Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Low ha scritto:

Serve anche competenza calcistica ai massimi livelli nei vertici apicali cosa che oggi non c'è anzi è sotto zero

Se a Torino si piange, a Melbourne non si ride… e unendo i due puntini esce il pajasso comune.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Serve anche competenza calcistica ai massimi livelli nei vertici apicali cosa che oggi non c'è anzi è sotto zero

Non è solo competenza.

Serve anche capire che nel 2025 il calcio non è quello del 1980 quindi per assurdo nemmeno Luciano Moggi forse sarebbe adatto.

Oggi le dinamiche sono tutte cambiate,occorre competenza si ma anche “visione”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Quindi aspettiamo uno di loro? 

Escludendo cartonato mancini e Pioli

InCollage_20250315_134357756.jpg

l'unico della cinquina ad avere un reale valore tecnico in chiave internazionale è Pep, ed è l'unico che vorrei da noi

escludi gli unici due possibili perchè liberi, imho, sarà il Mancio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM in conferenza stampa oggi ha detto che contro l'atalanta avevamo già preso un contropiede dopo 3 minuti, ebbene, lui cisa ha fatto per porvi rimedio ? Ha cambiato modulo, messo qualcuno in posizione diversa ? No, si è consegnato agli avversari finché non ne ha prese 4. Mi sa che lui ceede che il suo lavoro termini al fischio di inizio, se quello che ha preparato in settimana funziona, bene, altrimenti pazienza, si va serenamente contro l'iceberg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

almeno con uno come Gasperini o Conte, se le cose vanno male, sai già che li vedrai lottare per difendere le proprie idee o insultare la società di persona, senza nascondersi dietro la gonna di agenti e amici vari

Certo perchè Motta ha chiesto ai suoi agenti di fare un'intervista per difenderlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann ha messo tutti sotto esame

romeo agresti

Fosse vero avrebbe senso. Motta pagherà per primo perché al momento è inadeguato per la panchina di una big, ma tutti gli altri non è che siano esenti da colpe, anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se John non fosse nato come erede di una famiglia facoltosa, ad oggi dove pensate sarebbe stato?

Qui la risposta al presente e futuro di stellantis, Ferrari, Juve ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spectreman ha scritto:

Faccio una previsione, se volete mettetela in firma:

Da domani Motta  schiererà i suoi giovini virgulti con un modulo tattico più elastico e meno rigido, assumerà un atteggiamento molto più umano nei confronti della squadra riconquistandosi la fiducia del gruppo (o comunque della sua gran parte), ci porterà in champions e verrà riconfermato sulla nostra panca.

Guarda Veco, visti i nomi che girano mi stanno portando a sperare che succeda quello che hai appena scritto,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ieri mi era sembrato di vedere una gurata veloce di Enri78 sulla conferma certa di Mancini nuovo allenatore, poi non ho più seguito, non è stata aggiunta perché non ritenuta affidabile immagino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

TM in conferenza stampa oggi ha detto che contro l'atalanta avevamo già preso un contropiede dopo 3 minuti, ebbene, lui cisa ha fatto per porvi rimedio ? Ha cambiato modulo, messo qualcuno in posizione diversa ? No, si è consegnato agli avversari finché non ne ha prese 4. Mi sa che lui ceede che il suo lavoro termini al fischio di inizio, se quello che ha preparato in settimana funziona, bene, altrimenti pazienza, si va serenamente contro l'iceberg

In questo caso la squadra dimostra la mancanza di leader,non puoi cambiare modulo dopo tre minuti perché hai preso un contropiede,ma bisogna darsi una svegliata in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spectreman ha scritto:

Da domani Motta  schiererà i suoi giovini virgulti con un modulo tattico più elastico e meno rigido, assumerà un atteggiamento molto più umano nei confronti della squadra riconquistandosi la fiducia del gruppo (o comunque della sua gran parte), ci porterà in champions e verrà riconfermato sulla nostra panca.

tutto ci sta. Ma dei ben informati non ce n'è uno che dice che non è già fuori, l'unico dubbio è il quando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Cosa c'è da capire? L'anno scorso è successa la stessa identica cosa... Capisco che molti l'abbiano vissuta come una liberazione ma la situazione e il comportamento di Giuntoli è da fotocopia. 

A 10 giornate dalla fine nessun allenatore dà nulla e tirano a campare fino alla fine sperando di centrare il quarto posto. Cercano inoltre di non bruciare del tutto motta in modo che magari trovi altro impiego subito facendo risparmiare le nostre casse. 

Potrebbe essere un nome per il dopo Gasp o alla Roma. 

Mah sarà io continuo a non cpaire la strategia questa settimana con la partita di Firenze da giocare.Quindi è si la tua risposta, se vince a firenze si continua col gioco al massacro.Non lo si manda a casa? Io dico che senso ha continuare la shitstorm se tanto sai che alla prossima che canna lo mandi a casa, oppure che lo tieni comunque solo fino a fine stagione poi lo mandi? speri che si dimetta , per risparmiare cosa? 3/4 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mah sarà io continuo a non cpaire la strategia questa settimana con la partita di Firenze da giocare.Quindi è si la tua risposta, se vince a firenze si continua col gioco al massacro.

Io non escludo che si continui anche con una sconfitta. La squadra non è contro l'allenatore. Non lo capisce e segue al 100% ma non gioca contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

se John non fosse nato come erede di una famiglia facoltosa, ad oggi dove pensate sarebbe stato?

Qui la risposta al presente e futuro di stellantis, Ferrari, Juve ecc

Adesso non esagerare....il Gruppo Exor ha dei numeri top che credo tu abbia letto

Elkann e' un grande in finanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Spectreman ha scritto:

Ci sto pensando da giorni e taccio per scaramanzia ...per come funziona il calcio ste cose succedono...io non riesco per esempio a perdonare quella partita di Coppa Italia con l'Inter in cui se perdeva Inzaghi  veniva fatto fuori  e facendoci rimontare all' ultimo lo abbiamo salvato e da li è partita la rinascita dei merdoni con lui in panchina. Le sliding doors nel calcio sono frequenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Adesso non esagerare....il Gruppo Exor ha dei numeri top che credo tu abbia letto

Elkann e' un grande in finanza

Migliora liquidando tutti gli asset ereditati? E quando saranno finiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann ha messo tutti sotto esame

romeo agresti

Giuntoli è legato al prossimo allenatore… se le cose vanno male è il prossimo a saltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Soule di certo adesso vale più di Nico Gonzales e prende la metà di stipendio

Infatti Nico viene convocato e gioca titolare nel l'Argentina mentre Soule rimane a fare l'asado a Trigoria.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

tutto ci sta. Ma dei ben informati non ce n'è uno che dice che non è già fuori, l'unico dubbio è il quando

Bisogna capire cosa gli ha detto la proprietà che lui non ha potuto ripetere durante la conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spectreman ha scritto:

Magari . Lo spero tanto guarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.