Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io penso, in generale, che tanti allenatori abbiano le loro fisse e se non ti vedono non ti vedono, neanche se ti metti un vaso da fiori in testa. Di contro hanno i loro feticci alla Koopmeiners...

Penso anch'io 

ognuno ha i suoi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Thiago resta alla Juve? Chiedetelo a Giuntoli

Canovi a Tele Lombardia 

È andato allora. Uguale a Brachini lo scorso anno (anche se in questo caso è il padre dell'agente e non l'agente direttamente, ma cambia poco)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Canovi a Tele Lombardia 

Giuntoli non può continuare in questo modo, è già il secondo allenatore con il quale succede questo. Al di là del giudizio sui tecnici, non si gestiscono in questo modo le situazioni.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di doppietta di miretti... chissà magari sarà lui il primo prodotto delle giovanili che quest'estate giuntoli svenderà per finanziare i suoi mirabolanti colpi di mercato .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Canovi a Tele Lombardia 

"allegri resta alla Juve? chiedetelo a giuntoli"

marzo 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Doppietta di Miretti che io avrei tenuto e che va riportato a Torino e non utilizzato per scambi di mercato 

Giuntoli attento a te 

Abbiamo speso 60 milioni per uno che sta rendendo meno di Miretti, non ci posso pensare .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Canovi che fa pubblicità al suo assistito così se lo piglia qualcuno e l'anno non lo dobbiamo pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Il papà di Canovi Dario, procuratore di Motta

Ah sefz 

9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giuntoli non può continuare in questo modo, è già il secondo allenatore con il quale succede questo. Al di là del giudizio sui tecnici, non si gestiscono in questo modo le situazioni.

Giuntoli va accompagnato non può fare l’uomo solo al comando, o si decidono a ricostruire la dirigenza o vanno isolati alla Continassa fino a quando non agiscono, roba che devono circondare tutto il perimetro e non far uscire nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

La vicenda Agnelli-Arrivabene arriva alla Corte di Giustizia Europea. Il Tar del Lazio chiama in causa la CGUE

Fonte: tutti i siti google

Fantastico..speriamo facciano presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Leggo di doppietta di miretti... chissà magari sarà lui il primo prodotto delle giovanili che quest'estate giuntoli svenderà per finanziare i suoi mirabolanti colpi di mercato .ghgh

A me 50 milioni presi per Soule, Barrenechea e Iling sembrano parecchi...pure i 35 tra kean in scadenza e Fagioli.

di tutte le cessioni giovani fatte l'unico che avrei tenuto è Huijsen..ma credo lì siano intervenute valutazioni di altro tipo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si ma c'è frattesi tra i convocati voglio dire,non so se è chiaro, questo non si è fatto una mezz'ora da mesi all Inter.

il Locatelli di quest'anno un posto in nazionale lo merita oggettivamente non è che trovi 6-7 centrocampisti italiani migliori in campo. Poi Spalletti fa 433 e nel 433 Locatelli non è così forte da mediano né così forte da mezzala. Per essere titolare,dico. Ma come convocazione ci stava tutta.

Spalletti non la vede così ma probabilmente è più una questione personale che di campo. 

Diciamo tranquillamente che un super panchinaro dell’Inter oggi è meglio del capitano della Juventus…e il panchinaro dell’Inter non è niente di eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onde esta’ Rocchi (cit.) in arrivo sui nostri canali in 3, 2, 1 partite. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Fagioli Miretti Kean Soule Hujisen dovevano essere la base giovane su cui ripartire...

Tutti fatti fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fagioli Miretti Kean Soule Hujisen dovevano essere la base giovane su cui ripartire...

Tutti fatti fuori

Ma per favore….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti fatti fuori

Ma per favore….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tutti fatti fuori

la base per andare in serie B

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ma per favore….

Parliamone poi quando i prossimi mercati saranno ingolfati dai pagamenti di mediocri che nulla hanno aggiunto rispetto a quei giovani che avresti potuto tenere

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

la base per andare in serie B

Ma ci credete seriamente quando scrivete queste cose???

Cosa hanno apportato in più i loro sostituiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, HaranBanjo said:

A me 50 milioni presi per Soule, Barrenechea e Iling sembrano parecchi...pure i 35 tra kean in scadenza e Fagioli.

di tutte le cessioni giovani fatte l'unico che avrei tenuto è Huijsen..ma credo lì siano intervenute valutazioni di altro tipo 

Sono pochi sia in termini assoluti che in un'ottica di sostenibilità futura.

Erano tutti giocatori con una quota di ammortamento praticamente vicina allo zero, con le plusvalenze estive si è preferito l'uovo subito invece che aspettare la gallina.

A loro posto adesso invece adesso ci siamo caricati di quote di ammortamento di giocatori che tra l'altro hanno quasi tutti fatto malissimo.

Come si faccia poi a scrivere che sono parecchi i soldi presi da loro... tolto soule che con la presenza di dybala ha trovato poco spazio, tutti gli altri adesso hanno una valutazione più alta rispetto a quanto ci sono stati pagati... per kean e hujsen poi si è triplicata nel giro di qualche mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Parliamone poi quando i prossimi mercati saranno ingolfati dai pagamenti di mediocri che nulla hanno aggiunto rispetto a quei giovani che avresti potuto tenere

Hai presente quanti insulti si sono presi in questi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che Giuntoli faccia altre carnose plusvalenze con i giovani della next pippen 

se una cosa a Giuntoli non si può criticare è che abbia saputo vendere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus ha già incassato il primo sì di Victor #Osimhen, #Giuntoli ha parlato sia con il giocatore che con il suo procuratore e sa che lui é interessato a un trasferimento a Torino.

[@FabDellaValle- YT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.