Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, 22.5.1996 said:

Dopo una giornata di lavoro torno a casa e mi rilasso leggendo l’angolo, e mi leggo un nome accostato a noi, a momenti mi viene un malore, quel nome no e no...io nel 2006 ha patito l’inferno mentre quell’essere ci accusava e si prendeva e godeva dello scudetto di cartone.Ci vuole rispetto per i tifosi, io tiferò sempre la Juve con chiunque alla,guida, ma quell’essere  mai, mi sanguina il cuore a pensare che possa sedersi su quella panca. Non capisco chi plaude ad una sua venuta, capisco la delusione Motta, ma lui no. Per quanto riguarda l’allenatore prenderemmo uno che non ci ha portato ai mondiali per via della Macedonia, e cacciato dagli arabi, fate voi.

Però te le cerchi..

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E lo segui male.

Non serve scrivere motivazioni.

Sono nella testa di tutti quelli che hanno vissuto il 2006 

Addirittura lo seguo male...beato te che sei un fine intenditore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Probabilmente fra il 2006 e il 2008 sei stato all'estero...

Invece di fare ironia puoi rispondere alla domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Addirittura lo seguo male...beato te che sei un fine intenditore

Ti ho dato una risposta eloquente, chiara e decisa, non sarebbero da chiedere motivazioni per te che cadi dal pero. Non sono un grande intenditore ma almeno non vendo l’anima al diavolo o alla serpe. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Invece di fare ironia puoi rispondere alla domanda?

Ti ho risposto, se non lo hai capito vuol dire veramente che tra il 2006 e il 2008 sei stato all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Allora facciamo un sit in per avere Gentile in panchina , almeno non ha l’ossigeno attaccato

Anche gentile è uno di quelli cui è stata bruciata la carriera, peccato...

Comunque ti dirò...a me interessa vedere arrivare due/tre giocatori di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ti ho dato una risposta eloquente, chiara e decisa, non sarebbero da chiedere motivazioni per te che cadi dal pero. Non sono un grande intenditore ma almeno non vendo l’anima al diavolo o alla serpe. 

Qui continuate ad offendere senza dare una caxxo di motivazione...ci sono delle dichiarazioni di Mancino stile Sarri contro la juve? Sono passati tanti anni io non ricordo onestamente 

3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ti ho risposto, se non lo hai capito vuol dire veramente che tra il 2006 e il 2008 sei stato all'estero

paradossale questi dialoghi ..buona notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J80 said:

Qui continuate ad offendere senza dare una caxxo di motivazione...ci sono delle dichiarazioni di Mancino stile Sarri contro la juve? Sono passati tanti anni io non ricordo onestamente 

A confronto Sarri è un ultras della Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

A confronto Sarri è un ultras della Juve 

Io a volte penso di essere su fognafans, ci credi?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a volte penso di essere su fognafans, ci credi?

Io penso che tu dovresti andarci ...ti meriti quel forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche gentile è uno di quelli cui è stata bruciata la carriera, peccato...

Comunque ti dirò...a me interessa vedere arrivare due/tre giocatori di livello...

Ma infatti , come iperbole almeno si riparte da uno che nel 2006 si è giocato la carriera da Juventino, non una serpe che ci ha costruito la carriera , sta iena ha banchettato sui nostri resti , con i nostri giocatori . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io penso che tu dovresti andarci ...ti meriti quel forum

Li si che ci troverei tanti fans di Mancini

Tutti quelli che nei loro 20 scudetti contano il nostro 29.

Quanti scudetti ha vinto la Juve? 

Vediamo come rispondi.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li si che ci troverei tanti fans di Mancini

Tutti quelli che nei loro 20 scudetti contano il nostro 29.

Quanti scudetti ha vinto la Juve? 

Vediamo come rispondi.

Cartonato tornatene al tuo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche parametro 0 che porti qualità e soprattutto sia leader e con esperienza? E non se la faccia addosso se va sotto in casa con l‘Atalanta? Tipo Van Dijk o Lucas Vasquez? Per dirne due? 

molti si dimenticano le la vera svolta della Juve fu con la leadership di questi personaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mancini é il nome per farci piacere Pioli 

La 💩 e il 🤮 

4 minuti fa, Saramago ha scritto:

Ma qualche parametro 0 che porti qualità e soprattutto sia leader e con esperienza? E non se la faccia addosso se va sotto in casa con l‘Atalanta? Tipo Van Dijk o Lucas Vasquez? Per dirne due? 

molti si dimenticano le la vera svolta della Juve fu con la leadership di questi personaggi

Giuntoli non prende giocatori così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

paradossale questi dialoghi ..buona notte

Quoto

Polemica a distanza tra il tecnico dell'Inter Roberto Mancini e il d.g. della Juve, Luciano Moggi: "Dice che arriveremo secondi in campionato? - chiede l'allenatore nerazzurro - Non gli rispondo. Piuttosto lui dovrà rispondere tra poco a qualcun altro".

Quoto

Rassegnazione o fatalismo, ma anche orgoglio. Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari".

diciamo robette su

e vorremmo sto subumano in panca?

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo robette su

STANDING OVATION!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo robette su

Grazie Bob!!! Non ni ricordavo queste dichiarazioni!!! Puo' starsene benissimo dove sta Mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

La speranza di quagliare è l' ultima a morire Laga , sperumma.

Non ho mai creduto ad una squadra contro , ad una squadra che non capisce il tecnico si invece .

Idem, come non lo credevo la scorsa stagione seconda parte. Le vedo più come storielle a cui molti vogliono credere.

Poi se tizio e caio hanno gli scazzi con l'allenatore ci può stare, come capita negli altri spogliatoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

diciamo robette su

Bravo 

MANCINI DEVE STARE MINIMO A 100 KM DALLA SEDE DELLA JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, e quindi i cartonati però si sono fatti andare bene Conte nonostante le dichiarazioni dell’ex capitano della Juve di allora…

Per me Mancini la sua storia l’ha fatta da giocatore con la Samp e da allenatore con la Nazionale vincendo l’europeo. Tutto il resto è solo un bla bla bla…

Forse non conoscete la storia di Lippi prima di firmare per la Juve…non siete al corrente di cosa fece prima di firmare.

PREMESSO TUTTO QUESTO, chi non vuole Mancini perché non convince come allenatore ok, ma chi non lo vuole per il suo passato ai cartonati mi viene da ridere, anche perché lo stesso Motta ha un passato con quelle xxxxx. E comunque quando sei in un club ne prendi le difese a prescindere e per arruffianarti il tifo ti lasci andare a dichiarazioni di parte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.