riusciremo a capire cosa vuole dire il fratello. Il tempo è galantuomo.

Quali Panchine Mauro che sono durate pochi minuti è sempre entrato poi facendo male.

Ripeto sono tutt' altro che un estimatore di questo giocatore ma talmente un detrattore dell' Allenatore che visto che è sempre stato schierato fuori ruolo con il prossimo potrebbe migliorare. 

Ha un quadriennale, investimento importante, ce lo teniamo questo, dobbiamo sperare che migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte.

Purtroppo si cominciava a capire che a fari spenti le cose non funzionino bene. Per la verità non funzionano neanche a fari accesi, quindi figuriamoci un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava pure il fratello, ma uno può fare una dichiarazione del genere?! Possibile che non si rende conto di mettere ancora più in difficoltà il fratello?! Io rimango basito da certa gente che apre bocca senza pensare alle conseguenze nel dire certe cose.

P.s. di magnifico nel gol contro il Verona c'è solo la papera del portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte

Dichiarazione pesante ma ahimè abbastanza prevedibile per ste * di scorie familiari ci siamo sorbiti 6 anni di nulla e chissà quanti altri ce ne aspettano … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti