Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Certo che se dovessimo vincere contro la viola, ritornerebbe l’incubo di Motta:261:

Meglio un pareggino o perdere vah.

Un altro anno buttato…

Vergognoso

Ma come fate a scrivere cose del genere? Ma speriamo di vincere e di farlo anche per le prossime 9

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Tiger Black&white said:

Mi sembra evidente che hanno litigato. 

Per me tutti quelli del vecchio gruppo non lo sopportano,  farei un pacchetto e li spedirei tutti fuori da Torino e Motta prima di loro,  ne ho piene le palle di guerre intestine, di senatori, di bandiere e di allenatori fenomeni della comunicazione, mi hanno rotto le palle tutti, è dall'ultimo anno di Allegri prima di Sarri che a marzo si parla di cambio allenatore, sono esattamente sette stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Till Lindemann said:

Cambiaso in panchina? Motta è completamente andato in confusione totale

Cambiaso si è fatto scherzare da un ex giocatore come Cuadrado, non scherziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

Cambiaso in panchina? Motta è completamente andato in confusione totale

Viste le prestazioni degli ultimi mesi già è tanto che lo ha convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me tutti quelli del vecchio gruppo non lo sopportano,  farei un pacchetto e li spedirei tutti fuori da Torino e Motta prima di loro,  ne ho piene le palle di guerre intestine, di senatori, di bandiere e di allenatori fenomeni della comunicazione, mi hanno rotto le palle tutti, è dall'ultimo anno di Allegri che a marzo si parla di cambio allenatore, sono esattamente sette stagioni...

La cosa di Cambiaso però è strana:  alla fine è diventato un giocatore di calcio grazie all'anno fatto in prestito a Bologna proprio con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me tutti quelli del vecchio gruppo non lo sopportano,  farei un pacchetto e li spedirei tutti fuori da Torino e Motta prima di loro,  ne ho piene le palle di guerre intestine, di senatori, di bandiere e di allenatori fenomeni della comunicazione, mi hanno rotto le palle tutti, è dall'ultimo anno di Allegri prima di Sarri che a marzo si parla di cambio allenatore, sono esattamente sette stagioni...

si vabbè, in base a questo "ragionamento" dovresti cambiare la squadra interamente ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

La cosa di Cambiaso però è strana:  alla fine è diventato un giocatore di calcio grazie all'anno fatto in prestito a Bologna proprio con Motta. 

Fossi in Elkann andrei lì e licenzierei tutti, dal magazziniere a Giuntoli...ci hanno scassato abbondantemente i marroni.

Just now, Stefanov96 said:

si vabbè, in base a questo "ragionamento" dovresti cambiare la squadra interamente ogni anno

Infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pedro de la isla ha scritto:

se l'inter dovesse perdere con l'atalanta, ci sarebbero 3 squadre a 61 punti, * 61 a 9 dal termine, come abbiamo fatto a perdere sto scudetto é incomprensibile. pure lo stesso allegri l'avrebbe vinto in scioltezza, non ci rendiamo conto pienamente della scarsezza di motta

si certo, lo stesso che negli scorsi anno ha la media di 70 punti...quaest'anno ne avrebbe fatti sicuramente oltre 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Campionato di livello infimo, si rischia di vincere lo scudetto con meno di 80 punti.

E se l'Atalanta dovesse vincere e noi la portassimo a casa contro i violacei saremmo di nuovo a -6 dalla vetta.

Che il campionato è di basso livello ok.

Ma ripensare ad andare a -6 dalla vetta è assurdo ... dobbiamo già ringraziare che siamo zona 4 posto ..il resto è utopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Viste le prestazioni degli ultimi mesi già è tanto che lo ha convocato

17 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Cambiaso si è fatto scherzare da un ex giocatore come Cuadrado, non scherziamo.

eh...ogni tanto guardare il campo male non farebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fossi in Elkann andrei lì e licenzierei tutti, dal magazziniere a Giuntoli...ci hanno scassato abbondantemente i marroni.

Infatti...

Oh e qualche settimana fa ti lamentavi, rifiutando nettamente e aspeamente, la "negatività" e eccessiva verve critica del forum 😄 come passa in fretta il tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, sarà da qui alla fine del campionato e anche oltre, l'allenatore della Juventus. Non sono previsti ribaltoni.

Albanese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me il problema di Cambiaso è tattico. Quando gioca terzino va verso l'interno e si pesta i piedi con yildiz. Motta secondo me preferirebbe un terzino "normale" che faccia le sovrapposizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Motta, sarà da qui alla fine del campionato e anche oltre, l'allenatore della Juventus. Non sono previsti ribaltoni.

Albanese 

Sarà un errore di Google traduttore da albanese

Adesso, francyboy ha scritto:

Per me il problema di Cambiaso è tattico. Quando gioca terzino va verso l'interno e si pesta i piedi con yildiz. Motta secondo me preferirebbe un terzino "normale" che faccia le sovrapposizioni 

Sei sicuro che non è proprio il gioco di Motta che lo vuole interno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Albanese 

voglio vedere se non si qualifica alla prossima Champions tutta questa fiducia :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che Motta abbia lavorato in maniera penosa sia chiaro, dalla gestione dello spogliatoio alla comunicazione, passando per il moscismo

Però io terrei Motta e cambierei 

Proprietario

Triade

Giuntoli 

e 3/4 di squadra

Al momento, non so perché, ma ho il vago sentore che sia più facile cambiare Motta .sisi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dovete spiegarmi come mai il Bologna sa fare i contropiedi e li sapeva fare anche prima quando c’era Motta 

I nostri giocatori sono più stupidi o più scarsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

voglio vedere se non si qualifica alla prossima Champions tutta questa fiducia :statbuon:

Se non hanno intenzione di esonerarlo ora, è giusto che gli venga concessa fiducia, anche di facciata, fino a fine stagione

Dichiarazione normalissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ora dovete spiegarmi come mai il Bologna sa fare i contropiedi e li sapeva fare anche prima quando c’era Motta 

Perché metti la o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Albanese cambia versione ogni due X tre

Albanese per me non è più degno di essere riportato, stato zitto fino all’anno scorso mo ha ritrovato tutto il coraggio, in live con Momblano e Zampini ha fatto un’arringa con i controfiocchi condita da tanti “Motta non ci deve prendere per il ****” poi va in conferenza a fare il coniglietto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Mr. November said:

Oh e qualche settimana fa ti lamentavi, rifiutando nettamente e aspeamente, la "negatività" e eccessiva verve critica del forum 😄 come passa in fretta il tempo...

Eh cheti devo di...in una sola settimana siamo usciti dalla CL, usciti dalla CI, prese quattro pere dell'Atalanta...sto cacchio di pensiero positivo non funziona quindi se ne andassero a fan..lo tutti...per una volta che volevo essere ottimista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

a inizio anno mi ricordo bei contropiedi veloci (soprattutto nelle prime 3 partite), poi post 4-4 contro l'inter o siamo collassati totalmente o facevamo un gioco cosi banale che tutti gli allenatori affrontati l'hanno incartata al mago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Albanese per me non è più degno di essere riportato, stato zitto fino all’anno scorso mo ha ritrovato tutto il coraggio, in live con Momblano e Zampini ha fatto un’arringa con i controfiocchi condita da tanti “Motta non ci deve prendere per il ****” poi va in conferenza a fare il coniglietto 

Bravissimo, la penso esattamente come te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.