Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Situazione difficile. Io sinceramente spero in cambio di rotta anche se non ci credo. E' nei momenti di difficoltà che si cresce, quindi Motta e la squadra crescano se vogliono avere un futuro.

Ma dovrebbe farlo in primis la dirigenza.

Ti fai sentire, ti fai vedere agli allenamenti. Fai capire a tutti che la barca è una con tutti sopra.
Poi ovviamente contatti chi ritieni opportuno nel caso con la viola vada malissimo, ma devi dare l'impressione a tutti di essere un gruppo.

Invece pare che la società voglia far notare le crepe in tutto il palazzo per avere alibi e scuse.

Tra l'altro la squadra mi sembra (molto) limitata caratterialmente e poco fiduciosa (ovviamente con questi risultati) ma non la percepisco così spaccata al suo interno considerati i risultati. Mi danno l'impressione di provarci ma non saper trovare il bandolo della matassa ma più per limiti che per volontà di danneggiare il mister.

Sembra mia figlia che quando va in crisi non riesce più a mettersi il pigiama e non sa nemmeno da che parte è voltata... solo che lei va alle elementari e purtroppo non è pagata milioni per farlo! E io devo cercare di farla calmare e aiutarla (ma ammetto che, preso dallo sfinimento, a volte pure io faccio il Giuntoli e le dico "arrangiati che sei capace!").

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma certo che è sufficiente, dico solo che ha creato una storica striscia vincente avendo le spalle copertissime (Exor).

Se dovesse arrivare con un qualsiasi fondo americano sarà molto più complicato ripetere in parte quanto già fanno nel suo primo ciclo.

fare peggio di questa banda di cialtroni è impossibile (che poi era quello che molti qui dentro dicevano della scorsa gestione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Va anche detto che Motta è stato scelto a furor di popolo, solo che adesso nessuno si fa avanti, anzi sono scesi tutti dal carro. Il punto è che, qui faccio una domanda senza malizia, ma con Antonio Conte allenatore avremmo avuto gli stessi problemi quest'anno?

problemi ne avremmo avuti con chiunque essendo senza una società alla quale interessa il lato sportivo

di sicuro non avremmo visto lo zero al quale abbiamo assistito dal punto di vista mentale

Conte avrebbe chiesto giocatori precisi e si sarebbe opposto ad alcune cessioni

non sarebbe partito con Vlahovic Milik come punte

insomma, avrebbe indirizzato Giuntoli ed avrebbe preparato la squadra ad essere mentalmente predisposta al campionato

però problemi ne avremmo avuti come li avremo con chiunque finchè non avremo una società decente e non debole e passiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se metti la Juve in mano a gente a caso presa sul forum forse anche loro sono capaci di mettere una squadra che diventa competitiva nel giro di anni

Secondo me gli ultimi tre mercati, due invernali e uno estivo, fatti tramite sondaggio su VS avrebbero fatto meno danni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

problemi ne avremmo avuti con chiunque essendo senza una società alla quale interessa il lato sportivo

di sicuro non avremmo visto lo zero al quale abbiamo assistito dal punto di vista mentale

Conte avrebbe chiesto giocatori precisi e si sarebbe opposto ad alcune cessioni

non sarebbe partito con Vlahovic Milik come punte

insomma, avrebbe indirizzato Giuntoli ed avrebbe preparato la squadra ad essere mentalmente predisposta al campionato

però problemi ne avremmo avuti come li avremo con chiunque finchè non avremo una società decente e non debole e passiva

invece penso che Conte risolva quasi tutti i problema da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Che poi è analogo alle dichiarazioni di martusciello che scatenarono il tifo contro sarri.

Ma seriamente c'è ancora chi dà possibilità a motta?

non credo. Penso che sia solo una reazione ai nomi che escono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

oddio anche su questo lascerei un punto interrogativo, diciamo che hanno operato insieme..

Sì ma Giuntoli ha quasi sempre ripiegato sugli obiettivi, tranne a centrocampo in cui si sono dimostrati mediocri tranne Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

fare peggio di questa banda di cialtroni è impossibile (che poi era quello che molti qui dentro dicevano della scorsa gestione) 

Ti darei ragione, però visto che ogni anno peggioriamo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Va anche detto che Motta è stato scelto a furor di popolo, solo che adesso nessuno si fa avanti, anzi sono scesi tutti dal carro. Il punto è che, qui faccio una domanda senza malizia, ma con Antonio Conte allenatore avremmo avuto gli stessi problemi quest'anno?

Ovvio che no. Basta vedere chi ha allenato l'anno scorso il Napoli e dove è il Napoli oggi e il Napoli di certo non è stato rinfornzato eccetto Buongiorno in difesa

E' questione di scelte. A Conte hanno venduto Kvara e ha cambiato modulo rilanciando Raspadori. Motta su questo non è flessibile piuttosto adatta un mediano esterno ma va avanti sulla sua. E' chiaro che l'allenatore sta incidendo ma se ci credi non lo cambi e gli dai almeno un altra chance.

Io sono convinto che se ci fosse stato Allegri oggi tanti giovani li avrebbe messi in panchina e si sarebbe messo con il 352 con i giocatori piu esperti in campo con Kolo Muani e Vlahovic davanti.

