Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Per me hanno litigato..

Quella voglia irrefrenabile di vedere Spalletti alla Juve...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quella voglia irrefrenabile di vedere Spalletti alla Juve...

Beh, le conferenze tornerebbero guardabili sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Si perché ha scelto di andare in prestito a Roma con Mourinho anziché andare a perdere tempo con Di Francesco a Frosinone....ma per piacere.

È il giocatore che mette la firma, va dove gli pare 

Che è una cosa diversa.

Lo scorso anno per me fu una decisione personale di huijsen molto interessante. Era una decisione di personalità. Per me era segno che aveva la voglia di diventare un grande giocatore.

Ma si è giocato la  permanenza alla juve evidentemente.

La juve voleva mandarlo a giocare a frosinone e aveva gia tutto concordato. Non hanno preso per niente bene la sua scelta personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Le conferenze dello spalla sono film

Viaggi lisergici direi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adrian85 ha scritto:

da quanto ho capito è una competizione molto meno ricca di quanto si credeva...non copre l'assenza di sponsor di quest'anno

non copre l'assenza di sponsor...

Sono arrivato ad una conclusione. Le parole di Hujsen che molti hanno attaccato sono un pò la goccia che ha fatto traboccare almeno il mio vaso.

Sponsor, Giuntoli, Alcaraz, Djalo, Hujsen, Rabiot, Szczesny, Danilo, Kean, Suolè, Motta, Kelly, Veiga, Costa, Cambiaso, Muani, Vlahovic, Milik, Empoli, preparazione, infortuni, capitano, gioco.

Cose positive Thuram e Chiesa, se volete potete aggiungere Conti positivi (che non credo però riescano a bilanciare tutto i resto)  

Siamo ormai l'inter *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, SuperT said:

Beh, le conferenze tornerebbero guardabili sefz 

Le metti in 2x e via sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenebra ha scritto:

Scusate il piccolo OT ma devo sfogarmi un attimo perchè qui le cose stanno prendendo un verso che non mi piace.

Non so se avete avuto modo di sentire (ha avuto risalto nazionale) il fatto che una squadra di prima categoria sia rientrata negli spogliatoi causa offese razziste.

Mio figlio fa parte della squadra avversaria, il Badia Polesine, ovvero quelli accusati per responsabilità oggettiva. Ebbene, mio figlio e suoi compagni non hanno sentito niente, l'arbitro Kumbulla, fratello del giocatore, non ha sentito niente però la squadra avversaria arbitrariamente ha deciso rientrare negli spogliatoi. Decisione del giudice? Partita persa per tutti e due (Il Badia stava vincendo 1-0 a 5 minuti dalla fine, scontro diretto salvezza ) con motivazione supercazzola. Ecco, non vorrei che si arrivasse agli assurdi del metoo che basta indicare qualcuno e questo è automaticamente colpevole, senza neanche aver sentito almeno i fatti. Colpevole a prescindere, un po' come la Juve. Questo modo di fare può avere conseguenze estremamente negative anche per la regolarità dei campionati. Sto perdendo e allora comincio a dire che che ci sono insulti razzisti. Poi tutti sono pronti ad indignarsi anche se non è vero niente.

Fine OT. Scusate

Brutta gente da merlara e quelle bande là sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Io spero che diano un altra possibilità a Motta, ma se hanno deciso di cambiare allora approfittano dell'eventuale rinvio della partita con la Fiorentina, in modo da dare la possibilità al nuovo allenatore di stare 15 giorni con la squadra, per capire qualcosa in più  

Credo che non faranno nessuna delle due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario #Canovi a TL: “Thiago #Motta diventerà uno degli allenatori più bravi d’Europa: faccio calcio da 50 anni e ne sono convinto. Le aspettative su di lui e sul mercato della #Juventus sono state eccessive. Andrea #Berta mi diceva che rosa della #Juve era da quarto-quinto posto”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dario #Canovi a TL: “Thiago #Motta diventerà uno degli allenatori più bravi d’Europa: faccio calcio da 50 anni e ne sono convinto. Le aspettative su di lui e sul mercato della #Juventus sono state eccessive. Andrea #Berta mi diceva che rosa della #Juve era da quarto-quinto posto”

Berta la dea della gamba aperta?

Comunque se lo diventerà son contento per lui. L’allenatore non vince le partite, al max da/toglie qualcosa ma non è che va in campo lui. Ancelotti senza il Milan fenomenale, col * che vinceva due Champions. E ad una manco avrebbe dovuto partecipare.

Motta con noi non va, ci sta, magari migliorerà tra 6/7 anni. Vincerà una Champions? Probabile ma sta cosa la lessi anche di Conte..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Berta la dea della gamba aperta?

Capisco il momento alquanto delicato ma Canovi ne sa di calcio e ne sa tanto. Mandarlo via per vederlo splendere in qualche altro club sarebbe un peccato mortale a mio avviso.

Speriamo che in questi ultimi match riesca a risollevarsi, me lo auguro con tutto il cuore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Thiago #Motta diventerà uno degli allenatori più bravi d’Europa: faccio calcio da 50 anni e ne sono convinto. 

Versione corretta :

Thiago Motta diventerà uno degli allenatori più bravi d'Europa tra 50 anni e ne sono convinto ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Capisco il momento alquanto delicato ma Canovi ne sa di calcio e ne sa tanto. Mandarlo via per vederlo splendere in qualche altro club sarebbe un peccato mortale a mio avviso.

Speriamo che in questi ultimi match riesca a risollevarsi, me lo auguro con tutto il cuore

No, non è un peccato. Non è pronto oggi, non siamo pronti noi per la sua idea ed è giusto separarsi. 
L’allenatore non incide così tanto da vincer una Champions, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Versione corretta :

Thiago Motta diventerà uno degli allenatori più bravi d'Europa tra 50 anni e ne sono convinto ...

ahahahahhahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Tutto vero.

Però non ho ancora capito cosa dovremmo farci con quei dati, in merito all'allenatore e / o ai giocatori.

Boh, forse tutte le sliding door prese in faccia da Lipsia in poi (almeno sei, in stagione) ci hanno rintronati tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.