Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Siamo passati da galeone all'entourage di motta per le dichiarazioni... 

almeno con uno come Gasperini o Conte, se le cose vanno male, sai già che li vedrai lottare per difendere le proprie idee o insultare la società di persona, senza nascondersi dietro la gonna di agenti e amici vari

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Parlo nell'immediato. Una sconfitta domenica presuppone cambio nella sosta.

continuare sarebbe accanimento terapeutico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vinci con questi giocatori

con la praticità e la concretezza sabauda non vinci più una mazza

non produce soldi,quindi non hai giocatori di livello,quindi bestemmi e ti incazzi 

Ah si?! Che strano, eppure le prime 2 posizioni del campionato italiano sono di 2 squadre che della concretezza hanno fatto la loro fortuna e anche in Europa, Ancelotti, con la sua concretezza domina quasi ogni anno. Chissà perché 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

almeno con uno come Gasperini o Conte, se le cose vanno male, sai già che li vedrai lottare per difendere le proprie idee o insultare la società di persona, senza nascondersi dietro la gonna di agenti e amici vari

ed è il motivo per il quale è meglio che stiano lontani.

un professionista serio si prende le proprie responsabilità e si fa un esame di coscienza, non cercare alibi per difendere le proprie posizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io voglio tornare a divertirmi guardando la Juve. Voglio giocate come queste

Lo si DEVE prendere 

Son due anni che qua dentro lo diciamo che questo va preso prima di subito. Per me doveva essere già a Torino e Gennaio con la crisi Lione era un bella opportunità.....adesso andrà in premier...

talento purissimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Può essere, ma mi permetto di marcare la dofferenza con quelli che ho citato che avevano trovato Lippi e Conte, un abisso

infatti, si può allenare anche cercando il supporto degli anziani (come fanno tutti) e non volendo fare il dittatore dello libero stato di bananas 

poi stendiamo un velo pietoso sulla rotazione a membro di cane della fascia da capitano

imhpo Motta farà la fine che ha fatto Sarri con 20 anni di. meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette…” 

Ma che si “faccia” in altri posti e, poi, in caso, lo riprendiamo 

IMG_8925.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Se caratterialmente non cambia sarà molto difficile che diventi un top allenatore. Quando fallisci alla Juve non è una cosa di poco conto.

Sicuramente allenerà ad alti livelli perché ha qualità ma ad oggi per quello che ha dimostrato nella gestione di uno spogliatoio e nella comunicazione non può ambire a un top club e questo fattore non è una cosa di poco conto perché puoi migliorare la lettura delle partite con l'esperienza e capire che scelte fare di campo  ma il  carattere è difficile da cambiare. Se certi allenatori, molto capaci tecnicamente e tatticamente, non sfondano subito o non sfondano mai è spesso un problema caratteriale e non di capacità tecniche. Uno su tutti è Gasperini che nessuno ha mai calcolato e all'Inter è durato da natale a santo stefano, cosi come Spalletti. Tutti allenatori che hanno sempre fatto un grande lavoro tecnico e tattico nelle loro squadra ma nei top club non hanno ottenuto gli stessi risultati come nelle squadre precedenti.

se dopo 20 anni di carriera da giocatore (ad alto livello) e già diversi anni da allenatore non sai leggere le partite mi sa tanto che non è il tuo campo.

io questo aspetto di motta allenatore non lo conoscevo, è sinceramente "inquietante" e mi stupisce che un dirigente non approfondisca certi aspetti prima di assumere un tecnico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, alexjuve92sr said:

Per questo eviteranno certi allenatori con troppo carattere.

Pioli infatti mi sembra il parafulmine perfetto per prendersi le secchiata di * ogni settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

ieri comunque ho sentito moggi spifferare (nel suo stile, dico non dico, smentisco) che ci siano fazioni interne alla società che hanno messo i bastoni tra le ruote a giuntoli.

Ma si vede perfettamente anche di fuori che ci sono fazioni, perchè altrimenti non si spiega in questo preciso momento dopo l'Atalanta che si stia giocando al massacro con Motta sia sui giornali di famiglia che da parte di alcuni dirigenti esonerando di fatto Motta prima del tempo e lasciandolo però lì e solo prima della partita fondamentale di Firenze e della sosta. Tutto questo tiro al piccione poteva venire fatto durante la sosta, oppure Motta poteva essere mandato a casa subito dopo l'Atalanta, il fatto che ci sia questo clima adesso , con le veline ai giornali di famiglia etcetc...fa pensare che una parte di società, come è per una parte di tifosi, SPERA che non vinciamo a Firenze , per non perdere l'occasione per scannare Motta  . Se invece l'intenzione è di cambiare Motta a fine anno si capisce ancora meno questo clima cavalcato da società e ambiente...

Vedo molta confusione e soprattutto in questo momento il fatto che gli unici due uomini di calcio in socità siano Giuntoli e Motta è drammaticamente fonte di caos, in un momento di campo e di spogliatoio così avere dirigenti sopra che in campo e in spogliatoio non ci sono mai stati è come non averli. A poco serve che protestino chiedano spiegazioni a Motta e Giuntoli, facciano cazziatoni ai giocatori, il fatto è che semplicemtne non hanno le capcità per leggere i problemi ne per trovare le soluzioni ne per capire le tempistiche delle soluzioni.E i loro cazziatoni sono come quelli di un capo del reparto di idraulica ad un impeigato del reparto marketing...il secondo penssa semplicemente " cosa * ne sa lui?"

Il pesce puzza e tanto, dalla testa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Calcidese ha scritto:

“Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette…” 

Ma che si “faccia” in altri posti e, poi, in caso, lo riprendiamo 

IMG_8925.jpeg

Nonostante tutto mi è anche simpatico 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, peter parker ha scritto:

infatti, si può allenare anche cercando il supporto degli anziani (come fanno tutti) e non volendo fare il dittatore dello libero stato di bananas 

poi stendiamo un velo pietoso sulla rotazione a membro di cane della fascia da capitano

imhpo Motta farà la fine che ha fatto Sarri con 20 anni di. meno

Sarri fu sabotato da dei fancazzisti, scusate il termine

gente che non voleva sbattersi per allenamenti in più e una corsa in più

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la risoluzione per ora non arriva e gli animi in queste ore non sono affatto sereni. Nella giornata di ieri, infatti, il suo storico procuratore Bruno Misorelli su 'X' ha commentato un post in cui si parlava di un Giuntoli al lavoro per l'uscita di Danilo in questo modo: "Sì, sta anche preparando l'uscita di Motta!!!" Poi Misorelli ha cancellato il post, ma è evidente che si tratti di una situazione bollente a cui non è stato ancora messo un punto.

era metà gennaio tipo, molti qui dicevano che era solo ripicca del procuratore invece probabile che Motta nello spogliatoio non aveva molta presa.

che ci siano dei problemi di gestione dello spogliatoio ormai sembra evidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Parlo nell'immediato. Una sconfitta domenica presuppone cambio nella sosta.

E se la Juve vince a Firenze? Cosa si fa si attende e si continua da parte degli house organ di famiglia col gioco al massacro su rosa e allenatore? Con un finale di stagione da giocare comunque? 

Non sto capendo la strategia della società, secondo me una strategia proprio non ce l'hanno...non capisco nemmeno quella dei tifosi ma vabbè questo è un altro discorso, molti tifosi ragionano con la testa di sotto.Nemmeno pretendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ah si?! Che strano, eppure le prime 2 posizioni del campionato italiano sono di 2 squadre che della concretezza hanno fatto la loro fortuna e anche in Europa, Ancelotti, con la sua concretezza domina quasi ogni anno. Chissà perché 😅

Ah perché il real è concretezza?

una squadra che ha Mbappe,Vinicius, Endriks,Rodrygo,Bellingham,Guler ecc e’ solo pratica?

ma poi che Caspio c’entra l’allenatore e la sua filosofia,il suo gioco,coi giocatori??

lo sai te

Il real fattura 1mld x quel che dico io

La Juve fattura 400mln x concretezza

Poi se te cerchi e ti accontenti della 100lire….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

E se la Juve vince a Firenze? Cosa si fa si attende e si continua da parte degli house organ di famiglia col gioco al massacro su rosa e allenatore? Con un finale di stagione da giocare comunque? 

Non sto capendo la strategia della società, secondo me una strategia proprio non ce l'hanno...non capisco nemmeno quella dei tifosi ma vabbè questo è un altro discorso, molti tifosi ragionano con la testa di sotto.Nemmeno pretendo.

Cosa c'è da capire? L'anno scorso è successa la stessa identica cosa... Capisco che molti l'abbiano vissuta come una liberazione ma la situazione e il comportamento di Giuntoli è da fotocopia. 

A 10 giornate dalla fine nessun allenatore dà nulla e tirano a campare fino alla fine sperando di centrare il quarto posto. Cercano inoltre di non bruciare del tutto motta in modo che magari trovi altro impiego subito facendo risparmiare le nostre casse. 

Potrebbe essere un nome per il dopo Gasp o alla Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Son due anni che qua dentro lo diciamo che questo va preso prima di subito. Per me doveva essere già a Torino e Gennaio con la crisi Lione era un bella opportunità.....adesso andrà in premier...

talento purissimo.

Costo irrisorio per il valore 

Troppo per la mediocre Juve attuale e lo si dice col cuore straziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, scienzo ha scritto:

Vai hai tutto i l mio appoggio e non so se mi spiego......ghgh

Mi aggiungo alla combriccola 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

serve riportare un po’ di juventus sia in società che in squadra

Serve anche competenza calcistica ai massimi livelli nei vertici apicali cosa che oggi non c'è anzi è sotto zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per credere ad una stupidaggine del genere bisogna proprio mettersi di impegno.

Sarri non ha legato con i giocatori, punto. Questo non vuole dire che calciatori che hanno vinto 9 scudetti di fila siano dei fancazzisti.

Ma usare il cervello prima di credere a qualsiasi boiata viene scritta no eh?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ho letto le dichiarazioni del suo agente che ha praticamente scaricato le colpe maggiori su Giuntoli dicendo che la Rosa è scarsa.

Non si parla così per caso.

Questi giocano a fare scaricabarile sulla pelle della squadra e quindi su di noi tifosi, che palle però, non c'è anno dove si possa stare un po' tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si parlava di altro comunque.

al di la di questo rimane il fatto che Sarri oggi sta in panca a casa sua e nessuno se lo prende più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.