Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se perdiamo a Firenze metterei subito Magnanelli o Brambilla e poi Conte il prossimo anno. Il problema è il mondiale in mezzo!!! 

Dai Mancini o Pioli no, non hanno senso. 

Non succederà nulla perché non perdiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

L'aver sdolcinato l'olandese montato e suo padre è una delle poche cose da Juventus fatte nell'ultimo anno, infatti.

andarsi a prendere lo scarto del Bornemouth a suon di milioni

questa è una delle tante cosa fatte dalla Juventus che conosciamo oggi

se poi l'aver sfanculato Hujisen sia stata cosa giusta non lo so, so solo che me lo sarei tenuto volentieri al posto dei pipperi presi a gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh quanti chiacchieroni lontano dalla Juventus e quante menzogne..

Vabbeh tanto ormai va bene tutto, l’unica cosa che conta e’ screditare la Juventus.. Uno sport tanto facile quanto bello e la “societa” muta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Si

Mh strano però, di dicevano le stesse cose anche l'anno scorso e due anni, fa, e potrei andare ancora indietro. 

E poi, anche fosse così, che è tutta colpa dell'allenatore - ma mi sembra evidentemente un ragionamento un po' riduttivo - chi l'avrebbe scelto? 

Giuntoli o Motta si è auto ingaggiato?

E come mai il nostro direttore non si fa vedere mai nei momenti di difficoltà? Non entro nel merito del mercato, perchè sarebbe fin troppo facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Strano che gli articoli di tuttosport contro motta siano scritti quasi tutti dall'amico di allegri "Stefano Salandin" ... ma che strano....

Non fosse stato amico di Allegri tutti gli articoli sarebbero stati che in realtà siamo  in testa al campionato e solo gli allegriani non lo vogliono ammettere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Cartonati primi in serie A.

Cartonati ai quarti di Champions.

Cartonati in semifinale ti Coppa Italia.

Juventus deve pregare in aramaico antico per arrivare quarta ( che chiaramente non è competere per vincere qualcosa).

Supercoppa, Champions, Coppa Italia, e Campionato discorsi strachiusi.

Poi Motta potrà sempre dire di aver perso una partita in meno di qualcun'altro......sono traguardi anche questi.

Tipo il boato più forte dei tifosi sulla note della Champions. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

però è anche vero che mediaticamente i processi ormai son tutti sul nostro  allenatore.. nè una parola sui calciatori e sul loro basso rendimento, nè una parola su alcune operazioni di giuntoli
non che voglia giustificare motta eh, ma qui mi sembra siamo all'ennesimo caso del parafulmini che si prende la colpa di tutti.

Si si ovvio che la colpa è di tutte le componenti, però a questo giro il "parafulmine" ci ha messo moltissimo del suo e non deve per forza scriverlo un presunto amico del suo predecessore per farcelo purtroppo notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Evidentemente non conosci la juventus

La Juventus che conosco io non è di certo quella attuale, gestita da un folle(Giuntoli) che si è messo a gestire la società come stesse giocando a football manager 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tantra ha scritto:

Motta 14% di sconfitte con la Juve

Inzaghi 16% di sconfitte con l'Inter 

Possibile che qualche pareggio di troppo faccia sembrare il primo un deficiente e il secondo un fenomeno?

Secondo me ci stiamo facendo un po' intortare da qualcuno 

perchè dipende sempre come ottieni i risultati e quando li ottieni

se la sconfitta risulta indolore, o se ti fa sbattere fuori dai 16simi di champions o ai quarti di coppa con l'empoli B

o la sfida decisiva con l'atalanta in casa

e soprattutto se le altre partite invece di perderle (che è fisiologico accada) le vinci quasi tutte come inzaghi all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma per piacere suvvia,ci siamo tolti uno molto ma molto pericoloso da tenere in rosa

GATTI E DRAGUSIN - "Decisi di chiedere dei prestiti ad alcuni amici e a un compagno, Gatti, al quale chiesi 40 mila euro dicendogli che mi servivano per comprareun orologio e che avevo i conti bloccati da mia madre. Un altro prestito, sempre di 40 mila euro, mi fu fatto da Dragusin (ex Juve, oggi al Genoa ndr.) e da alcuni amici di Piacenza. Provvedevo ad acquistare a Milano dei Rolex di valore, gli orologi alcune volte li ho consegnati io, a volte passavano i titolari delle piattaforme a ritirarli presso la gioielleria. Loro non sapevano delle scommesse. Lo sapevano solo mia mamma e qualche amico non calciatore". 

