Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Fagioli ha un autonomia di 15-20 minuti dove gioca un bel calcio,poi sparisce non so se per motivi tecnici o caratteriali 

io il temine esatto ce l'ho ma non so se certi sono pronti per leggerlo smiley2.png

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marianox ha scritto:

Con tutto il rispetto,quello che scrive la gazzetta non sta né in cielo né in terra. Costa (21anni) ha giocato da subentrato due volte e Kelly ha fatto 4 gare intere , 32 milioni spesi e ovviamente la Gazzetta sa che sono in standby...che sono stati bocciati nel giro di poche partite. Tutto molto bello , peccato che il pezzo inizia con una domanda e continua con un sarebbero.

Io sono uno di quelli che ha bocciato l' acquisto di Kelly motivando il perché, ma a farmi prendere per il bavero da quattro giornalai di parte non ci sto. Vedremo se la Pravda spara minchiate molto presto.

Parliamo di fatti o parliamo di congetture? Altrimenti va bene tutto ed ovviamente si riduce al solito "quelli che difendevano" oppure " quelli che attaccavano" .

Non c' è nessuna realtà in quello che ha scritto la Gazzetta solo domande e tanti sarebbero.

I miei due euro bucati.

fare il giornalista sportivo è il lavoro più bello del mondo

si scrivono cose senza sapere niente, spesso invenzioni personali, ed usando continuamente dei condizionali grossi come una casa

tanto nessuno ti dice niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Strano che gli articoli di tuttosport contro motta siano scritti quasi tutti dall'amico di allegri "Stefano Salandin" ... ma che strano....

Eh in effetti serve un articolo di giornale per valutare un tizio che sta portando la juve oltre il limite del ridicolo. Ah questa lobby degli Allegriani è il vero problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

mettici un bel premio ai giocatori per ogni fase vinta di sto torneo e vedi come corrono e giocano per vincere 😄 

La finale di Champions si gioca il 31/05, il mondiale per club inizia il 15/06 e finisce il 13/07, la prossima stagione inizia indicativamente per tutti il 23/08.

Direi che saranno in moltissimi giocatori a non disperarsi se dovessero uscire subito .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime due partite della Juve al Mondiale per Club, se non erro, saranno tipo alle 3.00-4.00 del mattino o giù di lì, quindi, ovviamente, non le guarderò e non penso che saranno in tanti a farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Le prime due partite della Juve al Mondiale per Club, se non erro, saranno tipo alle 3.00-4.00 del mattino o giù di lì, quindi, ovviamente, non le guarderò e non penso che saranno in tanti a farlo. 

il mondiale per club è una cahata pazzesca....un torneo di calcio estivo e pochissimo più. I giocatori andranno lì solo perchè obbligati. Dopo una stagione pesantissima e con la voglia di ferie.

pensare all'allenatore per il mondiale per club fa ridere. Che ci vada Giuntoli come allenatore, non ha il patentino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Thuram, pallino di Giuntoli, Muani sempre dalla Ligue 1, Kalulu lo seguiva da quando giocava al Lione, Todibo sempre di Ligue 1, Kelly lo seguiva dal Bournemouth, se questi sono acquisti scelti da Motta, apriti cielo, ma anche lo stesso Conceicao è stato preso per volere di Mendes, per avvicinarsi a Yildiz

Ed in base a cosa questi acquisti non dovrebbero essere graditi da Motta.

L'unica base della tua teoria è la tua opinione eh.

Per quello che dicevano i guru, invece, il mercato è stato condiviso ed i due erano d'accordo.

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Teun Koopmeiners sara presto ai livelli della sua versione Atalanta

Fratello di Koopmeiners 

.uhm 

Prendiamo Gasp!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fratello di Koopmeiners 

.uhm 

quindi sta gurando Gasp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

incredibile quanto in basso si può arrivare per sostenere un'idea. è un post talmente assurdo che non ha neanche senso darti contro. 

Però è un dato di fatto.

Conte 10%

Lippi 18%

Allegri (1 e 2) 18%

Sarri 18%

Pirlo 21%

Del Neri 22%

Ferrara 38%

Questi sono numeri.

Poi ognuno lì vede come vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fratello di Koopmeiners 

.uhm 

Appena se ne va motta 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Se parli di te, è probabile

Può essere.

Oppure no.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Però è un dato di fatto.

Conte 10%

Lippi 18%

Allegri (1 e 2) 18%

Sarri 18%

Pirlo 21%

Del Neri 22%

Ferrara 38%

Questi sono numeri.

Se si tira fuori la media punti allora? Perchè il tasso di sconfitte con uno che ne pareggia l'80% (chiaramente un'iperbole) non ha molto senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Se si tira fuori la media punti allora? Perchè il tasso di sconfitte con uno che ne pareggia l'80% (chiaramente un'iperbole) non ha molto senso...

Però quando uno è scarso, perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Strano che gli articoli di tuttosport contro motta siano scritti quasi tutti dall'amico di allegri "Stefano Salandin" ... ma che strano.... 

Certo, Vaciago (uno che conta poco lì dentro), quello che le ha prese da Allegri sicuramente fa scrivere contro motta perchè rimpiange allegri.

Povero TM, ce l'hanno tutti con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Eh be, serve l'amico di Allegri per scrivere che Motta ha fatto schifo. Gli altri sono tutti ciechi 

Ma infatti haha

Sto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fratello di Koopmeiners 

.uhm 

ucci ucci sento odor di Gasperinucci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Motta 14% di sconfitte con la Juve

Inzaghi 16% di sconfitte con l'Inter 

Possibile che qualche pareggio di troppo faccia sembrare il primo un deficiente e il secondo un fenomeno?

Secondo me ci stiamo facendo un po' intortare da qualcuno 

Semplicemente il numero di sconfitte non e' un metro affidabile per giudicare un allenatore.
Potevi confrontare il numero di peli del naso e avrebbe avuto piu o meno lo stesso valore.
Se proprio vuoi usare una percentuale almeno prova con quella delle vittorie: prova a rifare la tua "speciale classifica" con questo dato e' vedrai che i conti ti tornano molto di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Però è un dato di fatto.

Conte 10%

Lippi 18%

Allegri (1 e 2) 18%

Sarri 18%

Pirlo 21%

Del Neri 22%

Ferrara 38%

Questi sono numeri.

Considerando che alla juve il pareggio è visto spesso come una sconfitta a far testo dovrebbe essere la % di vittorie, soprattutto con i 3 punti a partita. A quanto sta?

E io a meno di cataclismi se devo decidere tra Mancini, Pioli e Motta probabilmente terrei quest'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Però è un dato di fatto.

Conte 10%

Lippi 18%

Allegri (1 e 2) 18%

Sarri 18%

Pirlo 21%

Del Neri 22%

Ferrara 38%

Questi sono numeri.

sono numeri che non significano nulla. Come il possesso di palla. Riporta il possesso di palla e fa credere che dominiamo. 

Poi vedi Juve Atalanta 65% di possesso di palla e ci hanno umiliati.

i numeri sono cose importanti. le analisi vanno fatte portando carotaggi prima di trarre conclusioni.

tu porti solo le statistiche che ti fanno piacere ma che è evidente anche ad un bambino che non dicono la realtà. 

Non ho capito se ci sei o ci fai. Lo dico onestamente. Non penso che ci vogliamo un grande QI per capire che fare 15 pareggi e 1 sconfitta e 10 vittorie sia peggio di fare 6 pareggi 3 sconfitte 17 vittorie. 

Sono numeri a caso ma tanto basta per sconfessare la tua teoria assurda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Però è un dato di fatto.

Conte 10%

Lippi 18%

Allegri (1 e 2) 18%

Sarri 18%

Pirlo 21%

Del Neri 22%

Ferrara 38%

Questi sono numeri.

Esistono però anche i pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Esistono però anche i pareggi

che vuoi che sia "qualche pareggio in più"...d'altronde la vittoria vale 2 punti e il pareggio 1. Ah no aspè...non siamo negli anni 80... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fratello di Koopmeiners 

.uhm 

Pure mia sorella diceva che ero il più forte in campo nel tragitto campo panchina quando mi sostituivano .sisi

però penso mi stesse, velatamente, pigliando per il qulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.