Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io mi chiedo ogni volta che l inquadrano come puo' essere il capitano della juve

Idem...e non per un discorso tecnico quanto di personalità e leadership. Se è lui quello con più leadership siamo a posto... Oltre che mi ritrovo più gatti in un nostro capitano... L'unico che mi sembra non arrendersi alla mediocrità. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

No infatti chiama giocatori anche più scarsi, son motivazioni di carattere "comportamentale" almeno secondo il CT, contento lui...

Locatelli in una Juventus normale farebbe il panchinaro

In questa fa il capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Locatelli in una Juventus normale farebbe il panchinaro

In questa fa il capitano 

Si ma io parlavo di altri aspetti non sono entrato sul livello di Locatelli se non in risposta al discorso "scarso" poi il discorso di altre Juve per me non sta in piedi, siamo questi, i paragoni con il passato sono ingenerosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Scusate il piccolo OT ma devo sfogarmi un attimo perchè qui le cose stanno prendendo un verso che non mi piace.

Non so se avete avuto modo di sentire (ha avuto risalto nazionale) il fatto che una squadra di prima categoria sia rientrata negli spogliatoi causa offese razziste.

Mio figlio fa parte della squadra avversaria, il Badia Polesine, ovvero quelli accusati per responsabilità oggettiva. Ebbene, mio figlio e suoi compagni non hanno sentito niente, l'arbitro Kumbulla, fratello del giocatore, non ha sentito niente però la squadra avversaria arbitrariamente ha deciso rientrare negli spogliatoi. Decisione del giudice? Partita persa per tutti e due (Il Badia stava vincendo 1-0 a 5 minuti dalla fine, scontro diretto salvezza ) con motivazione supercazzola. Ecco, non vorrei che si arrivasse agli assurdi del metoo che basta indicare qualcuno e questo è automaticamente colpevole, senza neanche aver sentito almeno i fatti. Colpevole a prescindere, un po' come la Juve. Questo modo di fare può avere conseguenze estremamente negative anche per la regolarità dei campionati. Sto perdendo e allora comincio a dire che che ci sono insulti razzisti. Poi tutti sono pronti ad indignarsi anche se non è vero niente.

Fine OT. Scusate

Ahah ma dai... che strana sensazione leggere su Vecchiasignora il nome del tuo paese di residenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Scusate il piccolo OT ma devo sfogarmi un attimo perchè qui le cose stanno prendendo un verso che non mi piace.

Non so se avete avuto modo di sentire (ha avuto risalto nazionale) il fatto che una squadra di prima categoria sia rientrata negli spogliatoi causa offese razziste.

Mio figlio fa parte della squadra avversaria, il Badia Polesine, ovvero quelli accusati per responsabilità oggettiva. Ebbene, mio figlio e suoi compagni non hanno sentito niente, l'arbitro Kumbulla, fratello del giocatore, non ha sentito niente però la squadra avversaria arbitrariamente ha deciso rientrare negli spogliatoi. Decisione del giudice? Partita persa per tutti e due (Il Badia stava vincendo 1-0 a 5 minuti dalla fine, scontro diretto salvezza ) con motivazione supercazzola. Ecco, non vorrei che si arrivasse agli assurdi del metoo che basta indicare qualcuno e questo è automaticamente colpevole, senza neanche aver sentito almeno i fatti. Colpevole a prescindere, un po' come la Juve. Questo modo di fare può avere conseguenze estremamente negative anche per la regolarità dei campionati. Sto perdendo e allora comincio a dire che che ci sono insulti razzisti. Poi tutti sono pronti ad indignarsi anche se non è vero niente.

Fine OT. Scusate

speriamo che lunedì la corte europea faccia fuori questa giustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé Marotta lo aveva assunto Elkann eh...

Si, ma si parla ormai di troppi anni e dirigenti fa. Contestualizzato per un club così rilevante, ovviamente. Trovo incredibile la quantità di danni economici che continuano a derivare da scelte errate. Anche in Ferrari, tanti cambi e boss diversi e risultati sempre deludenti, spesso per manifesta incapacità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Idem...e non per un discorso tecnico quanto di personalità e leadership. Se è lui quello con più leadership siamo a posto... Oltre che mi ritrovo più gatti in un nostro capitano... L'unico che mi sembra non arrendersi alla mediocrità. 