Non vuole dire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non fosse stato amico di Allegri tutti gli articoli sarebbero stati che in realtà siamo  in testa al campionato e solo gli allegriani non lo vogliono ammettere?

Assolutamente no. Ma sottovalutiamo quanto un articolo possa influenzare il lettore. 
Dopo inda Feyenoord la gazzetta scriveva: Thuram accentua ma il tocco c’è, giusto il rigore. Poi vai a vedere chi ha scritto l’articolo ed è lo stesso che ha scritto un libro sulla prima stella dell’inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Gazzetta - Juve, Kelly e Costa addio? 

Arrivati lo scorso gennaio a Torino, Lloyd Kelly ed Alberto Costa sarebbero già oggetto di valutazione in casa Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrale di difesa inglese e il terzino portoghese non avrebbero impressionato particolarmente quando chiamati in causa da Thiago Motta, spingendo la dirigenza bianconera a valutare la cessione in estate qualora non si dovessero notare dei miglioramenti nelle prossime settimane. La situazione dei 2 giocatori, al momento, è dunque in stand-by. 

E il bello è che qui avevamo utenti che si ostinavano a ritenere come ottime queste operazioni. Pensate a quanto siano di parte, poco lucidi, intenzionati solo a portare avanti una crociata ideologica. 

Comunque la realtà li ha smentiti.

Purtroppo, perché ci rimettiamo tutti. Ma difendere certi acquisti, trattative e dinamiche di mercato era davvero assurdo 

Con tutto il rispetto,quello che scrive la gazzetta non sta né in cielo né in terra. Costa (21anni) ha giocato da subentrato due volte e Kelly ha fatto 4 gare intere , 32 milioni spesi e ovviamente la Gazzetta sa che sono in standby...che sono stati bocciati nel giro di poche partite. Tutto molto bello , peccato che il pezzo inizia con una domanda e continua con un sarebbero.

Io sono uno di quelli che ha bocciato l' acquisto di Kelly motivando il perché, ma a farmi prendere per il bavero da quattro giornalai di parte non ci sto. Vedremo se la Pravda spara minchiate molto presto.

Parliamo di fatti o parliamo di congetture? Altrimenti va bene tutto ed ovviamente si riduce al solito "quelli che difendevano" oppure " quelli che attaccavano" .

Non c' è nessuna realtà in quello che ha scritto la Gazzetta solo domande e tanti sarebbero.

I miei due euro bucati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se perdiamo a Firenze metterei subito Magnanelli o Brambilla e poi Conte il prossimo anno. Il problema è il mondiale in mezzo!!! 

Dai Mancini o Pioli no, non hanno senso. 

Dai ragazzi, facciamo i seri, il mondiale per club conta come il 2 di picche quando è briscola spade.

I giocatori non vedranno l'ora di farsi eliminare per andare in vacanza, ai club serve solo per ingrossare il portafoglio, ai tifosi interesserà poco e "conterà" solo per chi alzerà il trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si ovvio che la colpa è di tutte le componenti, però a questo giro il "parafulmine" ci ha messo moltissimo del suo e non deve per forza scriverlo un presunto amico del suo predecessore per farcelo purtroppo notare.

ma assolutamente poco da dire sulle critiche a Motta, se le merita.
quello che dico però è che non è l'unico che se le merita.. ma in giro, sui media, sui giornali, sui social, si parla solo di lui
Siamo sempre alle solite, problemi molto più profondi che sono nascosti dall'allenatore di turno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh quanti chiacchieroni lontano dalla Juventus e quante menzogne..

Vabbeh tanto ormai va bene tutto, l’unica cosa che conta e’ screditare la Juventus.. Uno sport tanto facile quanto bello e la “societa” muta.

e l'angolo naturalmente segue i giornalai che screditano la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La Juventus che conosco io non è di certo quella attuale, gestita da un folle(Giuntoli) che si è messo a gestire la società come stesse giocando a football manager 

Oh amico vacci piano... Prova a fare le stronxate di giuntoli a football manager e vedi dove ti manda la proprieta'.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, facciamo i seri, il mondiale per club conta come il 2 di picche quando è briscola spade.

