Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@SuperT mi crei un topic dove senza andare ot posso godere ogni volta che le Ferrari non vincono anche se non commento la F1? Mi serve come ripicca personale verso Elkann .sisi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

A livello ambientale non ci sarebbe nessun miglioramento perché la piazza si ribellerebbe e infatti per me Mancini non metterà mai piede alla Juve ma nella vita non ci sono certezze. Io ne faccio un discorso semplicemente tecnico perché voglio che la Juve torni a competere e visto che gli altri nomi usciti sono Pioli e Gasperini, a livello tecnico faccio fatica a preferire gli altri due. 

Cioè in poche parole tu metti davanti il lato umano e non le capacità tecniche quindi per un tuo orgoglio preferiresti vedere la Juve sprofondare con un Giampaolo di turno piuttosto che prendere un Mancini perché se seguo il tuo discorso se l'alternativa fosse Giampaolo a  Mancini tu prenderesti il secondo. 

E' facile dire io non voglio Mancini per questo o per quello ma siccome non decidiamo noi bisogna prima capire chi sono le alternative.

E' chiaro che qualsiasi tifoso di fronte a una scelta tra un Mancini e un altro top allenatore sceglie il secondo ma se le alternative sono piu scarse di Mancini per me il discorso extra campo deve passare in secondo piano.

Bisogna per vedere dove viene posizionato Mancini nella scala degli allenatori. Perchè sulla scala non ci può mettere solo le capacità tecniche ma anche il personaggio e la sua storia. Mancini è innegabilmente un tanti gradii sotto a Conte, ad Allegri, ad Ancelotti giusto per citarne qualcuno, ma sarebbero tanti quelli da elencare. Ma le parole di Calciopoli per me rimangono un macigno, non può mettere piede da noi uno che ha festeggiato e detto quelle parole contro i nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Attenzione, non che i risultati non contino, ma in questo caso son l'ultimo dei problemi.

2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Cioè il discorso sui risultati incide pochissimo sull'attuale decisione di Giuntoli.

Azz, robe pesanti allora. .fuma Grazie di nuovo e speriamo bene, almeno stasera… una vittoria anche poco bella. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non trovi nessun senso perché io ne faccio un discorso semplicemente tecnico perché a me non interesse niente di nessuno e valuto solo le capacità in ottica miglior rendimento della squadra che tifo. Mentre tu come altri ne fate un discorso non tecnico. Sono punti di vista.

In poche parole per te come per altri, se al posto di Mancini ci fosse Guardiola, non lo prenderesti lo stesso nonostante il curriculum ma sono punti di vista che non comprendo ma ognuno ha il suo.

Guardiola si non ha nulla che fare con mancini non ti seguo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi si gioca col 352 con Mckennie esterno significa che è successo qualcosa con Cambiaso .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque assodato che gli allenatori ex Bologna da noi falliscono sempre..vorrei ricordare che quelli ex Milan invece fanno sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Cioè il discorso sui risultati incide pochissimo sull'attuale decisione di Giuntoli.

beh ma se non contano i risultati motta merita ancora di più l'esonero.

Cioè praticamente oltre il quarto posto, se arriva, non ha fatto altro. dal punto di vista tattico e/o valorizzazione dei calciatori e/o comunicazione e aspetto gestionale  ha fallito quasi totalmente 

Boh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se oggi si gioca col 352 con Mckennie esterno significa che è successo qualcosa con Cambiaso .sisi 

Da mo secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Per me qualcuno gli ha imposto di cambiare modulo per preparare la strada al prossimo allenatore 

altrimenti era già fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

beh ma se non contano i risultati motta merita ancora di più l'esonero.

Cioè praticamente oltre il quarto posto, se arriva, non ha fatto altro. dal punto di vista tattico e/o valorizzazione dei calciatori e/o comunicazione e aspetto gestionale  ha fallito quasi totalmente 

Boh 

No ma allora mi son spiegato male, da quel che sò io è fuori e i risultati incidono pochissimo su questa scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma l'esterno alto a sinistra chi dovrebbe farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma l'esterno alto a sinistra chi dovrebbe farlo?

Mckennie

Kelly braccetto a sx e Mckennie esterno.

Cmq 5 esterni e poi si va di 352 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Mckennie

Avrebbe più senso il 343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mckennie

e a destra Weah?

Bho, ma il numero della neuro nessuno ce l'ha a portata di mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma allora mi son spiegato male, da quel che sò io è fuori e i risultati incidono pochissimo su questa scelta.

Capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Immagino che ci siano degli attriti.

Ma intanto Motta oggi unanimemente ha fallito quindinper Giuntoli sarà più semplice divorziare,  in secondo luogo ritengo che se Motta avesse portato dei risultati forse queste frizioni non ci sarebbero state proprio.

Se Motta avesse vinto e bene con la Atalanta  avrei visto difficile che Giuntoli avesse un giustificazione per un defenestramento a meno di disastri successivi.

Le tensioni derivano dai risultati. 

Altrimenti il modo di andare avanti su deve trovare per forza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè si parla di 3-5-2? Non credo utilizzi questo modulo. Al massimo proverà un 4-3-3. Ma credo che rimarrà fedele al suo 4-2-3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MARTIN34 said:

Bè con mbangula yildiz Gonzalez conceicao Weah fare il 3-5-2 non fa una piega

Totale confusione 

siamo perfetti per il 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Totale confusione 

siamo perfetti per il 3421

Magari giocheremo con quel modulo 

Con McKennie e Koopmeiners sulla trequarti uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Immagino che ci siano degli attriti.

Ma intanto Motta oggi unanimemente ha fallito quindinper Giuntoli sarà più semplice divorziare,  in secondo luogo ritengo che se Motta avesse portato dei risultati forse queste frizioni non ci sarebbero state proprio.

Se Motta avesse vinto e bene con la Atalanta  avrei visto difficile che Giuntoli avesse un giustificazione per un defenestramento a meno di disastri successivi.

Le tensioni derivano dai risultati. 

Altrimenti il modo di andare avanti su deve trovare per forza.

Abbiamo anche esonerato un allenatore che ha vinto lo scudetto (altra società).

Se capisci che la gestione avrà sempre dei problemi cronici non è il risultato nel breve termine che modifica la tua scelta.

Se si parla di errori, presa di coscienza di aver sbagliato e lavorare per non farli più, allora un anno di lavoro non lo butti, se invece non c'è modo di cambiare perchè si pensa di essere nel giusto allora questi problemi ci saranno sempre e non puoi far altro che cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo anche esonerato un allenatore che ha vinto lo scudetto (altra società).

Se capisci che la gestione avrà sempre dei problemi cronici non è il risultato nel breve termine che modifica la tua scelta.

Se si parla di errori, presa di coscienza di aver sbagliato e lavorare per non farli più, allora un anno di lavoro non lo butti, se invece non c'è modo di cambiare perchè si pensa di essere nel giusto allora questi problemi ci saranno sempre e non puoi far altro che cambiare.

Io continuo a ritenere il problema allenatore risolvibile

la dirigenza e la proprietà molli ed assenti invece no, non è un problema risolvibile

dunque ok, parliamo pure del prossimo allenatore

ma il problema macroscopico della Juve resterà tale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.