Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Dimaco ha scritto:

anche il Koop visto da noi potrebbe fare forse la riserva a nicolussi caviglia in quel di Venezia... l'unica riprova sarà vederli in un altro contesto tattico ma soprattutto allenati da qualcuno che non sia un talebano scarso e supponente come Motta.

Ma Koop un po' l'ho visto giocaree si fa letteralmente fatica a riconoscerlo; e rispetto a Luiz sembra volerci mettere quello che ha. Luiz passeggia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è impiegato male, l'ha detto pure un ex nazionale olandese intervistato su Diretta: è un mediano, non un centrocampista offensivo. Lui lo vede tra i due centrali. Motta l'ha utilizzato trequartista, qualche partita mediano (dove ha fatto meglio), nell'ultima ala destra al posto di Yildiz. Che poi Yildiz ala destra quando hai Nico che ha quel ruolo naturale...non fatemici ripensare sennò bestemmio. Motta è un incapace, ma Mancini è il male, Pioli una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Kandinskij said:

Io cosa sia successo non lo so e, al di là dei 50 milioni, non ho idea di che giocatore possa essere in condizioni diverse. Quel che vedo oggi è, ripeto,penoso. Grande delusione. Per indole sono contrario all'accanimento terapeutico, l via il dente via il dolore ma per vostra fortuna non sono il dg della Juventus....

Quindi dovresti svendere tutti e 3 i giocatori che hai pagato di più quest'estate (koopmaniers, luiz, nico gonzales) visto che hanno fatto tutti e 3 molto male.

Visto che non siamo il real madrid a livello di disponibilità economica direi che sia saggio prima provare a vedere se magari c'è stata la responsabilità dell'allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago Motta al capolinea

nicolo schira YouTube 

Ho letto le dichiarazioni del suo agente che ha praticamente scaricato le colpe maggiori su Giuntoli dicendo che la Rosa è scarsa.

Non si parla così per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ho letto le dichiarazioni del suo agente che ha praticamente scaricato le colpe maggiori su Giuntoli dicendo che la Rosa è scarsa.

vabbè ha fatto come Galeone in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa ma cosa significa questo concretamente?

In soldoni significa che la corte di giustizia europe decidera se la giustizia sportiva italiana sia compatibile così com'è e come ha deciso e decide di solito per una serie di porcate fatte alla Juve con i principi del giusto processo vigenti in europa. E se la decisione dovesse dare ragione ad Agnelli se ne potrebbero vedere delle belle perchè nei processi spotivi alla Juventus ne hanno fatte di cotte  di crude...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè ha fatto come Galeone in pratica

Se l’agente del tuo allenatore sminuisce la rosa e critica il Ds significa che i rapporti sono chiusi.

La cosa veramente assurda a questo punto è che contro la Viola sia ancora in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wick ha scritto:

La #Juventus ha già incassato il primo sì di Victor #Osimhen, #Giuntoli ha parlato sia con il giocatore che con il suo procuratore e sa che lui é interessato a un trasferimento a Torino.

[@FabDellaValle- YT]

Fermate Giuntoli, fermatelo .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AG10 ha scritto:

Fermate Giuntoli, fermatelo .doh

adesso schifiamo pure uno dei 3/4 attaccanti più forti al mondo?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensano di risolvere i problemi con Mancini....andiamo proprio bene sefz

Elkann solo una cosa deve fare: vendere la Juve è togliersi le aziende sportive, che non fanno per lui. Meglio si concentri su Exor, nulla da dirgli li, è un uomo d'affari vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Cosa vera eh! Tanti dei pareggi fatti sono arrivati per via di giocatori che non hanno il benché minimo istinto killer. Vlahovic a due passi la butta fuori in Juve-Cagliari 1-1 è emblematico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, colpodimano ha scritto:

Nagelsmann è allenatore della Germania.

Tuchel dell'Inghilterra.

Entrambi erano liberi quando cercavamo allenatori

Eresia ...prendere un'allenatore straniero , non sia mai .....anatemaaaa!!!.paceebene

4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago Motta al capolinea

nicolo schira YouTube 

mandategli un taxi altrimenti non trova il Franchi e giochiamo senza tecnico in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iniesta ha scritto:

Motta è già segato da parecchio, quando la stampa amica inizia a criticare l’allenatore è fuori 

il problema adesso è chi entra carissimo, io tremo al solo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

direi che hanno fatto a gara al ciapa no. 

Ricordi al suo assistito mentre che c'è perché abbiamo aspettato l'olandese per tutta l'estate e speso quasi 60 milioni per uno che ha voluto lui ed a cui non riesce a trovare una collocazione in campo e gli ricordi pure le dichiarazioni rilasciate fino a due settimane fa ...."questa rosa è di grande  livello", frase pronunciata la prima volta a mercato chiuso a Settembre.

Meno male che non sono il proprietario di sta squadra altrimenti chiuderei Motta ed il DS in una stanza e li prenderei a mazzate sul coppino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo speso 60 milioni per uno che sta rendendo meno di Miretti, non ci posso pensare .doh

“Abbiamo speso 60 milioni per uno che non rende”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, regina ha scritto:

Giuntoli, prima ha portato a Torino molti dirigenti che aveva con sé a Napoli, ora incomincia con i calciatori...siamo sicuri che sia così bravo come si sosteneva prima di arrivare da noi?

Giuntoli è stato l’inizio di tutti gli altri errori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Roland di Gilead said:

Koop è impiegato male, l'ha detto pure un ex nazionale olandese intervistato su Diretta: è un mediano, non un centrocampista offensivo. Lui lo vede tra i due centrali. Motta l'ha utilizzato trequartista, qualche partita mediano (dove ha fatto meglio), nell'ultima ala destra al posto di Yildiz. Che poi Yildiz ala destra quando hai Nico che ha quel ruolo naturale...non fatemici ripensare sennò bestemmio. Motta è un incapace, ma Mancini è il male, Pioli una barzelletta.

Utilizzato da mediano è una tragedia.

Meglio trequartista che almeno non combina disastri dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica buona notizia, a quanto pare, è che lunedì cacceranno uno dei due incompetenti. Per il secondo chissà quanti danni ancora dovrà fare prima di essere allontanato.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Bundesliga said:

80 milioni di cartellino, 10 e mezzo di stipendio, zero professionalità dimostrata (leggersi storico dei suoi viaggi in Nigeria con party variopinti),

coppa d'africa simpaticissima che faciliterà sicuramente il suo utilizzo prima e dopo la manifestazione....

Cosa potrà mai andare male...

Boh.... Io davvero non ce la faccio a capire....

almeno è uno che segna tanto.

Non è la classica mezza scommessa già persa in partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

L'unica buona notizia, a quanto pare, è che lunedì cacceranno uno dei due incompetenti. Per il secondo chissà quanti danni ancora dovrà fare prima di essere allontanato.

Il primo è irrecuperabile temo ma il secondo può ancora rinsavire.

Anche Marotta sbagliò clamorosamente il primo allenatore e il mercato annesso e connesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Giuntoli è stato l’inizio di tutti gli altri errori…

un marchiano errore! :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il primo è irrecuperabile temo ma il secondo può ancora rinsavire.

Anche Marotta sbagliò clamorosamente il primo allenatore e il mercato annesso e connesso 

Diciamo che fece le nozze coi fichi secchi nel primo mercato. L’errore grosso fu Martinez, il resto, Comunque, rese alla lunga (o alla corta, tipo Krasic). Vediamo se, l’anno prossimo, Koop farà come Bonucci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che fece le nozze coi fichi secchi nel primo mercato. L’errore grosso fu Martinez, il resto, Comunque, rese alla lunga (o alla corta, tipo Krasic). Vediamo se, l’anno prossimo, Koop farà come Bonucci..

Se speri di recuperare Koop diventi vecchio nell’attesa, tranne qualche rarissima eccezione tutti i giocatori ex Atalanta hanno floppato lontano da quel ambiente. Andrà a scadenza e si libererà a zero, a meno di miracoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

L´anno scorso nell´Atalanta ha giocato praticamente da seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.