I giocatori non vedranno l'ora di farsi eliminare per andare in vacanza, ai club serve solo per ingrossare il portafoglio, ai tifosi interesserà poco e "conterà" solo per chi alzerà il trofeo.

mettici un bel premio ai giocatori per ogni fase vinta di sto torneo e vedi come corrono e giocano per vincere 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma assolutamente poco da dire sulle critiche a Motta, se le merita.
quello che dico però è che non è l'unico che se le merita.. ma in giro, sui media, sui giornali, sui social, si parla solo di lui
Siamo sempre alle solite, problemi molto più profondi che sono nascosti dall'allenatore di turno. 

Ma questo mi sembra che, almeno tra noi sul forum, sia stato capito e detto più volte

il problema della Juve è la società in primis, poi via a cascata, arrivando a Motta ed ai moscioni in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, tantra said:

Possibile che qualche pareggio di troppo faccia sembrare il primo un deficiente e il secondo un fenomeno?

Chiami “qualche pareggio di troppo” essere fuori da tutto e non avere la certezza neanche del quarto posto mentre i ratti sono in lotta per Scudetto, Champions’ e Coppa Italia? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Strano che gli articoli di tuttosport contro motta siano scritti quasi tutti dall'amico di allegri "Stefano Salandin" ... ma che strano....

Avoja anche qui la situazione sembra  essere che i più decisi a tagliargli la gola siano adepti della setta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma per piacere suvvia,ci siamo tolti uno molto ma molto pericoloso da tenere in rosa

GATTI E DRAGUSIN - "Decisi di chiedere dei prestiti ad alcuni amici e a un compagno, Gatti, al quale chiesi 40 mila euro dicendogli che mi servivano per comprareun orologio e che avevo i conti bloccati da mia madre. Un altro prestito, sempre di 40 mila euro, mi fu fatto da Dragusin (ex Juve, oggi al Genoa ndr.) e da alcuni amici di Piacenza. Provvedevo ad acquistare a Milano dei Rolex di valore, gli orologi alcune volte li ho consegnati io, a volte passavano i titolari delle piattaforme a ritirarli presso la gioielleria. Loro non sapevano delle scommesse. Lo sapevano solo mia mamma e qualche amico non calciatore". 

Tra l'altro Fagioli alla Juve non ha dimostrato nulla, nulla: è solo stato in grado di fare la voce grossa tramite il suo procuratore (D'Amico che non ha bisogno di presentazioni) dopo una buona stagione in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Con tutto il rispetto,quello che scrive la gazzetta non sta né in cielo né in terra. Costa (21anni) ha giocato da subentrato due volte e Kelly ha fatto 4 gare intere , 32 milioni spesi e ovviamente la Gazzetta sa che sono in standby...che sono stati bocciati ne giro di poche partite. Tutto molto bello , peccato che il pezzo inizia con una domanda e continua con un sarebbero.

Io sono uno di quelli che ha bocciato l' acquisto di Kelly motivando il perché, ma a farmi prendere per il bavero da quattro giornalai di parte non ci sto. Vedremo se la Pravda spara minchiate molto presto.

Parliamo di fatti o parliamo di congetture? Altrimenti va bene tutto ed ovviamente si riduce al solito "quelli che difendevano" oppure " quelli che attaccavano" .

Non c' è nessuna realtà in quello che ha scritto la Gazzetta solo domande e tanti sarebbero.

I miei due euro bucati.

non comprendo bene il tuo punto, imho è fuor di dubbio che la Juve in estate venderebbe molto ben volentieri Kelly per 20 M ma è altrettanto chiaro che nessuno al mondo ti offrirà mai tale cifra. La presa per il bavero semmai è il lasciar sottintendere che sia possibile cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tantra ha scritto:

incredibile quanto in basso si può arrivare per sostenere un'idea. è un post talmente assurdo che non ha neanche senso darti contro. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Tra l'altro Fagioli alla Juve non ha dimostrato nulla, nulla: è solo stato in grado di fare la voce grossa tramite il suo procuratore (D'Amico che non ha bisogno di presentazioni) dopo una buona stagione in prestito.

Fagioli ha un autonomia di 15-20 minuti dove gioca un bel calcio,poi sparisce non so se per motivi tecnici o caratteriali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

Con tutto il rispetto,quello che scrive la gazzetta non sta né in cielo né in terra. Costa (21anni) ha giocato da subentrato due volte e Kelly ha fatto 4 gare intere , 32 milioni spesi e ovviamente la Gazzetta sa che sono in standby...che sono stati bocciati nel giro di poche partite. Tutto molto bello , peccato che il pezzo inizia con una domanda e continua con un sarebbero.

I miei due euro bucati.

Ragazzi l’80% degli editorialisti della gazzetta sono prescritti schifosi e faziosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.