Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners, parla il fratello: "La gente non sa cosa sta succedendo ma vuole restare, è innamorato della Juventus"

Post in rilievo

Koop merita sicuramente un'altra chance, la prossima stagione sarà quella che potrà decretare davvero un giudizio sul giocatore.

Forza Teun, io tifo per te.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dalla sua parte. Un allenatore non all'altezza causa crisi di rendimento in molti giocatori, troppi stanno sotto-performando perché sia un problema dei singoli, chiunque abbia fatto sport lo sa bene quello che dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Quali Panchine Mauro che sono durate pochi minuti è sempre entrato poi facendo male.

Ripeto sono tutt' altro che un estimatore di questo giocatore ma talmente un detrattore dell' Allenatore che visto che è sempre stato schierato fuori ruolo con il prossimo potrebbe migliorare. 

Ha un quadriennale, investimento importante, ce lo teniamo questo, dobbiamo sperare che migliori.

Da Empoli in poi è sempre entrato nella ripresa, quindi non sono pochi minuti :)  

Concordo che a parte il gol poi ha sempre giocato male anche se ha la scusante della posizione errata.

Ce lo terremo e magari si rivelerà un ottimo giocatore ma ovviamente con un altro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop l’avrei comprato pure io, l’unico giocatore che avrei preso questa estate tra tutti quelli acquistati da quella sciagura di Giuntoli.

Questo perché non mi piace parlare con il senno di poi.

Detto questo quando è uscita la pantomima del certificato medico ho scritto qui che queste cose sono, sportivamente parlando, da miserabili e che l’avrebbe pagata e noi con lui.

Lo scrissi anche di Arthur che marcò visita con il Barcellona prima di venire da noi.

Motta lo schiera spesso fuori ruolo (demenziale quando lo mette praticamente attaccante), in un centrocampo mal amalgamato e con un modulo inadatto a lui e agli altri interpreti.

Detto questo, con un altro allenatore, proverei a rilanciarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Steu said:

Io sono dalla sua parte. Un allenatore non all'altezza causa crisi di rendimento in molti giocatori, troppi stanno sotto-performando perché sia un problema dei singoli, chiunque abbia fatto sport lo sa bene quello che dico.

ma come? ce gente qui che sostiene che Motta abbia valutato dei giocatori in rosa, come mbangula, savona, yildiz, locatelli, gatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutiamo il fatto semmai che ci sono Allenatori che vogliono ad ogni costo dei giocatori per farli poi giocare fuori ruolo!!!!

Quoto 100 volte.

E non solo Motta eh. Sta moda del c*zzo non so da dove viene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

ma come? ce gente qui che sostiene che Motta abbia valutato dei giocatori in rosa, come mbangula, savona, yildiz, locatelli, gatti....

Per carità si è svalutata la rosa almeno della metà e l'unico che beneficia del modulo folle che usiamo (Locatelli) continuerà a stare a casa quando c'è la nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma cos'è sta poverata? Che la società intervenga (dietro le quinte) e faccia capire a questa gente che non è un programma di Maria De Filippi.

Dai...

Ci hanno mandati in B, ci hanno tolto punti, soldi, Champions ecc.

E la società non si è mai fatta sentire, adesso per le chiacchiere, riportate da chissà chi, del fratello di un giocatore, si fanno sentire.

Io sono ancora rimasto al "ci difenderemo in tutte le sedi".

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Non mi ha mai fatto impazzire Koop, non lo avrei sicuramente preso a 60Mil, e dell'Atalanta avrei preso Emerson che è quello forte forte. 

Generalmente si dice che tre sospetti fanno una prova: da quello che è velatamente e meno velatamente emerso da Danilo in poi mi sembra evidente che nello spogliatoio della Juve ci sia una polveriera che non è ancora visibilmente esplosa. Il mio timore che in Motta ci sia qualcosa legato alla sua totale mancanza di flessibilità, autocritica, mancanza di empatia e capacità motivazionale che lo limiterà in tutta la sua carriera, potenzialmente di buon/ottimo allenatore. 

Questo soggetto ha litigato con mezzo spogliatoio e l'altro mezzo spogliatoio (tra cui c'è probabilmente Koop) sta cercando di assecondare passivamente e senza motivazione un allenatore egocentrico, infallibile e privo di autocritica.

Il dietro le quinte mi preoccupa assai e se, come temo, dietro a questa affermazione ci sia del vero allora Firenze sarà un'ultima stazione. 

Bisogna cambiare rotta prima che sia troppo tardi …secondo me cambierà qualcosa durante la sosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato in condizione.. spero che facendo tutta la preparazione e giocando a centrocampo con Thuram e Locatelli e magari tonali possa decisamente crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dietro le quinte ce lo stiamo immaginando tutti senza vederlo perchè il davanti è anche peggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

La sua sfortuna è che ha beccato Motta come allenatore, doveva dirlo il fratello invece di dire le solite banalità e scuse.

e che ne sappiamo che non fosse proprio lui che fece uscire  "TM non lo sopporto e non sono l' unico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Contro il Verona 10 giorni fa poi ha segnato un goal meraviglioso.

Una ciofeca centrale e colpita così male da far passare la palla sotto le gambe del portiere , probabilmente lo candideranno al prossimo Puskas per questo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

e che ne sappiamo che non fosse proprio lui che fece uscire  "TM non lo sopporto e non sono l' unico".

Koop è una rappresentazione plastica di come Motta non si curi ed abbia rispetto dei giocatori ... lo ha esposto oltre ogni umana comprensione imponendolo in campo, come leader e come Capitano. 

Il profilo di personalità di Motta lo rende inadeguato alla gestione di risorse umane ... ha reso tossico spogliatoio ed ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facesse giocare mezzala per due o tre partite di fila, magari tornerebbe a macinare gioco in un ruolo più congeniale... ma quel menomato lì in panchina se non c'è arrivato adesso che siamo a metà marzo ormai non ci arriva più, ed è comunque troppo tardi perché siamo fuori da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stino91 said:

Una ciofeca centrale e colpita così male da far passare la palla sotto le gambe del portiere , probabilmente lo candideranno al prossimo Puskas per questo gol 

E’ suo fratello dai 😂 E poi ogni gol a favore e’ bellissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

E’ suo fratello dai 😂 E poi ogni gol a favore e’ bellissimo.

Sicuramente sempre meglio quelli a favore che contro 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leppe ha scritto:

Koop è una rappresentazione plastica di come Motta non si curi ed abbia rispetto dei giocatori ... lo ha esposto oltre ogni umana comprensione imponendolo in campo, come leader e come Capitano. 

Il profilo di personalità di Motta lo rende inadeguato alla gestione di risorse umane ... ha reso tossico spogliatoio ed ambiente. 

assolutamente.

e comunque glielo han permesso di fare . è questo che non mi sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se la Juve gli stava sul ca**o .ghgh

Battutine a parte, per me sta patendo il salto di qualità, non tanto a livello di risultati e lotta per qualcosa, visto che negli ultimi anni l'Atalanta ha regolarmente fatto meglio della Juve, ma di ambiente...a Bergamo nonostante l'ottimo livello raggiunto mi dà l'idea ci sia un clima molto sereno e disteso...qua c'è molta più pressione e se sbagli 2-3 partite già partono i mugugni...questo potrebbe anche spiegare come mai lasciata l'Atalanta molti faticano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti