Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

il procuratore di Danilo aveva scritto poi cancellando il post che Giuntoli stava preparando anche l'uscita di Motta se ben ricordo, poi ognuno può pensare a ciò che vuole ma qualcosa nell'aria già sapevano i calciatori a dicembre-gennaio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oh...comunque Moggi è un altro che va a simpatie eh... Ieri veramente insopportabile.

sì, senza dubbio.

però ha certamente contatti diretti.

poi parla sempre con mezze frasi interpretabili, ma il concetto mi sembrava quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerò ripetitivo ma ogni giorno ho il dovere di ricordarvi che ci sono ampi margini di peggioramento in questo club 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Infatti, strana sta cosa, vabbè che ci si attacca anche alle virgole..

beh è comunicazione, quando vanno li  in conferenza pesano le parole che dicono e ci sarà un motivo del perchè parla di proprietà, poi se vogliamo esser ancora più pignoli se per proprietà si intende Scanavino e Ferrero che contano meno di 0 allora non sarei cosi tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

A noi serve un allenatore che crei un contesto che valorizzi i giocatori, possibilmente quelli offensivi

Si è provato con Motta, ha fallito, si va avanti

Non avremo fenomeni ma non è una scusa dato che in Serie A non ne ha nessuno

Infatti probabilmente sarà Gasperini o forse Pioli ma di sicuro un profilo di esperienza ma il punto che affidarti a un allenatore di esperienza ti migliorerà sicuramente il presente ma non bisogna scordarsi che se non si lotta per vincere la piazza tornerà a far rumore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

ma le milanesi de che , il Milan e' nono

si può (e si dovrebbe) anche andare oltre la semplice lettura dei tabellini, dei gol o delle classifiche e valutare il potenziale di squadra.

Fatta premessa della mia massima stima per Motta, io dico che con lui allenatore oggi il Milan avrebbe 10 punti in più in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il procuratore di Danilo aveva scritto poi cancellando il post che Giuntoli stava preparando anche l'uscita di Motta se ben ricordo, poi ognuno può pensare a ciò che vuole ma qualcosa nell'aria già sapevano i calciatori a dicembre-gennaio.

ma speriamo a sto punto 

dentro conte o gasperini 

sta rosa è perfetta per il 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me e posso sbagliare Giuntoli e Motta hanno rotto.

Mi pare evidente visto che lo staff di Motta per giustificarlo spara su Ds e rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, peter parker ha scritto:

è, da quanto scritto sui media, il dirigente più pagato d’italia.

2,2 mln anno se non ricordo male 

dire che non si va al ristorante da 100 euro con dieci euro in tasca a cosa si riferiva se nin al valore della rosa ?

"Passeranno molti anni prima che una squadra italiana possa arrivare in finale di Champions League"

L'anno dopo infatti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Mi pare evidente visto che lo staff di Motta per giustificarlo spara su Ds e rosa

È il gioco delle parti e a Torino succede ininterrottamente da qualche anno, non vedo novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma io credo che ci posso anche stare sai com'e' , Giuntoli spende una barca di soldi ad esempio per D.LUIZ , Motta non gli fa praticamente toccare mai campo , da li secondo me si innescano dei meccanismi tragici, in quel caso fa passare per incompetente Giuntoli perche spendendo tutti qui soldi per uno che ha fatto meno minuti  di Mbangula solo questo stai dimostrando , stessa cosa sta facendo con Dusan fai accomodare in panca un centravanti quasi in scadenza e' logico che lo svaluti e non so quanto questa cosa sia gradita da Giuntoli e proprieta'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ieri comunque ho sentito moggi spifferare (nel suo stile, dico non dico, smentisco) che ci siano fazioni interne alla società che hanno messo i bastoni tra le ruote a giuntoli.

eh, immagino già chi sia

Giuntoli è uno che va con l'aratro a far fuori certa gente, chi gli è contro è per le amicizie, i rapporti, "son bravi ragazzi e meritano"

sapete a chi mi riferisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ricredermi. 

Motta mi è sempre piaciuto e ho cercato attenuanti (età, rosa decimata ecc). Sono sicuro che diventerà un top allenatore. 
però la Juve non è la barca degli esperimenti.. non siamo così. Serve gente al top subito. Puoi far crescere qualche giovane giocatore, ma in campo nelle rotazioni. Una squadra di ventenni non si era mai vista e forse c’è un perché se siamo in calo dall ingresso di Pirlo (anno in cui svecchiarono La Rosa e fecero presenze gli under23).

ci sta l’ipotesi traghettatore solo se la squadra è piatta, non motivata, e non segue l’allenatore. Altrimenti è meglio rimanere con Motta. 

a giugno serve un allenatore top. Conte o Kloop. Scanserei anche Gasperini.. però ha esperienza e forse può fare bene senza stravolgere La Rosa.

bisogna puntare sui rinnovi dei prestiti, sui parametri zero di spessore. Stop.

se arriva Gasp:

David(0) KoloM(P) Koopminers

Cambiaso Thuram Tonali(70) AlexanderAenold(0)

Veiga(p) VanDijk(0) Bremer

DiGregorio

Yldiz Lucca(30) Conceicao

Mitchel(0)  Frendrup(scambio con Miretti) D.Luiz AlbertoCosta

Cabal Kelly Kalulu

Perin

+Mbangula Locatelli Gatti

due acquisti top il resto a zero o rinnovo P se possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, peter parker ha scritto:

di questo dobbiamo ringraziare chi ha voluto fare tabula rasa dei leader 

Ma chi sarebbero scusa questi leader di cui si è fatta tabula rasa ? Danilo "non il risultato che volevamo ma andiamo avanti"? Rabiot che da quando arrivò fa sembrare un favore quando scende in campo ? Chiesa che voleva più soldi dopo 2 anni che litiga col pallone ? La verità è che andava preso un profilo alla Conte, che quando arrivò alle blatte trovò un gruppo di giovani (Barella, Bastoni, Lautaro) ed un gruppo di medioman al momento clou della carriera che non aveva ancora vinto nulla (Brozovic, Lukaku, Chalanoglu, Darmian) e ne ha fatto una squadra. Non dico per forza lui, ma uno che avesse esperienza e vinto qualcosa sopportando anche la pressione del pronostico, TM se la fa sotto, si vede, appena qualcosa gira storto non è in grado di far girare la situazione e non c'è nessuno nello spogliatoio con l'esperienza ed il carisma per aiutarlo. È la persona sbagliata nel posto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ma chi sarebbero scusa questi leader di cui si è fatta tabula rasa ? Danilo "non il risultato che volevamo ma andiamo avanti"? Rabiot che da quando arrivò fa sembrare un favore quando scende in campo ? Chiesa che voleva più soldi dopo 2 anni che litiga col pallone ? La verità è che andava preso un profilo alla Conte, che quando arrivò alle blatte trovò un gruppo di giovani (Barella, Bastoni, Lautaro) ed un gruppo di medioman al momento clou della carriera che non aveva ancora vinto nulla (Brozovic, Lukaku, Chalanoglu, Darmian) e ne ha fatto una squadra. Non dico per forza lui, ma uno che avesse esperienza e vinto qualcosa sopportando anche la pressione del pronostico, TM se la fa sotto, si vede, appena qualcosa gira storto non è in grado di far girare la situazione e non c'è nessuno nello spogliatoio con l'esperienza ed il carisma per aiutarlo. È la persona sbagliata nel posto sbagliato.

quelli che tu disprezzi o chiami medioman sono giocatori con esperienza, che hanno giocato a livello internazionale ecsono in grado di trasmettere la loro esperienza e dare supporto ai meno esperti o novizi.

ecco a cosa servono i medioman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma speriamo a sto punto 

dentro conte o gasperini 

Mha oddio ....

Conceicaco sarebbe tagliato fuori, Mbangula idem, Nico Gonzalez Ni.

Non hai poi riserva sugli esterni alti, solo Cambiaso e Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma speriamo a sto punto 

dentro conte o gasperini 

Sicuramente è perfetta per giocare a tre dietro e Motta ancora non l'ha capito. 

Se con 343 o 352 li è da capire cosa vogliono fare con il centrocampo. Sicuramente con Gasp si giocherà con il 343.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

L'intervista del procuratore di Motta mi fa pensare che a fine anno lo saluteremo, e rieccoci a cercare allenatore

i risultati visti fin ora non sono sufficienti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Piuttosto speriamo che domani si giochi...

Ho visto le foto del Ponte Vecchio, son preoccupato ho un po' di amici ex compagni di scuola a Firenze, sono tutti viola ma gli voglio bene lo stesso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque domani vinciamo

guarda, speriamo

qui c'è da chiudere bene per vari motivi, poi si fan i pensieri che van fatti da fine maggio, però sarebbe fondamentale finire al meglio possibile per evitare di imbarcare elementi improponibili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Caimano ha scritto:

ve la prendevate con Sarri ma si scaccola anche TM #VELOVOLEVODIRE

Tacci tua :risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

guarda, speriamo

qui c'è da chiudere bene per vari motivi, poi si fan i pensieri che van fatti da fine maggio, però sarebbe fondamentale finire al meglio possibile per evitare di imbarcare elementi improponibili

Anche perché non vincere con questa Fiorentina già di per se piena di problemi e che viene dalle fatiche di coppa, beh... A quel punto non penso ci siano più margini per andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.