Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 14/03/2025 Alle 15:45, Dio Zigo ha scritto:

Emery è scarso ad alti livelli...dobbiamo trovarne uno bravo davvero...

C'è Terzic libero. È vero che ha perso in casa uno scudetto già vinto, ma è arrivato in finale di Champions meritando pure di vincerla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 15:48, silver1981 ha scritto:

ma non credo fosse una critica a lui stesso, anche per me Pep è il migliore al mondo ma il guardiolismo ha fatto tanti danni perchè quelli nuovi si sentono tutti fenomeni e grandi innovatori

Esatto, Capello ha prima elogiato Guardiola (uno dei 3 rivoluzionari sulle panchine), poi lo ha attaccato caratterialmente dicendo che ha manie di protagonismo e presunzione che lo hanno fatto vincere meno del dovuto in Champions (e qui concordo pienamente), poi ha sottolineato come abbia rovinato INDIRETTAMENTE il calcio, sottintendendo che tanti lo hanno voluto scimmiottare in contesti non adatti o con risorse inadeguate. Guardiola calcisticamente è inattaccabile, poi come persona sta altamente sulle balle pure a me, molto ipocrita e finto sportivo (la peggior specie, molto meglio i grandi agonisti che non giocano a fare i piacioni). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 12:59, tantra ha scritto:

Motta 14% di sconfitte con la Juve

Inzaghi 16% di sconfitte con l'Inter 

Possibile che qualche pareggio di troppo faccia sembrare il primo un deficiente e il secondo un fenomeno?

Secondo me ci stiamo facendo un po' intortare da qualcuno 

Livello di narrativa terrapiattista altissimo 🚀

Se per caso passi da Copacabana e ti trovi nel suo bar sulla spiaggia, salutami Michael Jackson e i suoi soci John Lennon e Kurt Cobain .bye

• Mi Piace 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 15:56, Magrin10 ha scritto:

C'è Terzic libero. È vero che ha perso in casa uno scudetto già vinto, ma è arrivato in finale di Champions meritando pure di vincerla...

Ecco...un profilo interessante, sicuramente... 

A me sta piacendo parecchio hurzeler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello a fine serata avrai 345636829 risposte che dicono "allora è perfetto per noi".

-.-

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 15:37, adrian85 ha scritto:

ma per favore...non tiriamo in porta mai...lascia perdere e guarda le partite che squadre che appena appena fanno transizioni fatte per bene ci tagliano a fette. Nicola può dire quello che vuole e non ha detto che la juve è forte ma solo che a centrocampo è meno prevedibile della dea. Grazie al piffero, giochiamo con 7 uomini a centrocampo in pratica tra le ali che sono esterni, i terzini che diventano mezz'ali e i 3 di ruolo. 

Il problema è che poi non tiriamo in porta. Quella non è tattica è puro torello. 

Il calcio deve essere efficace e il calcio di Motta non lo è. O meglio al momento non lo è.

Questo tralasciando la comunicazione che è talmente pessima da non crederci (incredibile un allenatore della juve dire che la vittoria non è un ossessione o "per fortuna non parlerete più di scudetto ora". è come andare al gay pride al microfono e dire "so che la patata non vi piace, ma dovrebbe e non siete normali") e la gestione della lettura della partita. Contro l'atalanta abbiamo toccato il picco con Nico a sinistra, YIldiz a destra e triplo cambio con 2 difensori sullo 0-2. Una roba che ancora nessuno si sta spiegando.

Motta può diventare un ottimo allenatore, anche un top coach ma deve uscire dal personaggio, diventare umile e mettersi in discussione. Il soggetto che abbiamo conosciuto a Torino dubito che lo farà mai.

motta non ha nessuna possibilita di diventare un grande tecnico

è gia tanto che alleni in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 16:11, De$mo ha scritto:

motta non ha nessuna possibilita di diventare un grande tecnico

è gia tanto che alleni in serie A

severo ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che qualche pareggio di troppo faccia sembrare il primo un deficiente e il secondo un fenomeno?

Thiago.... Sei tu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 15:58, Dio Zigo ha scritto:

Ecco...un profilo interessante, sicuramente... 

A me sta piacendo parecchio hurzeler...

terzic potrebbe andare bene, quello del brighton sta facendo bene, un altro e' quello del benfica che abbiamo incontrato noi 2 anni fa che ci fecero 4 goal in casa.

la scuola tedesca e' secondo me quella che sta producendo allenatori piu' interessanti negli ultimi 10-15 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 13:15, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Più che altro li hanno convinti che Motta incarna tutto il male di  questa stagione. Cocciuto, ostinato, egocentrico, odiato da tutti.

Come se non esistessero, tra l’altro, altri allenatori cocciuti, ostinati, e odiati dai giocatori. Per carità Motta sta sbagliando tanto, nelle dichiarazioni in primis. Ma deve imparare anche lui cosa significa stare alla Juve. E io lo terrei un’altra stagione (a meno che non mi portate Klopp et similia)

Moglie di Thiago.... Sei tu? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 15:43, Zen64 ha scritto:

Se fosse vero tutto quello che hai scritto saremmo in zona retrocessione, un po' di equilibrio nei giudizi non guasterebbe 

Tutto è rapportato alla squadra che abbiamo. Chiaramente non puoi paragonarti al Monza e quindi non siamo in zona retrocessione. Con la rosa più pagata di Italia e gli obiettivi della Juve, tuttavia, parlare di fallimento su tutta la linea soprattutto a livello di qualità di gioco è l'esatta analisi.
Se poi a te sta bene, buon per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 14:39, WiseJoe ha scritto:

"Teun è innamorato della Juve, da fratello posso dirvi che non l'avevo mai visto così felice come nelle foto che mi mandò nel giorno della presentazione. Il suo obiettivo è rimanere alla Juve. Parliamo di uno dei più grandi club al mondo.