Questo perché ad Allegri interessa il risultato a prescindere dal gioco ed è quello che devi fare in un grande club.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

invece penso che Conte risolva quasi tutti i problema da solo

nel breve termine forse si, ma senza società non puoi andare avanti

io lo scrivo da tempo, la Juve ha bisogno, aveva bisogno di uno come Conte per ripartire

però il problema allenatore, se vuoi risolverlo, lo risolvi

la società deleteria non è un problema risolvibile a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Va anche detto che Motta è stato scelto a furor di popolo, solo che adesso nessuno si fa avanti, anzi sono scesi tutti dal carro. Faccio una domanda senza malizia, ma con Antonio Conte allenatore avremmo avuto gli stessi problemi quest'anno?

Secondo me no. Nel senso che con Conte avremmo avuto una gestione sul campo più logica, una motivazione maggiore sicuramente.
I problemi con Conte ci sarebbero stati con la attuale dirigenza a mio avviso. Anche se forse, Conte, alcuni giocatori se li sarebbe tenuti ed alcuni arrivi non sarebbero mai arrivati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma Giuntoli ha quasi sempre ripiegato gli obi6, tranne a centrocampo in cui si sono dimostrati mediocri tranne Thuram 

Conosco gli UB40, ma gli obi6 cosa sono?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Sì ma Giuntoli ha quasi sempre ripiegato gli obi6, tranne a centrocampo in cui si sono dimostrati mediocri tranne Thuram 

i giocatori presi sono opera di Motta (non solo Koop), anche nel mercato invernale c'è il suo zampino..

purtroppo non lo faranno mai, ma sarebbe divertente se danilo e fagioli potessero parlare liberamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Juve, Kelly e Costa addio? 

Arrivati lo scorso gennaio a Torino, Lloyd Kelly ed Alberto Costa sarebbero già oggetto di valutazione in casa Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrale di difesa inglese e il terzino portoghese non avrebbero impressionato particolarmente quando chiamati in causa da Thiago Motta, spingendo la dirigenza bianconera a valutare la cessione in estate qualora non si dovessero notare dei miglioramenti nelle prossime settimane. La situazione dei 2 giocatori, al momento, è dunque in stand-by. 

E il bello è che qui avevamo utenti che si ostinavano a ritenere come ottime queste operazioni. Pensate a quanto siano di parte, poco lucidi, intenzionati solo a portare avanti una crociata ideologica. 

Comunque la realtà li ha smentiti.

Purtroppo, perché ci rimettiamo tutti. Ma difendere certi acquisti, trattative e dinamiche di mercato era davvero assurdo 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Arrivati lo scorso gennaio a Torino, Lloyd Kelly ed Alberto Costa sarebbero già oggetto di valutazione in casa Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrale di difesa inglese e il terzino portoghese non avrebbero impressionato particolarmente quando chiamati in causa da Thiago Motta, spingendo la dirigenza bianconera a valutare la cessione in estate qualora non si dovessero notare dei miglioramenti nelle prossime settimane. La situazione dei 2 giocatori, al momento, è dunque in stand-by. 

E il bello è che qui avevamo utenti che si ostinavano a ritenere come ottime queste operazioni. Pensate a quanto siano di parte, poco lucidi, intenzionati solo a portare avanti una crociata ideologica. 

Purtroppo, perché ci rimettiamo tutti. Ma difendere certi acquisti, trattative e dinamiche di mercato era davvero assurdo 

In questo caso Giuntoli dovrebbe dimettersi però.

È gravissimo, è passato un mese

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lo pensavo anch'io ma se Romeo dice "il destino di motta è già segnato, che sia subito o a fine campionato " sinceramente qualche dubbio mi viene , non è il tipo che si espone così senza avere ricevuto delle voci fondate 

Romeo ha detto proprio questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ciao carissimo. vedremo. ma dove l'ha detto?

L'hanno riportato qui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

secondo me Scanavino è stato messo lì anche per sussurrare all'orecchio di JE quello che vede: e secondo me non può esimersi dal dire che, dall'operato, Giuntoli è assolutamente fuori controllo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ovvio che no. Basta vedere chi ha allenato l'anno scorso il Napoli e dove è il Napoli oggi e il Napoli di certo non è stato rinfornzato eccetto Buongiorno in difesa

E' questione di scelte. A Conte hanno venduto Kvara e ha cambiato modulo rilanciando Raspadori. Motta su questo non è flessibile piuttosto adatta un mediano esterno ma va avanti sulla sua. E' chiaro che l'allenatore sta incidendo ma se ci credi non lo cambi e gli dai almeno un altra chance.

Io sono convinto che se ci fosse stato Allegri oggi tanti giovani li avrebbe messi in panchina e si sarebbe messo con il 352 con i giocatori piu esperti in campo con Kolo Muani e Vlahovic davanti.

Questo perché ad Allegri interessa il risultato a prescindere dal gioco ed è quello che devi fare in un grande club.

La Juve di Moggi e Bettega lo avrebbe esonerato a gennaio ma con questa dirigenza è già tanto se venisse esonerato a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

I giocatori li ha scelti Giuntoli non Motta 

Francamente credo che siano stati scelti insieme. Non credo che Giuntoli abbia preso i giocatori alle spalle dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

In questo caso Giuntoli dovrebbe dimettersi però.

È gravissimo, è passato un mese

E sicuramente non possono essere acquisti concordati con Motta, nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma Lascia perdereeee. Sono gli stessi utenti che dovrebbero nascondersi dalla vergogna per aver portato e per star portando avanti una crociata pro Motta che nemmeno i templari avrebbero fatto ai tempi di Gerusalemme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Romeo ha detto proprio questo? 

"Il problema nn è solo Motta che ha il destino segnato (a breve o a fine campionato) ma anche a livello dirigenziale"

riportato qui da Alex 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.