Assolutamente d accordo!!! gatti e' l unico degno della fascia aspettando Bremer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Fine OT. Scusate

Guarda, è capitato anche alla mia squadra diversi anni fa e per quanto sia difficile capacitarsi di come possa succedere ti garantisco che nessun giocatore si inventerebbe una cosa del genere, nessuno, anzi, gli insultati ci rimangono malissimo perché in generale lo sport è l'ambiente più eterogeneo, inclusivo e amicale che ci sia in giro.

Tra amici ci prendevamo in giro, i ragazzi di colore ci chiamavano "mozzarelle" o di peggio e noi divertendoci facevamo altrettanto, ma se un insulto del genere ti viene fatto da un avversario che ti guarda negli occhi con odio (agonistico o non) allora le cose cambiano e si fanno molto serie.

Se fossi un ragazzo di colore e qualcuno mi insultasse in campo per il colore della mia pelle reagirei con le mani, non so se avrei la forza di voltare le spalle uscendo dal terreno di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Si ma io parlavo di altri aspetti non sono entrato sul livello di Locatelli se non in risposta al discorso "scarso" poi il discorso di altre Juve per me non sta in piedi, siamo questi, i paragoni con il passato sono ingenerosi.

Sì nn è comunque Locatelli il problema quest anno ma chi sta in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che diano un altra possibilità a Motta, ma se hanno deciso di cambiare allora approfittano dell'eventuale rinvio della partita con la Fiorentina, in modo da dare la possibilità al nuovo allenatore di stare 15 giorni con la squadra, per capire qualcosa in più  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sì nn è comunque Locatelli il problema quest anno ma chi sta in panchina 

Secondo me abbiamo anche altri problemi e se facciamo finta di nulla difficilmente cambieremo le cose, poi che un problema sia in panchina ahimè non ci piove, ma èun problema facilmente risolvibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

speriamo che lunedì la corte europea faccia fuori questa giustizia sportiva

E' prevista un udienza lunedì presso la corte europea ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Secondo abbiamo anche altri problemi e se facciamo finta di nulla difficilmente cambieremo le cose, poi che un problema sia in panchina ahimè non ci piove, ma èun problema facilmente risolvibile.

Ciao caro,

ma hai qualche news rilevante da condividerci?

Grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Cosa intendi?

Che, per me, poteva esser utile. Certo, per come giochiamo forse è inutile. Thuram è simile come giocatore, vero, però insieme mi sarebbero piaciuti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che, per me, poteva esser utile. Certo, per come giochiamo forse è inutile. Thuram è simile come giocatore, vero, però insieme mi sarebbero piaciuti sefz 

No ma ci sta, ma non è voluto restare e ha tenuto un comportamento assurdo tral'altro rifiutando un offerta che non vedrà mai più, io son contento che il suo comportamento ci abbia portato Thuram.

4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ciao caro,

ma hai qualche news rilevante da condividerci?

Grazie !

Da ciò che sò io è impossibile che Motta guidi la squadra la prossima stagione al di là di qualsiasi piazzamento ottenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' prevista un udienza lunedì presso la corte europea ?

quella delle plusvalenze (Agnelli e Arrivabene). Lunedì è la prima, poi se c'è subito la sentenza non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Veder convocato casadei e non Locatelli è ridicolo però.

Perché Locatelli non è convocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita rinviata è un messaggio del Signore

Pentitevi e convertitevi al Mottismo, infedeli! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Da ciò che sò io è impossibile che Motta guidi la squadra la prossima stagione al di là di qualsiasi piazzamento ottenuto.

scusa ma non ti ho letto prima se l'hai detto. Se si cambia subito è Mancini?

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Con lo spazio di Rabiot abbiamo preso Thuram

Avessimo fatto 3/4 operazioni così saremmo in tutta altra situazione

e l'ha tenuto in panchina nel momento migliore. Lasciamo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

scusa ma non ti ho letto prima se l'hai detto. Se si cambia subito è Mancini?

Onestamente sò che hanno sentito vari profili ma l'unico che sò per certo con cui hanno avuto un lungo contatto è Tudor, gli altri li ho letti ma non so nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Perché Locatelli non è convocato?

Per me hanno litigato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.