Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners, parla il fratello: "La gente non sa cosa sta succedendo ma vuole restare, è innamorato della Juventus"

Post in rilievo

Bene, ora mi aspetto che il fratello e mi riferisco a quello stipendiato dalla società, smentisca quanto affermato dal suo fratello il grillo parlante. Oppure spieghi cosa accade dietro le quinte in casa Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Anche Krasic era innamorato della Juve. 

Non basta l'amore. Ci vogliono i fatti.

però Krasic è stato un modesto mestierante ovunque fosse stato prima della Juve 
E anche dopo

Teun invece a Bergamo giocava alla grande. Quindi le cose sono due: o ha dimenticato come si gioca, oppure non è messo nelle condizioni di farlo
Se mi guardo intorno, vedo che NESSUNO alla Juve gioca al meglio. La maggioranza dei giocatori è peggiorata e/o gioca fuori ruolo
Quindi due domande me le faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il fratello portavoce...questo ragazzo non ne sta infilando una giosta da quando ha messo piede a Torino. Purtroppo ogni mossa che fa denota che non sia un giocatore da Juventus. Spiace perchè lo scorso anno mi piaceva tantissimo, ma basta così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma la gente spesso non sa cosa vuol dire cambiare ambiente e doversi adattare a nuovi compagni di squadra, un nuovo allenatore e uno stile di gioco diverso

Allora se debole mentalmente e non puoi giocare in grandi squadre. Anche Zidane trovò difficoltà all'inizio,  ma era Zidane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

. Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte. Neanche io so tutto ma posso dire che non è facile. Ora l’importante è che ritrovi la sua felicità e il resto poi verrà di conseguenza".

(Ilbianconero)

Punto.

Koop è fortissimo il problema è che dietro c'è il caos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, homer75 said:

Punto.

Koop è fortissimo il problema è dietro c'è il caos

si vabbe sara pure vero che se ci sono problemi al interno ne risentono i giocatori...

ma per me non giustifica il rendimento che ha avuto Koop da inizio anno, magari sara uno troppo sensibile boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Per forza vuole restare. Anche Arthur Melo voleva restare.

Lo credo. 

Se continua così il prossimo contratto lo firma per la metà di quanto prende ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte

Non mi ha mai fatto impazzire Koop, non lo avrei sicuramente preso a 60Mil, e dell'Atalanta avrei preso Emerson che è quello forte forte. 

Generalmente si dice che tre sospetti fanno una prova: da quello che è velatamente e meno velatamente emerso da Danilo in poi mi sembra evidente che nello spogliatoio della Juve ci sia una polveriera che non è ancora visibilmente esplosa. Il mio timore che in Motta ci sia qualcosa legato alla sua totale mancanza di flessibilità, autocritica, mancanza di empatia e capacità motivazionale che lo limiterà in tutta la sua carriera, potenzialmente di buon/ottimo allenatore. 

Questo soggetto ha litigato con mezzo spogliatoio e l'altro mezzo spogliatoio (tra cui c'è probabilmente Koop) sta cercando di assecondare passivamente e senza motivazione un allenatore egocentrico, infallibile e privo di autocritica.

Il dietro le quinte mi preoccupa assai e se, come temo, dietro a questa affermazione ci sia del vero allora Firenze sarà un'ultima stazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

si vabbe sara pure vero che se ci sono problemi al interno ne risentono i giocatori...

ma per me non giustifica il rendimento che ha avuto Koop da inizio anno, magari sara uno troppo sensibile boh...

Non dico che non ha colpe anche il giocatore. Ma lo valuterei in una Juve seria.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è tutto questo finimondo dietro alla quinte e lo sa anche il fratello di Koopmeiners, allora figuriamoci se non lo sanno all'interno della società. Spero anche che si corra al più presto ai ripari, pena l'esclusione dal calcio che conta. A meno che non sia proprio questo l'obiettivo vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGianni ha scritto:

Non mi ha mai fatto impazzire Koop, non lo avrei sicuramente preso a 60Mil, e dell'Atalanta avrei preso Emerson che è quello forte forte. 

Generalmente si dice che tre sospetti fanno una prova: da quello che è velatamente e meno velatamente emerso da Danilo in poi mi sembra evidente che nello spogliatoio della Juve ci sia una polveriera che non è ancora visibilmente esplosa. Il mio timore che in Motta ci sia qualcosa legato alla sua totale mancanza di flessibilità, autocritica, mancanza di empatia e capacità motivazionale che lo limiterà in tutta la sua carriera, potenzialmente di buon/ottimo allenatore. 

Questo soggetto ha litigato con mezzo spogliatoio e l'altro mezzo spogliatoio (tra cui c'è probabilmente Koop) sta cercando di assecondare passivamente e senza motivazione un allenatore egocentrico, infallibile e privo di autocritica.

Il dietro le quinte mi preoccupa assai e se, come temo, dietro a questa affermazione ci sia del vero allora Firenze sarà un'ultima stazione. 

Il puma, fortissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altro innamorato della Juventus che non vorrebbe andarsene mai è Arthur

sono 5 anni che viene pagato dalla Juventus e sono 3 anni che non scende in campo con la maglia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JFabio ha scritto:

un'altro innamorato della Juventus che non vorrebbe andarsene mai è Arthur

sono 5 anni che viene pagato dalla Juventus e sono 3 anni che non scende in campo con la maglia della Juve

A parte Perin e Pinsoglio, Arthur Melo è il giocatore che da più stagioni è alla Juventus.

Merita la fascia da capitano per anzianità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante stupidaggini, Koopmeiners sta avendo un rendimento penoso e dobbiamo pure essere comprensivi.

Coccolato da sempre da parte del tecnico e del DS, entra in campo pure zoppo, però non bisogna far notare che sta facendo schifo che più schifo non si può.

Fai i complimenti a tuo fratello Teun perché sta riscrivendo la storia, nella definizione di bidone rischia di scalzare Diego (che comunque ebbe un rendimento 10 volte superiore) e Melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo pagato 60mil, al momento non troveresti una squadra che te ne offre 15. Ce lo teniamo come i vari Rugani, Melo, ed aggiungiamo pure Nico, altro fenomeno alla corte dei miracolati... Luiz ancora non ho capito se e' carne o pesce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte.

Si, certo, una faida intestina che al confronto lo scontro tra Maria Stuarda ed Elisabetta I sembra una  beguccia familiare di poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti