Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, sturaroway ha scritto:

Niente contro Fabregas, ma paragonandolo alle rivali....

IMG_20250315_214327.jpg.e0ed4c0fb4df68671b304a65a69c0486.jpg

Da questa tabella Italiano sta facendo un gran lavoro, forse dovevamo prendere Sartori e non Motta…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

se e’ come “ringrazio l’ingegnere per la stima” (cit,) , e’ in una botte di ferro.

16 maggio 2024: no assolutamente, poi è venuta la proprietà con cui ho parlato, con l'ingegnere, ci siamo salutati, era molto contento e ...

Infatti a mio parere, che conta come il due a briscola, sono frasi di circostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per Klopp potrei pagargli io lo stipendio per una settimana 

37 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

la seconda settimana la pago io 

io gli offro il primo caffè 

.coffee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Se studi gli avversari fai sembrare mestieranti gente come Conceicao e Kolo che sembravano fenomeni 

Quindi tutte le squadre che vanno male è perchè gli allenatori non studiano gli avversari?

Dai su... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gasperini primo nome per sostituire Motta

Paganini a 90 minuto

Tanti nomi buttati a caso, se Motta andrà via verrà un allenatore simile, non credo a Gasperini dopo che ha allenato una vita l'Atalanta.e a Conte che il Napoli difficilmente libererà, per me i nomi su cui puntare il prossimo anno potrebbero essere, Spalletti che Giuntoli conosce molto bene e a me non dispiacerebbe affatto oppure Italiano o Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, HaranBanjo said:

Ti ringrazio.. Ad Elkahn comunque non imputo quasi nulla.. Nel. 2006 era troppo giovane e troppo invischiato nelle problematiche ereditarie familiari per avere una qualsiasi voce in capitolo.  Negli ultimi anni se non era per lui ci avevano rispdlediti in serie B con 21 punti di penalizzazione dopo i casini finanziari provocati dal cugino e da Paratici con 800 milioni di debiti ricapitalizzati con soldi veri. La storia semmai ci dice che nei momenti di confusione e incertezza all'interno della proprietà i cani si ammassano ad addentare il leone quando lo vedono ferito....

Mancini nel 2006 era parte fondamentale del coro di lamentosi che gridavano al mondo la propria incapacità a vincere qualcosa non per demeriti propri ma perché qualcuna vinceva con i barbatrucchi.. secondo loro....avrebbe potuto dire cose diverse o semplicemente sarebbe potuto stare zitto? Si

Ti dico di più, preferirei anche Mourinho a Mancini. Mi sta antipatico ma almeno lui ha vinto sul campo ció che ha vinto. 

sarà

ma il mio punto di vista è un altro

che senso ha prendere a testate il muro per mancini, quando il proprietario che ha chiesto la b, che ha chinato il capo per non avere problemi sulle plus valenze in periodo covid, non ci penserà un istante prima di resettare tutto di una juve vincente?

per me non ha senso. 

so già che se per miracolo torneremo a dominare, elcane presterà il fianco per demolirci

dunque

ben venga mancini, pure oriali ti dirò

tanto la juve con elcane non è piu juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafJu ha scritto:

sarà

ma il mio punto di vista è un altro

che senso ha prendere a testate il muro per mancini, quando il proprietario che ha chiesto la b, che ha chinato il capo per non avere problemi sulle plus valenze in periodo covid, non ci penserà un istante prima di resettare tutto di una juve vincente?

per me non ha senso. 

so già che se per miracolo torneremo a dominare, elcane presterà il fianco per demolirci

dunque

ben venga mancini, pure oriali ti dirò

tanto la juve con elcane non è piu juve.

Io ero molto fiducioso su Motta sinceramente. Quindi sono molto spiazzato al momento e mi andrebbe bene pure un Mancini che nonostante tutto ha esperienza. Se guardiamo il passato allora anche tanti giocatori non avrebbero mai dovuto giocare alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha contattato diversi allenatori ma non è stata presa nessuna decisione su chi può prendere il posto di motta( più fuori che dentro) frizioni interne

fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cholo è allenatore dell atletico da 14 anni

Qualcosa che in Italia è Impensabile 

Un pensierino ce lo farei comunque 

Tanti bei allenatori nel mondo e vanno a prendere Motta per una stagione al Bologna coi fiocchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio e esigo sperare che almeno non andranno di nuovo su una scommessa, già il fatto che  Romano ha fatto il nome di Kloop mi fa sognare che cmq si vada nella direzione di un nome forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, silver1981 said:

voglio e esigo sperare che almeno non andranno di nuovo su una scommessa, già il fatto che  Romano ha fatto il nome di Kloop mi fa sognare che cmq si vada nella direzione di un nome forte.

Romano ha fatto il nome di klopp ? Dove? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dura pensare a un allenatore quando non si sa nulla del resto

La Juve è un cantiere aperto

Vlahovic parte sicuro? Kolo Muani resta? Le delusioni Koop, Nico e Luiz che faranno? Yldiz verrà sacrificato? E ci sono tanti altri interrogativi su cui qualsiasi allenatore vorrà avere un minimo di garanzie

41 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Il cholo è allenatore dell atletico da 14 anni

Qualcosa che in Italia è Impensabile 

Un pensierino ce lo farei comunque 

Tanti bei allenatori nel mondo e vanno a prendere Motta per una stagione al Bologna coi fiocchi 

Vero, comunque se non sbaglio Gasp sono 10 all'Atalanta (caso comunque più unico che raro)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Klopp.....posto che non arriverà per tanti motivi, ma Klopp sinceramente non lo vedo proprio adatto alla serie A, ha sempre avuto difficoltà contro i club italiani....ma sempre eh! Sicuramente è un grande allenatore ma non è quello che ci serve nonostante tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Victor Sullivan said:

Screenshot_2025-03-16-01-55-51-736.jpg

Si poi ho trovato anche online ma scrivono che non gli risulta, praticamente è una smentita 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Indipendentemente dalla qualificazione champions il destino di Motta e’segnato

nelle ultime ore e’ uscito il nome di klopp ma nn ci sono conferme

matteo moretto e Fabrizio Romano 

Ma su X non c’è scritto nulla. Magari Klopp ma se hanno detto che non ci sono conferme stiamo parlando di Fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Ma su X non c’è scritto nulla. Magari Klopp ma se hanno detto che non ci sono conferme stiamo parlando di Fuffa.

Romano: smentisce Juve-Klopp

Tifoso juventino: Romano ha detto Klopp e Juve nella stessa frase, benvenuto Jurgen .@@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha contattato diversi allenatori ma non è stata presa nessuna decisione su chi può prendere il posto di motta( più fuori che dentro) frizioni interne

fabrizio Romano 

🙈🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma se viene Klopp e perde la prima amichevole estiva iniziate a urlare all'esonero? sefz

Ovvio non si molla un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, phoenix ha scritto:

penso che non basterebbe un anno di lavoro uhuh

Lascialo fare magari risparmiando quei 200 Mila euri Elkann si lascia convincere

6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

sta apparecchiando il tavolo

Sta facendo il pieno di olio di girasole al pandino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jotun ha scritto:

si ha una clausola unilaterale al termine del primo anno

Chiellini/Calvo porterebbero Conte

Giuntoli porterebbe Mancini

vedete voi chi preferite

Il meteorite......ghgh

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Cro88 said:

Leggo di Klopp.....posto che non arriverà per tanti motivi, ma Klopp sinceramente non lo vedo proprio adatto alla serie A, ha sempre avuto difficoltà contro i club italiani....ma sempre eh! Sicuramente è un grande allenatore ma non è quello che ci serve nonostante tutto 

Tutti avrebbero difficoltà in questo ambiente tossico.

Ma se arriva Pioli sarà il classico parafulmine.

Allora meglio uno di spessore su cui puntano davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.