Lui ama l'Italia e non rimpiange la scelta neanche di uno per cento.

La gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte. 

Ora l'importante è che Teun ritrovi la sua felicità e il resto poi verrà di conseguenza. Posso garantirvi che mio fratello vuole tornare a essere il giocatore che era all'Atalanta e aiutare la squadra con gol e assist".

Peer Koopmainers a Sky

Ha gurato che arriviamo sesti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne vogliono prendere allenatori stranieri, l'unico a cui era interessato il nostro ds al tempo era Conceicao, ecco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 14:39, tantra ha scritto:

Questo dato estratto così è chiaro che è parziale e non indicativo in assoluto.

Ma è un modo per ragionare in modo differente.

È innegabile che la stagione non abbia prodotto i risultati aspettati.

Ma qua rischiamo di buttare il bambino con l'acqua sporca.

Anche se i risultati sono stati sotto le aspettative, non si può negare che la stagione non sia stata completamente negativa, ma che qualcosa è stato fatto e potrebbe essere una buona base per ripartire la prossima stagione.

20 su 24 in champions eliminati dal psv

fuori dalla coppa italia con l’empoli

mai manco lontanamente per sbaglio in lotta per lo scudetto.

non é completamente negativa, possiamo ancora arrivare ottavi, oltre che stabilire nuovi strabilianti record umilianti in coppa del mondo per club.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un deficiente assolutamente, ma avete fatto passare per tale il terzo allenatore più vincente della Storia della Serie A, quindi è normale che adesso chiunque arrivi dopo si becchi lo sterco per confronto, visto che sta facendo peggio di quello che era "peggio di una panchina". Siete stati voi a mettere nel guano Motta. Fermo restando che questi numeri contano meno di zero, se le pareggi tutte al massimo ti salvi per il rotto della cuffia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/03/2025 Alle 22:19, Dio Zigo ha scritto:

Caro, mi daresti un parere su Howe, Maresca e hurzeler?

sono un po tutti "scommesse" come Motta. Ci sta che quello buono lo trovi ma va a sapere chi. Maresca ho paura che scimmiotti Guardiola come Arteta con il rischio che sia un altro allenatore troppo "filosofico". Io in questo momento andrei sul giovane ma che ha già fatto esperienza internazionale (e ottima anche) e vedere talento e gestione di spogliatoio come, appunto, Terzic. Se no andrei su un navigato, ma non un o che è stato perennemente in provincia e ha vinto il primo trofeo a 66 anni o quello che ora sta a Napoli che non sa gestire minimamente il doppio impegno; e anche quest'anno che è stato l'unico a non averlo non ha fatto chissà che...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 15:30, SpaceOddity ha scritto:

Eh chevuoi farci le parole ci sono si usano. Più che altro non é attaccamento quanto a mio avviso analisi della situazione e del momemto anche perché la sua parte di responsabilità a Motta non gliela tolgo, però il problema forse é il momento della stagione e questa voglia di distruzione è fallimento questo dipingere tutto di marrone, quando sarebbe fondamentale non mollerei in vista qualificazione champions... ma vabbé é ovvio che ognuno é libero di scrivere e di condursi come vuole e per i motivi che vuole... 

"Non ho l'ossessione di vincere un trofeo"

"Almeno non si parlerà più di scudetto"

Basterebbero queste due frasi per cacciarlo oggi, e non lo dico io ma lo dice un certo L. Moggi.

Poi se per te è colpa dei "giornalisti amici di Allegri" (....) e della "setta" che ti devo dire...

Puoi anche negare che sia attaccamento, figurati. Ognuno è libero di scrivere e di condursi come vuole.

Il 14/03/2025 Alle 14:39, tantra ha scritto:

Anche se i risultati sono stati sotto le aspettative, non si può negare che la stagione non sia stata completamente negativa, ma che qualcosa è stato fatto e potrebbe essere una buona base per ripartire la prossima stagione.

"Almeno non si parlerà più di scudetto".

Ah, la stagione ancora non è finita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 16:41, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma se la partita con la Fiorentina viene rinviata che succede con Motta?

solo in italia si può discutere di rinviare una partita 48h ore prima.. D'altronde abbiamo visto partite rinviate per troppo sole..

Poi non è mica detto che il risultato sia negativo, potremmo anche vincerla .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 16:44, Jekks ha scritto:

solo in italia si può discutere di rinviare una partita 48h ore prima.. D'altronde abbiamo visto partite rinviate per troppo sole..

Bei tempi quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 16:44, Jekks ha scritto:

Poi non è mica detto che il risultato sia negativo, potremmo anche vincerla .ghgh 

per me la scusa del maltempo è arrivata al momento giusto. La viola ha giocato ieri, probabile non sia al massimo e tanti vorrebbero fosse in piena forma per battere la Juve al 100%....

per cui il maltempo è arrivato come una manna per sti personaggi squallidi che arrivano a provarci a causa di queste disgrazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 16:46, Cro88 ha scritto:

per me la scusa del maltempo è arrivata al momento giusto. La viola ha giocato ieri, probabile non sia al massimo e tanti vorrebbero fosse in piena forma per battere la Juve al 100%....

per cui il maltempo è arrivato come una manna per sti personaggi squallidi che arrivano a provarci a causa di queste disgrazie.

Queste cose succedono sempre perchè lo permette la società.. Così come quando il Napoli si presentò con i giocatori con il covid o la partita rinviata per maltempo quando c'era il sole e fu tutto un teatrino allestito per le assenze di Insigne e Callejon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.