Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners, parla il fratello: "La gente non sa cosa sta succedendo ma vuole restare, è innamorato della Juventus"

Post in rilievo

5 ore fa, EJ97 ha scritto:

mio fratello sa bene che deve dare di più e conoscendolo posso dirvi che fa sempre tanta autocritica

Adesso ho capito perchè Motta lo ritiene inamovibile, rivede sè stesso in Teun .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte

Purtroppo è così, però, che l'ambiente sia tossico è abbastanza evidente e credo che il primo responsabile sia Giuntoli in questo;per quanto successo con Allegri, Danilo.... poi aggiungiamoci che abbiamo un allenatore incapace e il quadro è completo. 

Detto questo, senza i due incapaci questo a Torino non sarebbe mai venuto. 

"non è Zidane, però..." (cit.) ecco, appunto, alla Juve si cercano i Zidane, poi magari non lo becchi ma non spendi 60 milioni su uno che "non è Zidane..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto probabile che se questo è il pensiero del fratello, è anche il suo. Io penso che una persona intelligente sa che Koop non è scarso, ma ha pagato l'hype che gli si è creato attorno, e che insieme ad altre questioni tattiche, vicende di rosa ecc non lo hanno fatto rendere. Spero di rivederlo a fare la differenza con un altro allenatore. TM oramai è più che fuori che dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

E' molto probabile che se questo è il pensiero del fratello, è anche il suo. Io penso che una persona intelligente sa che Koop non è scarso, ma ha pagato l'hype che gli si è creato attorno, e che insieme ad altre questioni tattiche, vicende di rosa ecc non lo hanno fatto rendere. Spero di rivederlo a fare la differenza con un altro allenatore che molto perchè TM oramai è più che fuori che dentro

Sì ma uno che arriva a 26 anni per quelle cifre, con quelle aspettative, con l'alone del campione, deve anche avere carattere. Questo qui a me sembra assai moscio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma uno che arriva a 26 anni per quelle cifre, con quelle aspettative, con l'alone del campione, deve anche avere carattere. Questo qui a me sembra assai moscio. 

E' irriconoscibile anche atleticamente. L'estate trascorsa col tira e molla lo ha condizionato troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

E' irriconoscibile anche atleticamente. L'estate trascorsa col tira e molla lo ha condizionato troppo

A marzo risente ancora del tira e molla di 7 mesi fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta perdere altro tempo con questo… ancora non è chiaro che non è all’altezza?

Se lo si riesce a vendere a 20 mln è un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Mi aspetto che quantomeno la Proprietà abbia preso da parte Giuntoli e gli abbia detto: "hai avuto carta bianca, speso quanto mai negli ultimi anni per il mercato, adesso ci metti la faccia, e se a Firenze non dovesse andare come deve ... aspettiamo Tue decisioni ed assunzione di responsabilità - con ovvie conseguenze sulla Tua permanenza nella F.C. Juventus - e se avessi già pensato o dovessi pensare di cambiare guida tecnica ci aspettiamo Tu voglia anticipatamente comunicare e condividere le Tue motivate scelte".

Si sará già mosso da un po' e stavolta non ha carta bianca perché decidono altri secondo me.

Emblematico fu subito dopo l uscita dalla supercoppa quel tweet del procuratore di Danilo ovviamente imbufalito per il trattamento riservatogli, che scrisse come stesse già cercando un altro.

A me sa di  falso totale Giuntoli. xxx. Non mi piace come bluffa. Verrá certamente ridimensionato anche se non mi dispiacerebbe venisse congedato. Si é fatto completamente infinocchiare da TM a cui cmq invece di fargli un 2+1 ha fatto un triennale. 

C è da impazzire xxx.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mai sta succedendo? Io vedo un giocatore che non corre, lento e pesante, goffo. Mi chiedo come faceva a far bene dall'atalanta. Qualcosa non va atleticamente, o è sempre stato questo ma riusciva comunque a rendere meglio perché la squadra funzionava meglio in generale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace come sta andando con lui perchè si vede che è un bravissimo ragazzo e che ci tiene alla Juventus visto quanto ha fatto (e aspettato) per arrivare in estate... dove ricordo gli occhi lucidi e l'emozione sincera una volta messo piede all'interno della Continassa. E sotto sotto, in cuor mio spero che di qui a fine stagione, per quello che può valere ormai, possa migliorare e dimostrare il suo valore. Ma non si può neanche nascondere la testa sotto la sabbia e finora il rendimento, complice anche un allenatore che non mette lui e gli altri nelle miglior condizioni per rendere al meglio, è stato al limite dell'imbarazzante. Ed alla Juventus, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista, tempo ce n'è fino ad un certo punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopm3einers Motta l'ha protetto in tutti i modo facendolo giocare sempre. All'inizio lo faceva giocare avanzato come all'atalanta e ha faqt6t6o pena poi l'ha spostao in tutte le posizioni e ha sempre fatto pena. E' l'unico nostro calciatore che ha giocato male tutte, tutte, le partite, togliendo spazio anche a Thuram che vale 100 volte lui. Non illudetetevi, secondo me l'olandese non migliorerà più di tanto in qualsiasi posizione e con qualunque allenatore. Per il semplice motivo che è veramente scarso, soprttutto fisicamente sembra un giocatore degli allievi. Poi non vede, il gioco, non sa dribblare, non recupera palla, non ha alcuna qualità. Via  il prima  possibile a un fesso che paga qualcosa. Io non ricordo, nella mia lunga storia bianconera, un giocatore giocare così male come lui quest'anno. Il pessimo Poulsen almeno faceva qualche fallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’Atalanta c’è qualche buon giocatore, molti giocatori normali e un solo fuoriclasse. Il fuoriclasse si chiama Gasperini.

Kopp ahinoi rientra tra i giocatori normali che si sono esaltati una stagione e sono stati strapagati dallo sprovveduto di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai e' chiaro che c'e' qualcosa che non va nell'ambiente juve,  in molti si ostinano a dire che all'allenatore va dato un altro anno, ma troppi sono gli indizi che si sono accumulati in mesi, di un qualcosa che non funziona tra giocatori e allenatore, e quest'ultima dichiarazione mi mette ancora di piu' il dubbio che i problemi non siano risolvibili.  Poi posso anche sbagliare ma non vedo una situazione di facile risoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto la posizione nella quale è schierato, quanto le dinamiche di gioco totalmente diverse tra Bergamo e questa Juve. Detto ciò un rendimento simile non può essere giustificato mai solo da fattori di contesto. La realtà è che è crollato sotto le pressioni di un top club, sotto il fardello imposto e preteso di leader tecnico. Prova del fatto che non sia giocatore da top club

Personalmente ammetto senza problemi di aver sbagliato. Ci puntavo a scatola chiusa. Ma le scatole vanno sempre aperte, per vedere cosa c'è dentro. Oppure le si evitano per evitare brutte sorprese.

A questo punto dico che sono molto scettico su un suo rilancio, anche con un nuovo allenatore, foss'anche Gasperini. Potrà migliorare un poco. Ma dobbiamo metterci in testa che, fosse domani o dopodomani, finirà per dover essere ceduto sottocosto rispetto alla cifra ingiustificata alla quale è stato preso. E non sarà l'unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A marzo risente ancora del tira e molla di 7 mesi fa? 

Se non hai fatto una preparazione adeguata, ne risenti tutta la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti