Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Nagelsmann è allenatore della Germania.

Tuchel dell'Inghilterra.

Entrambi erano liberi quando cercavamo allenatori

Peccato, poteva essere interessante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io sulle tue chiappe pure.

poi gioco a freccette

col bazooka 

viste le premesse lo sposto sul braccio il tatuaggio del faccione di Giuntoli, se vende Alex Yildiz  ad 80 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo, invece lo può dare stefanov seduto sul divano di casa.

Ti faccio una facile previsione, se cambiamo allenatore l'anno prossimo locatelli starà seduto in panchina... cosa che sarebbe dovuta succedere già quest'anno invece di bruciare un investimento di 50 milioni per luiz, distruggere fagioli e tardare l'inserimento di thuram, ma quest'anno non avevamo un allenatore con del sale in zucca.

Si, però sono già due allenatori che lo considerano titolare fisso. Ora, per quanta poca considerazione tu possa avere di Motta, non credo che consideri Allegri uno sprovveduto. Ti viene il dubbio che forse Locatelli, tra i centrocampisti in rosa è quello che garantisce un rendimento più costante di altri? Le alternative, chi per un verso, chi per un altro, si sono dimostrate inaffidabili. Quanto a Thuram, è stata un'assurdità non considerarlo da subito titolare fisso, ma questo non dipende dalla presenza di Locatelli in quanto in questa Juve sia lui che Thuram devono per forza giocare. Per il futuro chiaramente aspettiamo e auspichiamo un giocatore migliore di Locatelli in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

viste le premesse lo sposto sul braccio il tatuaggio del faccione di Giuntoli, se vende Alex Yildiz  ad 80 milioni 

yildiz è forte e se scrivi così di calcio ne capisci poco dico sul serio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Si, però sono già due allenatori che lo considerano titolare fisso. Ora, per quanta poca considerazione tu possa avere di Motta, non credo che consideri Allegri uno sprovveduto. Ti viene il dubbio che forse Locatelli, tra i centrocampisti in rosa è quello che garantisce un rendimento più costante di altri? Le alternative, chi per un verso, chi per un altro, si sono dimostrate inaffidabili. Quanto a Thuram, è stata un'assurdità non considerarlo da subito titolare fisso, ma questo non dipende dalla presenza di Locatelli in quanto in questa Juve sia lui che Thuram devono per forza giocare. Per il futuro chiaramente aspettiamo e auspichiamo un giocatore migliore di Locatelli in quel ruolo.

Ma Locatelli è stato il migliore della Juve in questa stagione, ed ha retto il centrocampo da solo 

Aldilà degli allenatori 

è un dato oggettivo 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SpaceOddity said:

La vicenda Agnelli-Arrivabene arriva alla Corte di Giustizia Europea. Il Tar del Lazio chiama in causa la CGUE

Scusa ma cosa significa questo concretamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

pero sai io sono convinto e voglio rivedere quelli nuovi con un altro allenatore. secondo me koop e luiz sono davvero forti e ti dirò anche nico lo è.  hanno sottiperformato tutti anche conceicao o yldiz non se ne salva nessuno. 

Conceicao ed Yildiz alla fine hanno fatto la loro parte.

L'unico dubbio è su Luiz che ha avuto veramente poca fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

yildiz è forte e se scrivi così di calcio ne capisci poco dico sul serio

no 

semplicemente ho visto Baggio Zidane e Del Piero alla Juve 

so che vuol dire "forte" 

se poi sei giovane e il tuo metro di paragone forse è paolino dybala, visto il nik... allora capisco.... 

80 milioni sono tanti comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wick ha scritto:

La #Juventus ha già incassato il primo sì di Victor #Osimhen, #Giuntoli ha parlato sia con il giocatore che con il suo procuratore e sa che lui é interessato a un trasferimento a Torino.

[@FabDellaValle- YT]

80 milioni di cartellino, 10 e mezzo di stipendio, zero professionalità dimostrata (leggersi storico dei suoi viaggi in Nigeria con party variopinti),

coppa d'africa simpaticissima che faciliterà sicuramente il suo utilizzo prima e dopo la manifestazione....

Cosa potrà mai andare male...

Boh.... Io davvero non ce la faccio a capire....

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

no 

semplicemente ho visto Baggio Zidane e Del Piero alla Juve 

so che vuol dire "forte" 

se poi sei giovane e il tuo metro di paragone forse è paolino dybala, visto il nik... allora capisco.... 

80 milioni sono tanti comunque 

cosa c'entrano questi giocatori da te citati. pure io ho visto baggio e del piero ma non sono epoche e giocatori paragonabili sennò ti tiro fuori maradona pelè etc. a 19 anni zidane non lo conosceva manco sua madre. detto questo è un ragazzo forte che ha i numeri e va messo nelle migliori condizioni di esprimere il suo talento. ad oggi la Juventus non funziona questo è il problema.non funziona come club come società come tutto. inutile prendersela con uno di 19 anni  poi lo vendiamo e fa la fine di husjen che magari  per pie 34 era uno scarpone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bundesliga said:

80 milioni di cartellino, 10 e mezzo di stipendio, zero professionalità dimostrata (leggersi storico dei suoi viaggi in Nigeria con party variopinti),

coppa d'africa simpaticissima che faciliterà sicuramente il suo utilizzo prima e dopo la manifestazione....

È molto più semplice di quello che si pensi. Se lo scrivo mi becco il ban x 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo, invece lo può dare stefanov seduto sul divano di casa.

Ti faccio una facile previsione, se cambiamo allenatore l'anno prossimo locatelli starà seduto in panchina... cosa che sarebbe dovuta succedere già quest'anno invece di bruciare un investimento di 50 milioni per luiz, distruggere fagioli e tardare l'inserimento di thuram, ma quest'anno non avevamo un allenatore con del sale in zucca.

Quindi decidi tu chi sono gli allenatori con sale in zucca. Stefanov sta sul divano di casa, El Pistolero invece? Locatelli come mediano è superiore a Luiz (che non si sa che ruolo abbia, lo conoscono solo in discoteca e al J-Medical).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

cosa c'entrano questi giocatori da te citati. pure io ho visto baggio e del piero ma non sono epoche e giocatori paragonabili sennò ti tiro fuori maradona pelè etc. a 19 anni zidane non lo conosceva manco sua madre. detto questo è un ragazzo forte che ha i numeri e va messo nelle migliori condizioni di esprimere il suo talento. ad oggi la Juventus non funziona questo è il problema.non funziona come club come società come tutto. inutile prendersela con uno di 19 anni  poi lo vendiamo e fa la fine di husjen che magari  per pie 34 era uno scarpone 

perché stiamo perdendo i termini di paragone che devono essere della Juve, 

perciò cito sta gente

Yldiz è un buon giocatore, ma non è e non sarà mai un fuoriclasse... altro che 10 della Juve... 

per questo dico che 80 milioni sarebbero benedetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

È molto più semplice di quello che si pensi. Se lo scrivo mi becco il ban x 1 anno.

adesso però mi fai morire di curiosità.... 🙂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei cialtroni degli ultras vadano a far qualcosa di utile se arriva uno tra Mancini e Pioli anzichè contestare uno solo perchè ex interista e perchè ha usurpato il posto del loro idolo

perchè se accettano Mancini questi per me vanno cacciati a calci nel sedere per sempre, non devono avere manco il diritto di vedere la Juventus in tv se non osano andar a ostacolare quel pezzo di guano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Di certo lo scorso anno Locatelli era nei 3 più Forti...qst anno in teoria dovevano essere altri...tipo Douglas o Fagioli in regia? Cosa che abbiamo visto di rado?

Quindi Locatelli titolare lo scorso anno quando hai nivolussi e miretti alternative ci sta...qst anno doveva fare parte delle turnazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Semplicemente sono una banda di incompetenti...a volte la spiegazione più semplice è quella giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, gianmarco86 said:

Su motta ho una considerazione pari allo zero, lo ritengo l'allenatore peggiore della juventus da quando seguo il calcio perchè all'incompetenza aggiunge l'arroganza.

Tu mi dici che era titolare anche l'anno precedente con allegri, io ti rispondo, perdonami il linguaggio, grazie al caxxo .ghgh

L'anno scorso avevamo i centrocampisti contati dopo le squalifiche di pogba e fagioli... chi avrebbe dovuto giocare al posto di locatelli?

Il nostro centrocampo era composto da locatelli, rabiot e mckennie più i pischelli provenienti dalla next... miretti,nonge,barrenechea,nicolussi caviglia...

Quest'estate hanno investito gran parte delle risorse del mercato sul centrocampo, 4 centrocampisti che l'anno scorso non erano presenti, per poi ritrovarsi alla fine di nuovo locatelli titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Ma veramente Mancini?

Continuo a non capire la vostra sorpresa, Mancini è attualmente a spasso, è il profilo ideale per "normalizzare" la resa della squadra, cosa che per Giuntoli è ideale dato che deve far rivalutare i giocatori che Motta ha svalutato in vista dell'estate.

Poi avrà detto * su calciopoli... Anche Sarri sparava minchiate, ma Mancini non essendo un disadattato sarà capace di gestire l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Di certo lo scorso anno Locatelli era nei 3 più Forti...qst anno in teoria dovevano essere altri...tipo Douglas o Fagioli in regia? Cosa che abbiamo visto di rado?

Quindi Locatelli titolare lo scorso anno quando hai nivolussi e miretti alternative ci sta...qst anno doveva fare parte delle turnazioni 

Douglas Luiz è stato quasi sempre infortunato. Si poteva insistere più su Fagioli, questo mahari si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.