Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ragazzi non allena seriamente da 10 anni.

a sto punto voglio Malesani

in realtà non ha mai allenato seriamente, ma questo è un altro discorso .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma quando ? Subito ? A giugno ? Che vuol dire? Esonerato prima della Fiorentina? Dopo ? 

Con le voci che girano c'è da sperare che arrivi a giugno poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

80 milioni di cartellino, 10 e mezzo di stipendio, zero professionalità dimostrata (leggersi storico dei suoi viaggi in Nigeria con party variopinti),

coppa d'africa simpaticissima che faciliterà sicuramente il suo utilizzo prima e dopo la manifestazione....

Cosa potrà mai andare male...

Boh.... Io davvero non ce la faccio a capire....

Giuntoli, prima ha portato a Torino molti dirigenti che aveva con sé a Napoli, ora incomincia con i calciatori...siamo sicuri che sia così bravo come si sosteneva prima di arrivare da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma mi pare palese ormai che se perdiamo ammesso che si giochi motta verrà spedito sulla luna , del resto che abbia rotto con società e giocatori e evidente da tempo, quindi diamo il benvenuto al simpaticissimo mancini al quale dico solo che la penso come sarri e non aggiungo altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Insomma mi pare palese ormai che se perdiamo ammesso che si giochi motta verrà spedito sulla luna , del resto che abbia rotto con società e giocatori e evidente da tempo, quindi diamo il benvenuto al simpaticissimo mancini al quale dico solo che la penso come sarri e non aggiungo altro 

Io con Motta, spedirei anche Giuntoli sulla luna.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Bob Kelso said:

Mancini è un profilo tecnicamente desueto, letteralmente fuori dal calcio attuale

non ha conoscenze tecnico tattiche per il calcio attuale essendo fuori dai club da 10 anni ormai

poi c'è tutto il resto, ma è finito da anni come allenatore, non è più in grado a livello di lucidità mentale di star dentro a queste dinamiche

Mah questa è una tua idea... Riguardo la preparazione tattica forse non è chiaro che l'allenatore attuale è incapace di schierare due punte contemporaneamente... Già un allenatore con un minimo di elasticità e capacità di gestire l'organico sarebbe un gran passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto cosa disse un utente storico di Mancini ben 9 anni fa

Quoto

Idolo....l'allenatore più pagato d'Italia e contemporaneamente il più scarso....unisce in un solo uomo le capacità tecnico-tattiche di Orrico, la determinazione di Gigi Simoni e la.... di Solange

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, regina said:

Anche perché, al di là degli acquisti, lo stesso Motta non s'è mica preso da solo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma l'avete mai sentito parlare Schirà? Dai su

Schira ne ha anticipate molte sull'U23, non è un * nonostante lo sembri, quantomeno qualche rapporto privilegiato tra i vari agenti lo ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Il primo vero responsabile di questo disastro. E ha deciso si silurare l"allenatore per pararsi il *.

Che poi i disastri maggiori li ha fatti lui con la rosa messa a disposizione dell'allenatore. Se va via Motta lui dovrebbe essere il primo a saltare, per tutte le scelte fatte, dai prestiti onerorissimi, agli acquisti ancora più onerosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Mah questa è una tua idea... Riguardo la preparazione tattica forse non è chiaro che l'allenatore attuale è incapace di schierare due punte contemporaneamente... Già un allenatore con un minimo di elasticità e capacità di gestire l'organico sarebbe un gran passo avanti.

ma non è una mia idea, son dati di fatto

è un "allenatore" che è fuori dal giro dei club decenti dal 2013 circa, e lasciamo perdere il prima dove combinava qualcosa solo con aiuti che insegnante di sostegno spostati

un manichino monco ha più idee e capacità di sto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scienzo ha scritto:

Con le voci che girano c'è da sperare che arrivi a giugno poi si vede

Dai non scherziamo proprio. Altrimenti devo pensare che quelli in dirigenza siano in realtà delle spie interiste infiltrate per sabotare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da sperare che Motta ingrani almeno per il finale, perchè se sti fenomeni pensano a quell'autentico incapace di Mancini o a quell'asino sciroccato di Pioli sei morto come club

questi non son in grado manco di montare un duplo con tre mattoncini

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Kandinskij said:

Lungi da me difendere Motta, ma Luiz oltre ad avere giocato poco ha giocato male, a volte malissimo. Di sicuro il piede non gli manca , ma nel complesso io ho visto un giocatore penoso. Dopo di che magari sarà anche colpa di Motta, ma in campo pare un americano in visita al Colosseo....

