Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

C’e’ che anche un minkione come Spalletti, vinto finalmente uno scudetto a 60 anni, si sente il diritto di andare per hategorie (cit.).

non è questione di categorie perché un posto in nazionale (tra i convocati) cmq si trova e credo oggettivamente lo meriti,poi non è né il mediano più forte ne la mezzala più forte per fare il titolare in un centrocampo a 3. 

A Spalletti sicuramente non piace è più una questione di gusti che di un giudizio oggettivo delle prestazioni del giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non so contro di noi mi ha impressionato all ennesima potenza, giocatore proprio che vede lo spazio e ci mette il pallone. passaggi forti,tagliati. Ti fa guadagnare tempi di gioco, insomma tanta classe . Tipo calafiori ma questo è più geometrico e più calciante, calafiori più palla al piede.

Con Bremer per me no problem ma boscagli lo vedo più da terzetto che da coppia. 

Io lo vedevo infatti come “libero” con Bremer “stopper”

anche coppia centrale anche se di altezza e’ un Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Abbi pazienza, hai l’avatar di spectreman ma sembri capitan ovvio e ci stai a spiegare il mondo da 15 giorni come se fossi nato 15 giorni fa. .uhm 

Capitan Ovvio mi piace, potresti avermi dato un'idea brillante per il mio prossimo user :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Spalletti ne ha di pastasciutta da mangiare per fare dimenticare la figura emmè dell'europeo (anche lì Locatelli lasciato a casa). Problemi suoi, non di Manuel. Poi se per voi è inferiore a Casadei e simili, dovete di converso riconoscere che fare due terzi posti di fila con lui titolare è stato un miracolo. Non so cosa vi convenga

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non è questione di categorie perché un posto in nazionale (tra i convocati) cmq si trova e credo oggettivamente lo meriti,poi non è né il mediano più forte ne la mezzala più forte per fare il titolare in un centrocampo a 3. 

A Spalletti sicuramente non piace è più una questione di gusti che di un giudizio oggettivo delle prestazioni del giocatore. 

La gravinese va per l’impresa del millennio, non riuscire ad entrare al mondiale allargato appositamente a 48. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il succo è quello, da mediani ha gente più forte e da mezzali pure. Questo tatticamente,però ecco per non portartelo proprio, c'è qualcosa sotto più profondo che una questione tattica secondo me.

"Inadeguato"(cit. quelli che ne sanno) 

Maaaaaaaa 'sto Viera?! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ne ha di pastasciutta da mangiare per fare dimenticare la figura emmè dell'europeo (anche lì Locatelli lasciato a casa). Problemi suoi, non di Manuel. Poi se per voi è inferiore a Casadei e simili, dovete di converso riconoscere che fare due terzi posti di fila con lui titolare è stato un miracolo. Non so cosa vi convenga

Beh Casadei è forte , più forte di Locatelli da mezzala di corsa e inserimento. Come mediani c'è gente più forte.

Insomma Locatelli titolare in nazionale non ha posto , in un cc a 3. Però da qui a non convocare proprio,ci passa un bel po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Spalletti sarebbe l’ennesimo clown sulla panchina della Juventus…direi anche basta no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Spalletti sarebbe l’ennesimo clown sulla panchina della Juventus…direi anche basta no?

Non penso che si parlasse di Spalletti alla Juventus, ma solo della questione Locatelli non convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

Ahah ma dai... che strana sensazione leggere su Vecchiasignora il nome del tuo paese di residenza

Dovresti conoscere la storia allora.

1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

speriamo che lunedì la corte europea faccia fuori questa giustizia sportiva

Cosa succede lunedì?

1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Guarda, è capitato anche alla mia squadra diversi anni fa e per quanto sia difficile capacitarsi di come possa succedere ti garantisco che nessun giocatore si inventerebbe una cosa del genere, nessuno, anzi, gli insultati ci rimangono malissimo perché in generale lo sport è l'ambiente più eterogeneo, inclusivo e amicale che ci sia in giro.

Tra amici ci prendevamo in giro, i ragazzi di colore ci chiamavano "mozzarelle" o di peggio e noi divertendoci facevamo altrettanto, ma se un insulto del genere ti viene fatto da un avversario che ti guarda negli occhi con odio (agonistico o non) allora le cose cambiano e si fanno molto serie.

Se fossi un ragazzo di colore e qualcuno mi insultasse in campo per il colore della mia pelle reagirei con le mani, non so se avrei la forza di voltare le spalle uscendo dal terreno di gioco.

Non sto giustificando gli insulti razzisti, sto solo dicendo che gli insulti non li ha sentiti nessuno, nemmeno l'arbitro per cui o se lo sono inventati oppure hanno sentito male. Magari gli hanno urlato "mori (muori) facia (faccia) de merd*" e quello il "mori" lo ha inteso come riferimento razziale. Ineducato ma non razzista. Il problema è che ha avuto risalto nazionale e a livello mediatico l'insulto c'è stato anche se non lo ha sentito nessuno. Crocifissi senza appello, noi Juve ne sappiamo qualcosa.

