Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Continuo a non capire la vostra sorpresa, Mancini è attualmente a spasso, è il profilo ideale per "normalizzare" la resa della squadra, cosa che per Giuntoli è ideale dato che deve far rivalutare i giocatori che Motta ha svalutato in vista dell'estate.

Poi avrà detto * su calciopoli... Anche Sarri sparava minchiate, ma Mancini non essendo un disadattato sarà capace di gestire l'ambiente.

.asd

ancora, ma hai presente gli ultimi anni di Mancini?

cioè non è un disadattato uno che non va al Mondiale perdendo in casa con la Macedonia? .ghgh

manco Ventura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Douglas Luiz è stato quasi sempre infortunato. Si poteva insistere più su Fagioli, questo mahari si.

Inizialmente non è stato infortunato, era più una questione tattica per lui...su fagioli si doveva insistere di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Su motta ho una considerazione pari allo zero, lo ritengo l'allenatore peggiore della juventus da quando seguo il calcio perchè all'incompetenza aggiunge l'arroganza.

Tu mi dici che era titolare anche l'anno precedente con allegri, io ti rispondo, perdonami il linguaggio, grazie al caxxo .ghgh

L'anno scorso avevamo i centrocampisti contati dopo le squalifiche di pogba e fagioli... chi avrebbe dovuto giocare al posto di locatelli?

Il nostro centrocampo era composto da locatelli, rabiot e mckennie più i pischelli provenienti dalla next... miretti,nonge,barrenechea,nicolussi caviglia...

Quest'estate hanno investito gran parte delle risorse del mercato sul centrocampo, 4 centrocampisti che l'anno scorso non erano presenti, per poi ritrovarsi alla fine di nuovo locatelli titolare.

Nel ruolo di Locatelli doveva esserci Douglas Luiz in teoria, ma è stato quasi sempre infortunato. Come ho scritto prima si poteva insistere più su Fagioli, ma insomma, se vai a stringere tutta questa abbondanza in quel ruolo non c'è stata nemmeno quest'anno e Locatelli da parte sua ha fatto buone prestazioni, questo gli va riconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Stefanov96 said:

Quindi decidi tu chi sono gli allenatori con sale in zucca. Stefanov sta sul divano di casa, El Pistolero invece? Locatelli come mediano è superiore a Luiz (che non si sa che ruolo abbia, lo conoscono solo in discoteca e al J-Medical). 

Il CT della nazionale non ritiene locatelli all'altezza neanche della panchina, fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

.asd

ancora, ma hai presente gli ultimi anni di Mancini?

cioè non è un disadattato uno che non va al Mondiale perdendo in casa con la Macedonia? .ghgh

manco Ventura 

D'altro canto ha vinto anche un europeo... Poi ho detto è il profilo più conveniente allo stato attuale, chiaro che si preferirebbe altro ma "altro" non è libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

D'altro canto ha vinto anche un europeo... Poi ho detto è il profilo più conveniente allo stato attuale, chiaro che si preferirebbe altro ma "altro" non è libero.

Mancini è un profilo tecnicamente desueto, letteralmente fuori dal calcio attuale

non ha conoscenze tecnico tattiche per il calcio attuale essendo fuori dai club da 10 anni ormai

poi c'è tutto il resto, ma è finito da anni come allenatore, non è più in grado a livello di lucidità mentale di star dentro a queste dinamiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, gianmarco86 said:

Nel ruolo di Locatelli doveva esserci Douglas Luiz in teoria, ma è stato quasi sempre infortunato. Come ho scritto prima si poteva insistere più su Fagioli, ma insomma, se vai a stringere tutta questa abbondanza in quel ruolo non c'è stata nemmeno quest'anno e Locatelli da parte sua ha fatto buone prestazioni, questo gli va riconosciuto. 

No douglas luiz è stato subito panchinato ad agosto quando ancora non era infortunato ed aveva svolto tutta la preparazione estiva visto che era stato acquistato a giugno, quindi è stato subito bocciato e lo ha confermato lo stesso giocatore nell'intervista di una settimana fa quando ha detto che ci sono state delle incomprensioni a inizio stagione.

Fagioli nella stagione presqualifica era stato premiato come miglior giovane di quell'anno.

Qualsiasi allenatore di buon senso a inizio stagione tra i 3 non avrebbe scelto locatelli come giocatore a cui dare fiducia incondizionata, distruggendo gli altri due che invece sono stati gestiti malissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ed in base a cosa questi acquisti non dovrebbero essere graditi da Motta.

L'unica base della tua teoria è la tua opinione eh.

Per quello che dicevano i guru, invece, il mercato è stato condiviso ed i due erano d'accordo.

Prendiamo Gasp!

sefz

No, lo dico più che altro perché so come funziona nella Juve, viste le annate passate con Allegri, Conte e Sarri, non è mai cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bob Kelso lascia perdere per un istante mancini che qui sono di nuovo partiti alla carica con locatelli miglior giocatore di questa stagione .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

@Bob Kelso lascia perdere per un istante mancini che qui sono di nuovo partiti alla carica con locatelli miglior giocatore di questa stagione .ghgh

ormai è andata, io son focalizzato sul devastare quel vecchio disadattato jesino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me già è tutto impostato

Semi O.T. Per quanto mi riguarda, Mancini ha di positivo che mi riporta in dietro con gli anni: alla Samp di Katanec, Lombardo, Salsano, Mannini, Cerezo, il grande Gianluca etc. etc. Che tempi...benché io da ligure simpatizzi più per il Genoa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Semi O.T. Per quanto mi riguarda, Mancini ha di positivo che mi riporta in dietro con gli anni: alla Samp di Katanec, Lombardo, Salsano, Mannini, Cerezo, il grande Gianluca etc. etc. Che tempi...benché io da ligure simpatizzi più per il Genoa...

Mancini non ha niente di positivo

è la più grande sciagura mai nata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Mancini non ha niente di positivo

è la più grande sciagura mai nata

Al rientro negli spogliatoi, al termine della prima partita , Gatti lo appende al muro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ormai è andata, io son focalizzato sul devastare quel vecchio disadattato jesino

conta pure su di me   come "enforcer": allenatore sopravvalutato e infame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vai hai tutto i l mio appoggio e non so se mi spiego......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago Motta al capolinea

nicolo schira YouTube 

Ma quando ? Subito ? A giugno ? Che vuol dire? Esonerato prima della Fiorentina? Dopo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Se arriva Mancini smetto col calcio.

Ragazzi non allena seriamente da 10 anni.

a sto punto voglio Malesani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Ma quando ? Subito ? A giugno ? Che vuol dire? Esonerato prima della Fiorentina? Dopo ? 

Tirano ad indovinare, non gli andate dietro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Se arriva Mancini smetto col calcio.

Mancini non deve proprio più salire su un aereo per l'italia , deve rimanere infangato nel deserto saudita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere : la nostra dirigenza inesistente ha l’invidiabile record di sbagliare al 100% tutte le scelte fatte finora, tutte, ripeto, cento per cento di scelte sbagliate, record mondiale. 
Quindi quale sarebbe la nuova scelta più sbagliata possibile ? Semplice, prendere Mancini e fargli un contratto di 4-5 anni.

E così sarà, Mancini nuovo allenatore della Juventus FC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No douglas luiz è stato subito panchinato ad agosto quando ancora non era infortunato ed aveva svolto tutta la preparazione estiva visto che era stato acquistato a giugno, quindi è stato subito bocciato e lo ha confermato lo stesso giocatore nell'intervista di una settimana fa quando ha detto che ci sono state delle incomprensioni a inizio stagione.

Fagioli nella stagione presqualifica era stato premiato come miglior giovane di quell'anno.

Qualsiasi allenatore di buon senso a inizio stagione tra i 3 non avrebbe scelto locatelli come giocatore a cui dare fiducia incondizionata, distruggendo gli altri due che invece sono stati gestiti malissimo.

Lungi da me difendere Motta, ma Luiz oltre ad avere giocato poco ha giocato male, a volte malissimo. Di sicuro il piede non gli manca , ma nel complesso io ho visto un giocatore penoso. Dopo di che magari sarà anche colpa di Motta, ma in campo pare un americano in visita al Colosseo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.