Non è questione di antipatie o simpatie, ma visto come sono andati gli eventi è sicuramente colpa di motta.

Nel senso che è contrario da ogni logica che un giocatore che hai pagato 50 milioni e che ti ha fatto tutta la preparazione estiva lo bocci prima di fargli fare mezzo minuto di una partita ufficiale, subito lo releghi alla panchina... lo distruggi psicologicamente, e infatti il giocatore in un intervista ha parlato di incomprensioni con l'allenatore a inizio stagione.

Diverso sarebbe stato se l'avesse fatto giocare per un mese a inizio stagione e avesse fatto schifo e allora giustamente fai giocare poi altri al suo posto.

Proprio per questo, a meno di offerte folli che ti fanno recuperare l'intero investimento, per me non ha senso svenderlo quest'estate ma gli darei una vera occasione con un altro allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Che poi i disastri maggiori li ha fatti lui con la rosa messa a disposizione dell'allenatore. Se va via Motta lui dovrebbe essere il primo a saltare, per tutte le scelte fatte, dai prestiti onerorissimi, agli acquisti ancora più onerosi.

Acquisti onerosi che se avesse frequentato "L'angolo del guro" avrebbe evitato di sprecare tanto denaro per dei giocatori mediocri! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, regina said:

Acquisti onerosi che se avesse frequentato "L'angolo del guro" avrebbe evitato di sprecare tanto denaro per dei giocatori mediocri! 😄

Passi koopmainers anche se ci sarebbe da ridire su come è state gestita la trattativa, ma che nico gonzales (40 milioni!!) sarebbe stato un flop annunciato era chiaro a chiunque capisse un po' di calcio e avesse un minimo di spirito critico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Pioli, anche lui interista, anche se ha il tatuaggio dello scudetto del Milan sul braccio. 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Kandinskij said:

Lungi da me difendere Motta, ma Luiz oltre ad avere giocato poco ha giocato male, a volte malissimo. Di sicuro il piede non gli manca , ma nel complesso io ho visto un giocatore penoso. Dopo di che magari sarà anche colpa di Motta, ma in campo pare un americano in visita al Colosseo....

anche il Koop visto da noi potrebbe fare forse la riserva a nicolussi caviglia in quel di Venezia... l'unica riprova sarà vederli in un altro contesto tattico ma soprattutto allenati da qualcuno che non sia un talebano scarso e supponente come Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, regina ha scritto:

Io con motta e Giuntoli, anche mancini

Cmq per me non sarà né mancini né pioli. 

Voglio credere che esista ancora da qualche parte un briciolo di ambizione e voglia di riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Io con motta e Giuntoli, anche mancini

Mi associo, io non dimentico le sue dichiarazioni ai tempi di calciopoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

C'è da sperare che Motta ingrani almeno per il finale, perchè se sti fenomeni pensano a quell'autentico incapace di Mancini o a quell'asino sciroccato di Pioli sei morto come club

questi non son in grado manco di montare un duplo con tre mattoncini

D'accordo, se prima lo volevo esonerare con queste notizie spero in un filotto di vittorie che lo mettano al riparo. Mancini è stato deriso e cacciato in malo modo pure dai sauditi...scarso tatticamente, supponente, eticamente pessimo, moralmente imbarazzante. Su Pioli stendiamo un altro velo pietoso, con lui riusciremmo pure nell'impresa di perdere un derby dopo secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non è questione di antipatie o simpatie, ma visto come sono andati gli eventi è sicuramente colpa di motta.

Nel senso che è contrario da ogni logica che un giocatore che hai pagato 50 milioni e che ti ha fatto tutta la preparazione estiva lo bocci prima di fargli fare mezzo minuto di una partita ufficiale, subito lo releghi alla panchina... lo distruggi psicologicamente, e infatti il giocatore in un intervista ha parlato di incomprensioni con l'allenatore a inizio stagione.

Diverso sarebbe stato se l'avesse fatto giocare per un mese a inizio stagione e avesse fatto schifo e allora giustamente fai giocare poi altri al suo posto.

Proprio per questo, a meno di offerte folli che ti fanno recuperare l'intero investimento, per me non ha senso svenderlo quest'estate ma gli darei una vera occasione con un altro allenatore.

Io cosa sia successo non lo so e, al di là dei 50 milioni, non ho idea di che giocatore possa essere in condizioni diverse. Quel che vedo oggi è, ripeto,penoso. Grande delusione. Per indole sono contrario all'accanimento terapeutico, l via il dente via il dolore ma per vostra fortuna non sono il dg della Juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.