Per quanto la parte in grassetto, forse dalle tue parti ci sono quelle situazioni idilliache, qua con gli scontri salvezza o con i derby non è che siano tutti angioletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Locatelli nella miglior stagione degli ultimi anni ha avuto un rendimento da 5,5. Questo per chiunque non abbia paraocchi e non si bagni per un passaggio azzeccato a 3 metri in un mare di nulla. Guarda che a me dà anche fastidio parlare così di lui, perché lo conosco sin da bambino, ma obiettivamente bisogna dire le cose come stanno. Forse giusto un allenatore alla Conte potrebbe cavarne fuori qualcosa, è in quella fase della carriera in cui resta un Montolivo se non trova sulla sua strada uno che ne sappia tirare fuori le limitate qualità (come Bonucci ai tempi, che se avesse continuato a fare il centrale classico sarebbe finito al Parma mente Conte ne intuì le qualità in fase di impostazione e ritaglió su misura un ruolo per lui che ne esaltasse l’unica peculiarità nascondendo i tanti difetti).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Maaaaaaaa 'sto Viera?! .@@

da mettere in wishlist poi aspettiamo tra qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Dovresti conoscere la storia allora.

Cosa succede lunedì?

Non sto giustificando gli insulti razzisti, sto solo dicendo che gli insulti non li ha sentiti nessuno, nemmeno l'arbitro per cui o se lo sono inventati oppure hanno sentito male. Magari gli hanno urlato "mori (muori) facia (faccia) de merd*" e quello il "mori" lo ha inteso come riferimento razziale. Ineducato ma non razzista. Il problema è che ha avuto risalto nazionale e a livello mediatico l'insulto c'è stato anche se non lo ha sentito nessuno. Crocifissi senza appello, noi Juve ne sappiamo qualcosa.

Per quanto la parte in grassetto, forse dalle tue parti ci sono quelle situazioni idilliache, qua con gli scontri salvezza o con i derby non è che siano tutti angioletti.

Ovvio che ogni regione ha le sue dinamiche, ci mancherebbe, ma in generale il calcio all'interno del proprio ambiente squadra è sempre inclusivo che poi bisogna mourinianamente vedere l'avversario come nemico da uccidere è una deriva socio-sportiva che andrebbe sempre catechizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

quella delle plusvalenze (Agnelli e Arrivabene). Lunedì è la prima, poi se c'è subito la sentenza non lo so

Ma in europa sicuro? Non è cominciata presso il tribinale di Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che si parlasse di Spalletti alla Juventus, ma solo della questione Locatelli non convocato.

Ok speriamo, perché se stecchiamo per l’ennesima volta il prossimo allenatore qua non bastano 5 anni per tornare competitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma in europa sicuro? Non è cominciata presso il tribinale di Roma?

La vicenda Agnelli-Arrivabene arriva alla Corte di Giustizia Europea. Il Tar del Lazio chiama in causa la CGUE

Fonte: tutti i siti google

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Locatelli nella miglior stagione degli ultimi anni ha avuto un rendimento da 5,5. Questo per chiunque non abbia paraocchi e non si bagni per un passaggio azzeccato a 3 metri in un mare di nulla. Guarda che a me dà anche fastidio parlare così di lui, perché lo conosco sin da bambino, ma obiettivamente bisogna dire le cose come stanno. Forse giusto un allenatore alla Conte potrebbe cavarne fuori qualcosa, è in quella fase della carriera in cui resta un Montolivo se non trova sulla sua strada uno che ne sappia tirare fuori le limitate qualità (come Bonucci ai tempi, che se avesse continuato a fare il centrale classico sarebbe finito al Parma mente Conte ne intuì le qualità in fase di impostazione e ritaglió su misura un ruolo per lui che ne esaltasse l’unica peculiarità nascondendo i tanti difetti).

si ma c'è frattesi tra i convocati voglio dire,non so se è chiaro, questo non si è fatto una mezz'ora da mesi all Inter.

il Locatelli di quest'anno un posto in nazionale lo merita oggettivamente non è che trovi 6-7 centrocampisti italiani migliori in campo. Poi Spalletti fa 433 e nel 433 Locatelli non è così forte da mediano né così forte da mezzala. Per essere titolare,dico. Ma come convocazione ci stava tutta.

Spalletti non la vede così ma probabilmente è più una questione personale che di campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ok speriamo, perché se stecchiamo per l’ennesima volta il prossimo allenatore qua non bastano 5 anni per tornare competitivi

C'è alta probabilità di sbagliarlo. Ho il terrore di Mancini, che potrebbe pure essere imposto da Elkann a questo punto. Siamo in mezzo ad una strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Thiago resta alla Juve? Chiedetelo a Giuntoli

Canovi a Tele Lombardia 

Motta è già segato da parecchio, quando la stampa amica inizia a criticare l’allenatore è fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si ma c'è frattesi tra i convocati voglio dire,non so se è chiaro, questo non si è fatto una mezz'ora da mesi all Inter.

il Locatelli di quest'anno un posto in nazionale lo merita oggettivamente non è che trovi 6-7 centrocampisti italiani migliori in campo. Poi Spalletti fa 433 e nel 433 Locatelli non è così forte da mediano né così forte da mezzala. Per essere titolare,dico. Ma come convocazione ci stava tutta.

Spalletti non la vede così ma probabilmente è più una questione personale che di campo. 

Io penso, in generale, che tanti allenatori abbiano le loro fisse e se non ti vedono non ti vedono, neanche se ti metti un vaso da fiori in testa. Di contro hanno i loro feticci alla Koopmeiners...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Doppietta di Miretti che io avrei tenuto e che va riportato a Torino e non utilizzato per scambi di mercato 

Giuntoli attento a te 

Ma figurati...dopo Soule', Huijsen, Fagioli...Giuntoli non vede l ora di far plus valenza anche con lui...maledetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.